[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Per gli amanti del rischio oggi pomeriggio in OTR via Tirotti dietro parcheggio Palabanca presente Susy valchiria Trans.
In più presenza in movimento di Paola Trans sulla sua Picanto arancione, di ronda, probabilmente in cerca di clienti.
Per ora non ci penso proprio, ma ve lo dovevo
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Primo giorno di ognuno va dove cazzo je pare e sospetto movimento in via Lorenzini (diciamo come ai tempi pre-Covid)con Paola Trans sulla sua Picanto che charlava con un paio di probabili clienti. Ponte sulla ferrovia ancora chiuso, ma che cazzo ci dovranno fare ancora a sto ponte, che è stato chiuso più di un mese prima di Natale.
Ad ogni modo penso che a breve vedremo un aumento delle OTR in suddetta zona
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Presenze in aumento in un assolato pomeriggio di Maggio post lockdown.
Oltre a Paola trans, presente ed automunita anche Mariella trans.
La zona è la solita,via Lorenzini Ikea terminal 2, da segnalare dentro il parcheggio la solita scoppiettona bionda(donna) che di solita bazzica li.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Buongiorno a tutti... Passato anche io ieri pomeriggio e visto solo 2 presenze. In zona spazio la Raffaella con la sua 500 scura e un travello Brasil con la parrucca bionda.. Breve intervista conoscitiva. Brasil Travestit con una dentatura castorina 0 tette. Terza de panza. Parla come se fosse appena sbarcata e sono 9 anni che è qua. Tariffe standard. Simpatica ma un po' cesso.... Bho.... Una macchina nel parcheggio del palafiera ma non ho potuto visionare.... Una macchina dei puffi mi si è attaccata al culo e ridendo e scherzando mi è stata dietro fino a cortemaggiore. Quando son passato io in zona ikea e montale 0 presenze.... Ore 18 circa.... Ason sfighè.... Ciao speriamo in tempi migliori....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
La ripresa sarà graduale, per oggi segnalo Mariella operata nella solita postazione e valchiria Susy in Caorsana altezza chiesetta, per il resto deserto assoluto.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Finalmente si torna a girare per un qualcosa che non ha finalità sanitaria o di obbligo (per magnà, certo), tipo incontrare le suocere, ecco. Quindi via allo s-cazzeggio e sotto col puttan-tour...

In Piacenza city, orario notturno 00.00-02.00 poche pay OTR.
Se da una parte è un bene (attenzione media generale vira sull'alto), dall'altra il cazzo piange.

Riassumendo il poco visto:

- Zona rotonda ingresso Palabanca: la bruttona stagionata; trans tarchiata e non propriamente appetibile con capello corvino mosso.
A lei si aggiunge la (p)Orchessa bionda sifonata dal Mark e Bonus 69.

- Zona rotonda-edile: trans black con bel fisico e sorriso okay; per il resto, a parte la fisicità non una grande impressione.

- Zona Ladre: tornata (credo, dato che non ho girato in loco queste settimane) la tgirl milanese con faccia più carina nel solito ufficio zona Metro. Caricatissima (strano eh...).

- Zona black girl: solo 2 in tutto il primo vialotto, e neanche delle più fighe.

- Zona Distributore Erg (appena dopo Comet): 2 attempate milf/badanti carrozzate di macchina.
Dimenticabilissime, difatti l'ho aggiunto all'ultimo...

Tutte le altre zone e postazioni erano vuoti.

Ricapitalando:
> 4 trans
> 2 girl black + 2 milf/badanti bianche

PS:
indisponibile la "zona Ikea", per chi proviene da Cremona, causa lavori in corso; l'accesso pieno è garantito solo per i provenienti da Parma o via Montale.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
ONDA VERDE (ma anche black)

fabxpiace ha scritto:
Finalmente si torna a girare per un qualcosa che non ha finalità sanitaria o di obbligo (per magnà, certo), tipo incontrare le suocere, ecco. Quindi via allo s-cazzeggio e sotto col puttan-tour...

In Piacenza city, orario notturno 00.00-02.00 poche pay OTR.
Se da una parte è un bene (attenzione media generale vira sull'alto), dall'altra il cazzo piange.

Riassumendo il poco visto:

- Zona rotonda ingresso Palabanca: la bruttona stagionata; trans tarchiata e non propriamente appetibile con capello corvino mosso.
A lei si aggiunge la (p)Orchessa bionda sifonata dal Mark e Bonus 69.

- Zona rotonda-edile: trans black con bel fisico e sorriso okay; per il resto, a parte la fisicità non una grande impressione.

- Zona Ladre: tornata (credo, dato che non ho girato in loco queste settimane) la tgirl milanese con faccia più carina nel solito ufficio zona Metro. Caricatissima (strano eh...).

- Zona black girl: solo 2 in tutto il primo vialotto, e neanche delle più fighe.

- Zona Distributore Erg (appena dopo Comet): 2 attempate milf/badanti carrozzate di macchina.
Dimenticabilissime, difatti l'ho aggiunto all'ultimo...

Tutte le altre zone e postazioni erano vuoti.

Ricapitalando:
> 4 trans
> 2 girl black + 2 milf/badanti bianche

PS:
indisponibile la "zona Ikea", per chi proviene da Cremona, causa lavori in corso; l'accesso pieno è garantito solo per i provenienti da Parma o via Montale.

a cura di Aci, Aiscat, Anas, Autostrade per l’Italia, CCISS, Polizia Stradale, Carabinieri, fabxpiace.
:hi:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Approfittando di un giro verso il parentado, post pranzo, batto tutte le zone di punteraggio e anche i "nascondigli" aka imboschi esistenti in Piacenza, Montale, zona industriale e Pontenure.

Il sabato pomeriggio versione OTR regala poche soddisfazioni: 1 sola trans, bionda con una vaga somiglianza nell'ovale del viso alla Thais Schiavinato; per il resto, più gordita e meno appariscente.
Zona di avvistamento, con tanto di ombrellino rosso scarmigliato, in fronte a Spazio.
Figa, in tutte le sue declinazioni, zero.

Stesse considerazioni di ieri, nzomma.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Stessa trans bionda e un po’ ciotta avvistata anche da me venerdì pomeriggio di fronte allo Spazio.
Confermo la scarsa qualità del prodotto in mostra.
A una manciata di metri da lei, sostava Rafaela su un’auto scura che mi sembrava una Peugeot 208, ma potrei sbagliarmi.
Montale vuota, ma il via vai anomalo di auto in via Lorenzini è premonitore di un’attività che se sicuramente non è ancora al top, ma almeno è in ripresa
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
La voglia di consumare è tanta, ma la prudenza ancora mi ferma, per il momento mi accontento di perlustrare abitualmente le zone del divertimento.
Ieri verso metà pomeriggio ho trovato il deserto totale tranne unica eccezione, in via Tirotti. Accovacciato sotto gli alberi appena dopo la rotonda presente travello dai tratti orientali molto interessante.
Mi sono fermato per un’intervista dove mi ha chiesto 40 per servizio completo, ringrazio, ma procedo per la mia strada.
Dall’accento deduco trattasi di trans sudamericano, figura che penso di aver già visto su Piacenza non molto tempo fa ( forse fronte Spazio), ma di cui non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
È lei hai ragione, avevo già visto l’annuncio ma non ricordavo.
Certo che di viso è carina, ma dalle foto si denota un culo che pare un tavolo da biliardo.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Segamelo, al secolo è Shayara Hugarte...ci sono sue rece nel forum. Circa un anno fa, riceveva a Zingonia, dove praticava anche otr. Di indole dolce e calma, adesso non so...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Giretto pomeridiano in zona Mose/Montale mi dice che la ripresa latita, zero presenze trans.
Qualcuno ha notizie del movimento serale ?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri passato nel meriggio, c'era la Raffy su fiestino scuro (zona Spazio) e la sua madrina operata (che entrambi abbiamo testato) nel parcheggio interno dell'Ikea.
Rivista la simil-Thais Schiavinato-gordita, a due passi dalla Raffy.

Finalmente riaperto il tratto tra Montale e zona Ikea verso la Caorsana.

Giro serale con la presenza di Samyra e della Bunny nella nuova postazione dietro la pensilina del bus. Giretto un pò veloce, quindi non testato altre zone.

Urgono novità sotto forma di nuove ragazzone, che le attuali ormai han fatto il loro tempo...
(almeno per me)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
Giro di ricognizione tanto per prendere un po' d'aria questa mattina alle 11 per cuorisita una presenza dietro al secondo magazzino Ikea (dove ho visto anche alcune volte la camargo) con mini Cooper bianca che dal quel poco che ho visto non sembrava male ma non ho capito se donna o trans.

Per il resto il vuoto
 
Commenta
Alto