[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
Vista oggi verso le 22 una trans sotto la pensilina della fermata dell'autobus sulla rotonda di fronte all'astra. Alta 180-185cm, pelle mulatta, capelli castano-biondo e un fisico slanciatissimo, di tette avrà una terza bella gonfia. Chiede un trentello solo di bocca:mda: però secondo me li vale. Ho desistito solo per la situazione che c'è. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Passaggio rapido a metà pomeriggio dopo spesa, beccato Rafaela stazionare di fronte allo spazio fuori dal suo suvettino in bella mostra per eventuali clienti.
Ma zio cantante con tutto quello che sta succedendo in questi giorni te sei ancora a lì a battere??!!
Non esiste meriti di essere messa davanti a un plutone di esecuzione. Possibile che nessuna pattuglia sia passata di lì e l’abbia vista?
Scusate lo sfogo, la Rafaela mi stava anche simpatica e pensa che me lo sono pure trombata diverse volte, ma oggi quando l’ho vista li l’avrei presi a calci in culo con i durango
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Negli ultimi giorni dopo la rotonda fronte spazio appena dopo la fermata autobus ho visto anche io stazionare trans bionda ma questo prima di cena. Mi sono sempre domandato pure io chi fosse anche se sinceramente non mi sembrava così bona come dici tu
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Vista oggi verso le 22 una trans sotto la pensilina della fermata dell'autobus sulla rotonda di fronte all'astra. Alta 180-185cm, pelle mulatta, capelli castano-biondo e un fisico slanciatissimo, di tette avrà una terza bella gonfia. Chiede un trentello solo di bocca:mda: però secondo me li vale. Ho desistito solo per la situazione che c'è. Qualcuno la conosce?

Nei giorni scorsi c'era la Bunny / Jolie, in quella postazione (dal 23.02.2020) >>
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&p=2536110&viewfull=1#post2536110

Sabato scorso mi aveva detto che probabilmente sarebbe andata via da Piacenza.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Scusa Fab ma non esiste annuncio online con foto di questa Bunny/Jolie l’ho sempre sentita nominare, ma ancora non so che faccia ha.Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Confermo che stasera nonostante l’ordinanza ministeriale presenti: Rebecca nella solita rientranza magazzino principale Ikea, trans mulatta culona in bella vista nel parcheggio dei camion di fianco al pala banca, la solita Rafaela fronte spazio e trans bionda (che sia jolie/bunny?) dopo la fermata del pullman
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ci sono, te li mando in privato, anche se non è difficile risalire al nome dalla recensione successiva alla mia.
Lurker go home :yess:.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
Lo volevo postare io. Qualcuno mi ha detto che bruna\karina è sposata e mi è venuto in mente potessere essere lei ma è solo una supposizione senza fondamento
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Ho visto commenti su Facebook (di altre trans) che accusavano la persona in questione di non essere nuova a casini e guai con la polizia. Appena ho letto la notizia ho pensato subito alla valkiria bionda che staziona spesso in zona Mose e che 9 volte su 10 quando passi è a seno scoperto. Di per certo beve, fuma e non disdegna qualche striscietta quindi l’identikit ideale per fare minchiate di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
Potrebbe la mia infatti era una cosa buttata lì.
Sta di fatto che il gesto è davvero riprovevole e anche le persone che ci vanno
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
668
Reaction score
2.509
Ciao,

non per difendere nessuno, non sono così intimo della "Bruna", ma non mi ha mai dato l'impressione di essere così idiota (mi si passi il termine), anzi tutt'altro.

Sul fatto che sia ANCORA sposata non ne sarei certo al 100%, l'ultima volta mi aveva raccontato tutto ma chi se lo ricorda più?

Comunque due geni!
In Italia non finirà in nulla, come sempre, però ubriaco e senza sapere nemmeno cosa stai dicendo ad un finanziere: sono la coppia più geniale del mondo :rofl:

Io mi sto sentendo con le mie fidelizzate quasi ogni giorno, certo che qua vedremo la luce forse (ma forse) questa estate.
Se iniziano a ricevere/vedere clienti in Aprile rischiano un vero macello se beccano dei portatori sani... ma questa è un'altra storia.

Pazientiamo!



Lo volevo postare io. Qualcuno mi ha detto che bruna\karina è sposata e mi è venuto in mente potessere essere lei ma è solo una supposizione senza fondamento
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
A me chissà perché è venuta in mente la Bianca.... Non so forse perché ho visto più volte il marito aggirarsi in zona con aria poco lucida.... Solo spettegulez da bar... Visto che il bar sta giustamente chiuso....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Essendo uno di quelli che ancora lavora lunedì finito il turno (Primo pomeriggio) sono passato dentro, tra Mose e Caorsana fortunatamente non ho visto e non c’era nessuno. Ultime presenze rilevate 2 settimane fa ( tra l’altro già in piena emergenza COVID) descritte in un post precedente
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
bruna e sposata al 100% con un idiota ma comunque adesso e in brasile e non può tornare
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A me gli identikit mi portano ad una mia conoscenza che abita in zona Montale (che i clienti conoscono bene).
Non nuovo a cose di questo tipo; purtroppo per legame e per età di entrambi potrebbero essere proprio loro.
Ricordo una recensione abbastanza recente, mi pare in OTR in cui era stata anche lì abbastanza svalvolata.
 
Commenta
Alto