[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
55
Reaction score
3
Sono passato sia venerdì che lunedi sera ed era il deserto più totale
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Lunedì sera io mi sono trombato Luna all’ora di cena ed in più ho visto una bella tranzella appena più avanti oltre a Rebecca bionda a cui avevo fatto una pompa la settimana prima, ma avendola già recensita non ho postato nulla.
Ieri sera appena prima di cena solo una presenza vicino alla chiesetta, bella Trans giubbotto rosa e pantaloni, castana, carina di viso che non mi ha detto il nome ma che voleva 50 per rapporto completo.
La voglia era tanto ma 50 non glieli do più altrimenti queste pigliano il vizio
 
Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
55
Reaction score
3
Passato martedi sera, il deserto a parte 3,4 storiche che non mi giro neanche a guardare
È il quarto giro a vuoto che faccio in quel di piacenza, penso di andare in altri lidi e tornare con la primavera sperando in qualche new entry
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ciao..io passato mercoledi e c'eerano una decina di trans...la migliore era alla posizione della Bunny ( by Fabpiace) , ma non credo fosse lei...aveva 2 belle tette, mora, 175, in costume da bagno ...ottima. storiche nelle solite posizioni
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Venerdì ho fatto una vasca (giro nel nostro "centro trans-storico") volante e c'erano sia la Bunny che la tipa vista da Gianni; ad un'occhiata superficiale (visti i tatoo sulle braccia) pareva la napoletana operata che in quei giorni era su Piacenza (rimasta sino a domenica), ma non ho approfondito per un problema di orari.
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/linda-novita-italiana_62084

E' la seconda volta che mi scappa al fotofinish... :w00tmesalia:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sabato sera passaggio volante, ho trovato una new entry che corrisponde pelo, petto e coscione a tale Sara Efrons...
http://www.ciaotrans.com/it/699d305467b2f18267788f1842f49ad0.html
già citata in altri lidi (Genova), con circostanziata ricerca del Crin (ho trovato le stesse cose e nulla più).

Cappottino marrone e sotto una sorta di rete con tutto allo scoperto.
Mattonella: a 30 metri dalla Bunny.

Evidentemente la biondona attira le sisters. :pardon:

Per il resto nulla da segnalare, se non situazione moscia, da serie C provinciale.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao Gitano, per avere news reali (intendo come spostamenti giornalieri/settimanali) devi usare esclusivamente Bakeca BI, per il resto la maggior parte di questi siti, incluso CiaoTrans (ovvero il link inserito da me) non aggiornano di frequente lo status delle stesse. Anche le PiccoleTrasgressioni non sono aggiornate, usando una base settimanale.
Il link l'ho inserito perchè contiene il doppio index in uso, ed è l'unico che ha questa particolarità.

Se vuoi avere una controprova...
https://piacenza.bakecaincontrii.com/incontri/?q=3289377943
(come vedi compare da almeno 4 giorni su Piacenza)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Peste e cornacchie assortite. :mega_shok:
Giusto il notorio "coronavirus" aggiusta al ribasso le quote punter(s) in una serata senza movimenti, rendendo una provincia giù piuttosto moscia un mortorio vero e proprio.

Gatte invece ce ne sono, non tantissime, ma una discreta truppa e sono nell'ordine:
- Gabriella/Asia con un'altra tgirl nella nota Chiesetta.
- la rossa che si mette nella rotonda ingresso Palabanca (#714)
- new entry su car rossa proprio all'ingresso del Palabanca, appena prima della rossa (riga sopra). Si tratta di una morazza ben piantata, sui 175-180 con una bella faccia, discrete occhiaie e interessanti protuberanze altezza seni (una quarta circa) che inguinato su pantalone nero stile chiodo fa la porca figura.
- Sara Efrons di fronte a Spazio.
- la Jolie alla fermata dell'autobus, in direzione Piacenza centro (arrivando appena oltre a Spazio).
- la culona a metà strada in zona Ladre; niente di che...

Nota a margine:
Per quanto riguarda la psicosis, ormai pare stia dilagando, con un paio di ristoranti da 100 posti che tra mezzogiorno e sera non son riusciti a sfornare manco la metà dei coperti. Attività ludiche pari allo zero con discoteche chiuse e bar a serranda bassa prima del solito; solo qualche pub ha salvato la serata, ma anche loro non particolarmente affollati in questo svuotato sabato sera/notte.
Da Piacenza è tutto, sperando in news migliori...
PS:
se dovete passare a Piacenza, non per lavoro, e non per obbligo, evitate in questo periodo; come avrete intuito sopra, c'è molto meno del solito (e non solo a/di gatte).
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Appena passato da Piacenza solo presenze trans in giro. Mariella trans operata sulla sua mini bianca inizio via Lorenzini. Poco distante alla rotonda dove inizia il parcheggio Ikea che costeggia la strada, due trans:Giulia (da me pluritimbrata e recensita) e altra trans bionda capello liscio e belle tettone,di cui non ho conoscenza.
Accosto, Giulia mi vede, mi riconosce e viene incontro, ma io sono molto interessato dall’amica bionda che già mi sorride. Ritorno in me e all’ansia che il corona virus mi ha messo, riavvio il motore e riparto senza proferir parola.
Ingresso palabanca 2 presenza bionde , Asia che ammicca e se non ho visto male Marina Trans che di solito esercita a Codogno che al mio passaggio alza la gonna sposta il perizoma e mi mostra il Biscione.
Torno a casa con la mazza dura, ma sinceramente con tutto quello che sta succedendo non me lo sono sentita troppa è la paura di beccarsi qualcosa.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Magari li contattano meno al telefono, preferendo la cara e vecchia OTRoad.
Io un 5-6 paygirl le ho viste, di cui almeno 3 dalle parti del nuovo McDonald. In proporzione le trans "vincono" nettamente, mentre le girl forse sono più caute.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Rapido giretto ieri nel tardo pomeriggio.
Effettiva presenza di girls (badanti mature ) lato Montale nel parcheggio vicino alla rotonda della via Emilia.
Lato Ikea solo trans, via lorenzini solita Mariella Trans su mini bianca e Paola su utilitaria arancione.
Prensente la bionda Rebecca nella rientranza dell’ikea magazzino 1, più trans matura in carne di pelle scura e abbastanza brutta oscura vicino alla rotonda Caorsana.
Zona palabanca zero presenza
Il cazzo mi prude la voglia è tanta ma la ragione ha avuto il sopravvento, sarà per tempi migliori
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Venerdì notte intorno alle 22-22.30 poche presenze e quasi esclusivamente trans.

La Jolie di fronte al nuovo deposito Ikea.
La Efrons di fronte a Spazio.
La trans con la faccia da scugnizza in abitino rosa appena oltre la rotonda che porta al parcheggione del Palabanca.
Una trans che mi pare Juliana bionda (ma non erano in isolamento...?) nel parcheggio del Palabanca.

Le uniche girl (3 di cui due bionde) nella zona del nuovo McDonald.

Auto in aumento, pay sempre latitanti...
 
Commenta
Alto