Fkk Dusseldorf Happy Garden

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
e quindi , FRANCO , per sapere gli orari .......che se fa? se scrutano gli astri? ;)
ciao ;)

Secondo me adesso sono un locale unico, quindi fanno fede gli orari del Happy Garden.

In alternativa puoi andare a controllare di persona e poi ci fai una bella recensioncina. Magari meno "ina" delle 2 precedenti, poco sopra ("bel posticino ,pieno di belle fighe , fatte 2 trombatine in allegria"--------- ",e cosi' dopo averne fatta una , una buona tromatina in allegria"), tipo un paio di nomi, descrizioni, prestazioni, prezzi, extra ecc.ecc.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
e poi ci fai una bella recensioncina. Magari meno "ina" delle 2 precedenti, poco sopra ("bel posticino ,pieno di belle fighe , fatte 2 trombatine in allegria"--------- ",e cosi' dopo averne fatta una , una buona tromatina in allegria"), tipo un paio di nomi, descrizioni, prestazioni, prezzi, extra ecc.ecc.
Franco non conosci Maruo::pardon: le sue recensioni sono sempre così!:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
30-05-2013

Entrata:40
[FONT=&quot]Club piccolino, ma molto bello, ambiente molto rilassante.[/FONT]
[FONT=&quot]Appena arrivato faccio una sauna ed un tuffo nella piscina gelida, dopodiche' mi addormento su uno sdraio per un po'.[/FONT]
[FONT=&quot]Dalla grande porta di vetro che separa l'esterno al salone principale una ragazza con un vestitino leopardato e due belle tette mi fa cenno che vuole scopare. [/FONT]
[FONT=&quot]Quando qualche minuto dopo decido di entrare la trovo alle macchinette che gioca, appena mi vede tira fuori quello che le rimaneva e viene da me. Mi ricorda Foxy, quella che lavorava al centro massaggi in Canada e che avevo fidelizzato, quella volta avevo preso una bella sbandata; ma questa e' una versione migliorata. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Valentina aka Foxy 2.0[/FONT]
[FONT=&quot]Ungherese, minuta, pelle abbronzata e capello nero, dotata di due tette siliconate veramente ben fatte! Bacia solo con le labbra, approccio dolce, mi lecca i capezzoli e le orecchie..capisco non voglia iniziare subito, allora la metto sotto e lentamente scendo verso la sua fighetta e le faccio una buona sessione di DATY che si conclude con la sua venuta. Ero il suo primo cliente della giornata e voleva godere, cosi mi dice. Addesso tocca a lei BBBJ buono, gran sesso nelle tre classiche posizioni, finale a 69.[/FONT] Vado per pagare e senza rendermene conto le do una banconota da 10, io avevo visto 50, lei subito mi fa notare la cosa, mi scuso, ci facciamo una risata e sistemiamo.
50

Tempo di far la doccia e bere un succo decido di uscire in giardino, appena metto piede fuori dalla porta vengo preso in trappola.
Non c'e' via di scampo, ma essendo che la ragazza sembra essere sinceramente interessata proseguiamo ancora nella camera 3.

[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Francesca [/FONT]
[FONT=&quot]Ventenne rom, tutta naturale, ha detto che erano 20 minuti che mi cercava, che le sue amiche le avevano detto che ero un bel ragazzo e le avevano raccontato del tuffo in piscina, che pettegole! [/FONT]
[FONT=&quot]Un ora fatta bene, DATY prolungato, stavo smascellando, ma finalmente arriva al culmine. Pompinara si nasce, e questa e' la sua dote, veramente ottimo, buon sesso, pausa FK e finale con specialita' della casa, pompa cabrio. [/FONT]
[FONT=&quot]75[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Finalmente posso godermi il locale, mangio un po', mi rilasso e vado ad esplorare la parte che la notte e' night, Simply Happy o Only Happy, un nome del genere. L'entrata e' gratuita e si gira vestiti, quindi c'e' il mix con i clienti dell'FKK. L'orario di apertura non l'ho capito, mi sembra le 03.00. Entrando gratis al night si pagano le varie consumazioni. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Penso di abbandonare l'HG anche se mi piace molto ed il livello girls e' molto alto, devo andare al Villa Vertigo, mi riprometto che non devo cadere in tentazione, solo se capitasse la ragazza piu' bella, che avevo incrociato una volta e non la avevo piu' rivista.[/FONT]
[FONT=&quot]Girando qua e la faccio ritorno alla parte night e c'e' lei seduta su uno sgabello, io mi vado a sedere su un divanetto. Incredibile, ma vero proprio lei viene a distendersi su di me.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]•[/FONT][FONT=&quot]Anna [/FONT]
[FONT=&quot]23 anni a dicembre, costume rosa con i brillantini, e' sicuramente da un punto di vista ogettivo la piu' bella. Proporzionata e slanciata sui trampoli fa una gran figura. [/FONT]
[FONT=&quot]Questa volta una delle stanze sotterranee,[/FONT]
[FONT=&quot]FK di antipasto, BBBJ profondo, essendo giornata DATY anche lei fino alla fine, sesso in due posizioni, ma fa troppo caldo, concludo di concentrazione a pecora.[/FONT]
[FONT=&quot]50[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Gran sorpresa questo Happy Garden, lo metto tra i miei preferiti, sicuramente se ne ho l'occasione ci torno. Non un BIG, ma ha il suo perche'..se mantengono questo livello e' un ottimo abbinamento. [/FONT]
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Bella rece, come sempre. Si, il PHG èsempre stato una ragionevole garanzia di un buon livello medio. Oltre a questo, l'ho sempre apprezzato perchè è sempre stato uno di quei locali dove spesso le ragazze inziano o si spiaggiano a fine carriera. In entrambi i casi l'esperienza può essere piùspontanea emeno "professional"......
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Considerazione verissima, (generalizzando) MOLTO piu' spontanee che nei locali piu' grandi e conosciuti, come dire, qua non siamo in catena di montaggio.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ciao Ale, scusa ho letto che hai pagato l'ingresso all'Happy Garden 40 euro; c'era una promozione? Perché sul sito c'è scritto ingresso 60
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Considerazione verissima, (generalizzando) MOLTO piu' spontanee che nei locali piu' grandi e conosciuti, come dire, qua non siamo in catena di montaggio.

Un po' lo stesso feeling che ho sempre avuto allo Ying Yang, posto simile anche come club ma con giardino e piscina molto più grandi ma lineup secondo me inferiore al PHG.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ciao Ale, scusa ho letto che hai pagato l'ingresso all'Happy Garden 40 euro; c'era una promozione? Perché sul sito c'è scritto ingresso 60

Maggio era in promozione.

310066_533732566670552_641848552_n.jpg
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
102
Località
Bari e provincia
Scusate la domanda da totale neofita (non sono mai stato in FKK ma quest'estate sarò per forza di cose in zona...), ma come ci si arriva in questi posti?
Ho dato un'occhiata con google maps e mi sembrano tutti piuttosto fuori mano rispetto alla città!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Dovresti noleggiare una macchina perché risultano in effetti difficili da raggiungere coi mezzi pubblici....
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
A francoforte Palace, Mainhattan, Sharks e Oase son facili o ragionevolmente facili da raggiungere coi mezzi o col taxi, in questo caso con una spesa nei limiti del ragionevole....certo una macchina ti permette una assoluta flessibilità e di non badare agli orari.....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Scusate la domanda da totale neofita (non sono mai stato in FKK ma quest'estate sarò per forza di cose in zona...), ma come ci si arriva in questi posti?
Ho dato un'occhiata con google maps e mi sembrano tutti piuttosto fuori mano rispetto alla città!

Io sono appena stato in zona Francoforte e sono andato al World, allo Sharks e all'Oase usando solo mezzi pubblici, più qualcosa di taxi. Allo Sharks con autobus praticamente davanti al locale. E' chiaro che per molti altri locali è necessario noleggiare un'auto
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
102
Località
Bari e provincia
Chiedo scusa se "bumpo" questo thread nuovamente ma ho notato che in questa sezione non esistono richieste di info.

Avrò l'occasione di visitare una (o più) volte il Dolce Vita di Dusseldorf nei prossimi giorni ma sono a secco di esperienze con FKK, in altre parole, è la mia prima volta in un posto del genere.

Mi domandavo se qualcuno più "pratico" mi potesse illuminare su circostanze molto basilari sul funzionamento di questi locali, del tipo:

- si paga cash o carta,
- abbigliamento più opportuno e atteggiamento da mantenere,
- devo togliere i vestiti e girare in accappatoio? dove metto i soldi in questo caso?

Insomma, domande nubbie per chi si avventura da solo la prima volta in un posto del genere.
Non date nulla per scontato, ogni informazione mi è utile e pertanto gradita!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Fossi in te avrei messo la richiesta su altro 3D ad esmpio Annunci Viaggi o Chit Chat..

Il Dolce Vita personalmente non lo ho visitato, quindi non posso parlarti del locale in se.
Cmq in breve per quanto riguarda il mondo FKK:
1)Si paga cash alle ragazze, in alcuni locali e' possibile pagare con carta l'entrata ed alcuni sono muniti ATM per prelievo.
2-3)Verrai dotato di asciugamano o accappatoio e ciabatte, indossando soltanto questi "abiti" i soldi li lascerai nell'armadietto o nella cassetta di sicurezza (dipende dal locale) e girerai quindi solo con la chiave al polso. La prestazione si paga una volta consumato e la ragazza ti accompagnera'.
Tutto questo e come funziona il cibo ed i drink te lo spiegheranno all'entrata. Atteggiamento normale, tranquillo, ma lo vedrai subito, l'ambiente e' fatto per rilassarsi, si animano solitamente nelle serata dei weekend quando magari alzano un po' il volume della musica. Puoi andare ad intervistare le varie girl e se ti trovi bene puoi proseguire in camera (50 euro la mezz'ora, con pompa cabrio, e RAI1; molte baciano, ma meglio chiedere se per te e' fondamentale). Le ragazze in NRW non girano completamente nude, indosseranno quindi intimo sexy o simili, come tu cacci loro anche loro caccieranno te, valuta bene le avance che ti faranno.
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
102
Località
Bari e provincia
GRAZIE
Ero in difficoltà nel decidere dove postare questa richiesta, in effetti.
In ogni caso, mi hai chiarito tanti dubbi ed ora sono più tranquillo, GRAZIE davvero!
 
Commenta
Alto