Fkk Dusseldorf Happy Garden

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Grande bingobong, bellissima rece. Sono contento vi siate divertiti al PHG.
Mi hai fatto tornare in mente vecchie avventure e giornate passate in questo locale, uno dei miei preferiti!
:drinks:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
22-3-15 HAPPYGARDEN TONYSVORT

Entriamo che saranno state le 13 . poche ragazze ma pian piano aumenteranno fino credo a una sessantina o giu' di lì .
e poco dopo sono al bar per il 1° drink , dopo un po' di cazzeggio incontro lo sguardo di Rebecca
ci accomodiamo su un divano ,e dopo qualche parola ,, purtroppo la porto in camera per la 1a mezzora ,sob
Riprendo il cazzeggiamento tra le varie parti del giardino felice , nel frattempo si è unito il 4° moschettiere ;) , e ritrovo la Michela , ''conosciuta'' al magnum, ci si saluta e dopo poco , poco dopo vado in camera con lei per la 2a mezzora , sapendo di andare sul sicuro e scordarmi quel saporaccio della 1a camera
E cosi poi si riprende a vagare per il locale ,con e senza amici delle frittola , fino all'ora della cena , non so nemmeno che ho mangiato ma era buono .
Poi ho visto un po' di tv , passato che so un paio d'ore ritorno al bar , e stavolta rivado sul sicuro per una buona oretta con Michela :preved:
Si ritorna al bar a stravaccarci sui divanetti ad ammirare le bimbe che si dimenavano al ritmo della musuca romena
che delizia tutte quelle belle robine muoversi a tempo , quei culetti perfetti . !!!
Poi a mezzanotte siamo andati via nella buia notte di tonysvort!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Entriamo che saranno state le 13 . poche ragazze ma pian piano aumenteranno fino credo a una sessantina o giu' di lì .
e poco dopo sono al bar per il 1° drink , dopo un po' di cazzeggio incontro lo sguardo di Rebecca
ci accomodiamo su un divano ,e dopo qualche parola ,, purtroppo la porto in camera per la 1a mezzora ,sob
Riprendo il cazzeggiamento tra le varie parti del giardino felice , nel frattempo si è unito il 4° moschettiere ;) , e ritrovo la Michela , ''conosciuta'' al magnum, ci si saluta e dopo poco , poco dopo vado in camera con lei per la 2a mezzora , sapendo di andare sul sicuro e scordarmi quel saporaccio della 1a camera
E cosi poi si riprende a vagare per il locale ,con e senza amici delle frittola , fino all'ora della cena , non so nemmeno che ho mangiato ma era buono .
Poi ho visto un po' di tv , passato che so un paio d'ore ritorno al bar , e stavolta rivado sul sicuro per una buona oretta con Michela :preved:
Si ritorna al bar a stravaccarci sui divanetti ad ammirare le bimbe che si dimenavano al ritmo della musuca romena
che delizia tutte quelle belle robine muoversi a tempo , quei culetti perfetti . !!!
Poi a mezzanotte siamo andati via nella buia notte di tonysvort!!

Qualità delle 60 donzelle, maruo?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Che dire, nonostante le sue pecche era uno dei locali che mi erano rimasti nel cuore, purtroppo in questa mia ultima visita l’ho trovato alquanto peggiorato. Le voci arrivatemi nelle precedenti settimane erano alquanto contrastanti, c’era chi non era rimasto entusiasta e chi invece l’aveva trovato superiore anche all’Acapulco. Il Line Up sino alle 21 era poco più che sufficiente e composta da un massimo di 20 ragazze, dopo quell’ora è migliorato numericamente ma non tanto qualitativamente. Delle circa 30 ragazze presenti il 90% erano rumene, qualche africana, un paio di sudamericane e un gruppetto di tedesche. Tante rumene sguaiate e chiassose con tecnica d’approccio tendente al missilistico, solite tre domande prima di proporti la camera e al rifiuto sparite come saette, visto il recente cambio di proprietà massiccia presenza di turchi. Stanziate tre ragazze, la prima è stata Mimì un nera 28enne del Kenia, alta 165cm, 3° di seno naturale, capelli neri e ricci e immensamente folti (acconciatura anni 70), fisicamente era perfetta. Stanza alquanto anonima non perché sia stata un missile ma non è scattata la chimica: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1 – Lei: 7 Sex: 6 – 50,00€.

Seconda stanza con Evelin; 27 anni Rumena, alta 165cm, 2° di seno naturale, capelli castani lisci, occhialini da professoressa. Durante il social mi aveva fatto una buona impressione ed in stanza ha in parte mantenuto le promesse ad eccezione dei baci che non sono stati profondi ma solo in punta di lingua, ottima cavallerizza mi ha fatto concludere in reverse: LFK, BBJ, DATY, 69, RAI1 – Lei: 7 Sex: 6,5 – 50,00€.

Terza stanza con Lorena; 22 anni Rumena, alta 165cm, 2° di seno naturale, capelli castani lisci, tatuaggio Alexandru sulla scapola e qualche altro su polso e dita. Abbiamo fatto conoscenza durante la cena e proseguito nel dopocena, dal momento che non ha mai fatto cenno all’andare in stanza ho voluto premiarla e alla fine si è rilevata la migliore della serata: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1 – Lei: 7 Sex: 7 – 50,00€.

Avevo dei buoni ricordi ma questi sono svaniti, ora non so se dovuti al cambio di proprietà o a chissà che. Di buono è rimasto il BBQ, aperto sino a tarda notte e forse poc’altro.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
la prima è stata Mimì un nera 28enne del Kenia, alta 165cm, 3° di seno naturale, capelli neri e ricci e immensamente folti (acconciatura anni 70), fisicamente era perfetta. Stanza alquanto anonima non perché sia stata un missile ma non è scattata la chimica: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1 – Lei: 7 Sex: 6 – 50,00€.
Vedo che non sono l'unico a cui piacciono le "nere",
Se hanno dei bei fisici ( solitamene sotto i 25 anni) sono delle porcellane.
Peccato che le prestazioni spesso siano da Missili.
P.s. ne ho stanziato una domenica scorsa allo Sharks ed era la copia di Naomi Campbell, ma in camera un disastro.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Le nere non sono le mie preferite ma in mancanza di altro e se fisicamente mi attirano posso fare uno strappo alla regola.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Se hanno dei bei fisici ( solitamene sotto i 25 anni) sono delle porcellane.
Peccato che le prestazioni spesso siano da Missili.
P.s. ne ho stanziato una domenica scorsa allo Sharks ed era la copia di Naomi Campbell, ma in camera un disastro.
si trovano nere veramente statuarie, ma concordo sulle prestazioni, spesso pessime.
Quella poche decenti che ho trovato in Germania e Austria erano molto valide nella pompa, ma poi perdevano punti nella scopata.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Se ti piacciono le nere, consiglio caldamente il FKK Babylon vicino ad Acquisgrana/Bochum: http://www.saunaclub-babylon.com/ ce ne sono almeno 5 di eccellenti (Naomi su tutte) sia come fisico che soprattuto come coinvolgimento e porcellaggine: ci ritorno a giorni e farò recensione. Il sito comprende un forum (in tedesco, ovvio) con recensioni vere di utenti, e foto vere delle fanciulle.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Arrivati alle 1:30 dell'ultimo sabato notte di fine ottobre, in uno dei primi tre giorni in NRW
Pago il ticket di entrata e mi fiondo insieme ai miei due amici@punter nel bar dove il deejay faceva da padrone, dopo primo giro di ricognizione non trovo nulla di interessante, anzi…
Esausti ed affamati andiamo a mangiare (tanto da scegliere sino alla chiusura) e continuiamo a non scorgere niente di degnamente e passionalmente trombabile. Ritorniamo nell’arena e riesco a trovare forse una delle due o tre girls migliori del club.

HERA
di madre tedesca e padre Calabrese…un mix esplosivo
(bellezza 9; partecipazione 9,5, fucking expertise 9).

Nessuna altra seria nota di cronaca per me. Seconda ed ultima esperienza in HG dopo due anni di assenza, questo era ...l’appello.
Alle 5.20 sloggiamo, i miei amici senza aver timbrato.
Il parco gnocche numeroso ma di media – bassa qualità.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Fatto un passaggio in prima serata sabato scorso, per me era l’esordio al Happy Garden in quel di Tönisvorst, penso che non mi vedranno almeno nel breve medio periodo… Presenti una quarantina di girls, alcune carine ma nessuna catalogabile alla voce stragnocca… La cosa che mi ha fatto incazzare (e ne ho intervistate parecchie) che chiedono extra per ogni minima caxxata (forse avevo scritto in fronte first time in Happy Garden) 30/50 euro per FK, 30/50 euro per pompino scoperto, chi pretende la camera da almeno un’ora per concedere FK e pompino scoperto… In definitiva con il cinquantino il minimo sindacale : rai 1 e pompino coperto… Quello che mi ha lasciato perplesso e che c’era anche un discreto movimento di clienti.. mah.. Non capisco cosa ci facciano in un club come quello. A livello di camere fatta solo una con Emma ventunenne rumena, camera anche discreta ma non da innamorarsi e nemmeno non c’è la scusa per tornare… Per il resto buona la grigliata e le birre in bottiglia sono al self service gratis.
 
Commenta
Alto