Fkk Dusseldorf Happy Garden

Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
1
Sono stato in questo localino http://planet-happygarden.de/ devo dire niente male.. ottimo livello di gnocca con buon GFE :biggrin: .
ingresso 50 dobloni compreso i pasti e il bere (anche birra) All'interno almeno una trentina di animatrici alcune veramente notevoli che rende la scelta molto molto difficile :w00tmesalia: !! piccola piscina esterna con giardino e sdraio dove rilassarsi anche in compagnia, due saune una interna e una esterna, solita velocità urbana per la mezza.. tutto bel pulito tutti molto gentili.. secondo me una visita la merita.. anche due o tre direi :biggrin:
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ho capito quale posto è ! E' a un tiro di schioppo da Villa Vertigo ! Tirando una retta si può includere il ph , villa vertigo e golden time . Un triage perfetto !

Ci aggiungo anche il jolly del Living Room :)

Per fortuna che c'è la distanza a preservarci le finanze !
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Prezzi ? In che senso ?
In Germany il prezzo è di 50 euro la mezzora .
l'ingresso è a 60 euro ... cavolo i gestori del living room e Golden Time hanno alzato da 50 a 60 euro l'entrata , ora gli vanno dietro tutti ?! Ma checcacchio !
l'euro non vale proprio più niente !
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
è che tra non molto ci rivado , cosi' completerò'!!

ok ci son stato sabato scorso , ma purtroppo sembrava la brutta copia della serata del 26.11 poca gente poche ragazze , ho saputo che molte , son ancora in ferie , comunque strano per essere un sabato sera , un ambiente così moscio !!
e cosi' dopo averne fatta una , una buona tromatina in allegria , sono andato via verso il vertigo .
ciao
(continua nell'apposita pagina )
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
breve visita sabato 11 maggio all'Happy Garden. Questo mese sono in promozione, se arrivate prima delle 15 l'ingresso costa 40 euro al posto di 60. Io sono arrivato verso mezzogiorno, dovevo andarmene alle 16 per prendere l'aereo. Il club e' in mezzo ai campi agricoli, e' piuttosto piccolo all'interno, e ha una zona esterna con piccola piscina e varie aree relax, peccato che il tempo fosse ingrato e ogni 10 minuti arrivava uno scroscio di pioggia. Malgrado l'orario mattutino, erano gia' presenti diverse ragazze, di cui almeno tre molto carine. Mi piace molto il clima di un club all'orario di apertura, tutto molto rilassato, pochi clienti, musica soft lounge, ragazze senza fretta di andare in camera ma anzi disponibili a cazzeggiare per parecchio tempo. Ho conosciuto Karina, di nome e di fatto, capelli castani lunghi, viso diverso dal solito modello zingaro, corpo con ottime proporzioni, non skinny ma minuta, simpatica e comunicativa, buon italiano; dopo aver passato mezz'ora sul divano a coccolarsi e raccontarsi le solite banalita', le ho proposto (io) di andare in camera, e qui ho passato un'ora veramente notevole, lei dolce e passionale insieme, nessuna sigla particolare ma la bellissima (e rara) sensazione di farlo non per soldi (naturalmente ingannando noi stessi, ma qualche volta serve....). Unica nota lei chiede 100 per un'ora, mentre in teoria il prezzo del club e' di 75, ma comunuque me lo ha detto prima, e per me erano assolutamente meritati. Consiglio quindi di chiedere sempre prima in questo e altri club del NRW di chiarire il prezzo per la seconda mezz'ora, per evitare poi spiacevoli malintesi. Comunque per quel poco che ho visto un ottimo club, alle 16 mentre me ne andavo la popolazione femminile stava arrivando in forza e il livello era assolutamente buono, punto debole e' la limitata area interna e la mancanza dell'idromassaggio, credo che in inverno passare tante ore dentro non sia piacevole, con lo sfogo del girdinetto esterno e l'arrivo (forse) della bella stagione e' un'altra cosa, comunque da provare. ciao
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ottimo FKKMan, questa promo cade a pennello,
il 29 vado in visita e la sfruttero' entrando presto.
Sperando in una bella giornata mi pare non ci siano dubbi sul buon risultato.
Unica curiosita', il cibo..c'era la semplice colazione o un pranzo?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Ale, fino alle 16 quando sono andato via c'era il buffet della colazione, penso poi verso le 18/19 servano la cena, il pranzo non lo so ma non credo.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
ciao, vi pongo una domanda.
ma c'era un night accanto al HG (by nght ) che è stato assorbito dal HG?
GRAZIE , se ne sapete qualcosa .
CIAo ;)

Il By Night non è stato esattamente assorbito, bensì collegato al PHG. Perciò, a notte fonda, chi ha pagato l'ingresso al PHG può usufruire anche del By Night. In sostanza il By Night nelle notti del weekend diventa un po' come il DV di Düsseldorf, ci trovi sia gente vestita in borghese che uomini in accappatoio.
A me non piace questa promiscuità e, aggiungici, di solito le ragazze che si fermano o arrivano al By Night a notte fonda sono abbastanza pesantemente sotto l'effetto di qualsiasi cosa che si possa trangugiare o inalare e io, che son un ragazzo sensibile, non amo quando son troppo "cotte", già normalmente in NRW esagerano di brutto.....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
ma non c'è uno straccio di sito che lo descriva, prezzi ,orari , ecc,,,,,,,,,,,,? ciao ;)

Frequentato diverse volte il By Night più di 1 anno fa. Arrivavo a weeze in tarda serata e mi incontravo con un amica direttamente al By Night evitando di pagare i 50€ di ingresso del PHG. All'interno bar, sala con divanetti e palo lap-dance, dehor e camere (con doccia). Poche ragazze fino alla chiusura del FKK, poi si riversavano al By Night, specie durante il week-end. Ai tempi il passaggio tra i 2 locali era solo per le ragazze; i clienti uscivano dal FKK e rientravano al By Night, ma sapevo di questa novità dove il collegamento è stato dato anche ai clienti.

Sempre un anno fa, ingresso 5 euro (mi pare con consumazione ma forse mi sbaglio). Prezzi come PHG, anche perchè sono le stesse ragazze, quindi 50€ la mezz'ora, extra soliti ecc.ecc.

Edit: dimenticavo gli orari, io arrivavo verso la 1:30/2:00 e c'erano 5-6 ragazze. Con la chiusura del FKK, molte si spostavano al By Night e sono rimasto fino alle 4:30 circa e c'era ancora gente. Adesso che i 2 locali sono "uniti" potrebbero essere cambiati gli orari.

Saluti,
FrancoB
 
Commenta
Alto