[INFO] OTR sulla Infinity

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
ciao a tutti, ieri sera tornando da ud mi sono imbattuto sulla tipa che sta davanti al distributore in via della ferriere, era seduta in macchina, su un suv infinity. Mi sono avvicinato per intervistarla, va a 70km/h. MI è sembrata carina, non sono andato al dunque perche gia svuotato con la cubana in via tullio.. Qualcuno ha timbrato sta bionda? :bye:
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Re: info otr sulla infinity

Ciao aveva mesi fà un'annuncio online e diceve d'essere di Praga.Un giorno vista a piedi per Udine con il cane la scorsaestate.Deve avere almeno un 45 anni a giudizio mio.Fisicamente magra ma non mi dice nulla.... :treaten:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: info otr sulla infinity

Ciao Tounge,

scusami sono OT qui e soprattutto sono nuovo dell'ambiente. Accennavi alla cubana in via Tullio, potresti gentilemente darmi un link e darmi un giudizio sulla ragazza in questione? Purtroppo mi sto rendendo conto che Udine è un po' scarsina e quindi ogni nuova news e informazione è preziosa.

Grazie e ciao
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Re: info otr sulla infinity

sulla cubana niente link.. è una otr.. il mio giudizio? buona per gli amanti del genere..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: info otr sulla infinity

tounge ha scritto:
ciao a tutti, ieri sera tornando da ud mi sono imbattuto sulla tipa che sta davanti al distributore in via della ferriere, era seduta in macchina, su un suv infinity. Mi sono avvicinato per intervistarla, va a 70km/h. MI è sembrata carina, non sono andato al dunque perche gia svuotato con la cubana in via tullio.. Qualcuno ha timbrato sta bionda? :bye:

Scusate l'OT...ma una otr sull'infinity: me cojoni :biggrin: :biggrin: ....
che contrasto comunque: OTR che si cucca 70 e viaggia in Infinity....nulla segue un filo logico :biggrin:
:bye: :bye:
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Re: info otr sulla infinity

si vede che le bastano per il leasing :))
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: info otr sulla infinity

[off_tpc:o5gl27xm]Grazie tounge per la risposta. Sto cercando nei dintorni una cubana o caraibica, ma che sia loft.

Ciao.[/off_tpc:o5gl27xm]
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Re: info otr sulla infinity

Le otr questa estate stranamente tardano ad arrivare..sarà la pioggia che le tiene in casa?
i travoni invece ci sono sempre, caldo, freddo e pioggia :treaten:

Di quelle che ho conosciuto c'è la mora di bella presenza nella seconda parte di Via Battistig, che ogni tanto veste in latex e mostra sempre le tettone ammiccando quando passi...ma poi scopri che il push up fa molti miracoli e ha il culo cadente (ho iniziato anche a sospettare che fosse un lui! spero di no), e fa un pessimo bj.
Sennò la migliore da quel che si vede è indiscutibilmente Patty che sta davanti al distributore di viale delle Ferriere: culo bello sodo, tettone e una porcaggine senza precedenti, basta vedere come si veste che ci passi davanti due volte e già vieni così :biggrin: ovviamente però la prestazione è meccanica e non fa leccare niente (ma toccare sì), per 70 se vai nell'appartamento lì vicino. L'ho montata anche in auto dopo una estate che la desideravo e pure lì ci sa fare.
Sapete di altre? Ormai ce ne sono sempre di meno sembra
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Re: info otr sulla infinity

vedrò di provare la patty.. comunque io non disdegno nemmeno i travoni.. se femminili.. a dire il vero meglio le trans....:))
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Re: info otr sulla infinity

Ma quelli non sono proprio molto "femminili"..sembra che escano da una festa in maschera :biggrin:
Patty comunque per ora non c'è, o almeno non l'ho vista..tu prova un po' di giri magari la becchi
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: info otr sulla infinity

punter85 ha scritto:
Le otr questa estate stranamente tardano ad arrivare..sarà la pioggia che le tiene in casa?
i travoni invece ci sono sempre, caldo, freddo e pioggia :treaten:

Di quelle che ho conosciuto c'è la mora di bella presenza nella seconda parte di Via Battistig, che ogni tanto veste in latex e mostra sempre le tettone ammiccando quando passi...ma poi scopri che il push up fa molti miracoli e ha il culo cadente (ho iniziato anche a sospettare che fosse un lui! spero di no), e fa un pessimo bj.
Sennò la migliore da quel che si vede è indiscutibilmente Patty che sta davanti al distributore di viale delle Ferriere: culo bello sodo, tettone e una porcaggine senza precedenti, basta vedere come si veste che ci passi davanti due volte e già vieni così :biggrin: ovviamente però la prestazione è meccanica e non fa leccare niente (ma toccare sì), per 70 se vai nell'appartamento lì vicino. L'ho montata anche in auto dopo una estate che la desideravo e pure lì ci sa fare.
Sapete di altre? Ormai ce ne sono sempre di meno sembra
ma chi? quella con i capelli rossi? la vedo ehm... un po' in carne!!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Re: info otr sulla infinity

Non mi sembra abbia i capelli rossi...forse tu intendi quella più verso la rotonda, col caschetto.
Io parlavo di quella che stava al benzinaio, assieme sempre a una brutta con gli occhiali. Lei non puoi non notarla perchè è decisamente più figa dell'altra, e più svestita..in carne un po' magari, ma nel giusto. Ha un culo molto "latin"
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: info otr sulla infinity

sisi quella al benzinaio vicino alla rotonda, è veramente enorme!!! scusa il misunderstanding
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Re: info otr sulla infinity

Ma ha un bel culone..però non infinito sinceramente
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: info otr sulla infinity

Nessuno ha mai testato la trans dopo il distributore?
 
Commenta
Alto