CLUB BDSM in Italia

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Se capitate dalle parti di Bologna segnalo un posto molto intrigante, anche perchè è un circolo Arci e non un club privè. Io lo frequento da un paio di anni (come Master) e mi sono sempre divertito...ecco il link:
www.decadence.cc
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
tattaboo ha scritto:
Se capitate dalle parti di Bologna segnalo un posto molto intrigante, anche perchè e' un circolo Arci e non un club privè. Io lo frequento da un paio di anni (come Master) e mi sono sempre divertito...ecco il link:
http://www.decadence.cc

Allora mi sa che ci siamo incrociati spesso...
Dai che il 2 ottobre c'è il re-opening... se vedo un tizio con frustino e strumenti di tortura, vengo a offrirti da bere!
:good: :bye:

Fra l'altro, se t'interessa, del Deca se n'era già parlato anche qua:
Collegamento alla pagina web non disponibile

ps: il mondo bdsm mi affascina, quantunque da spettatore...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
positcor ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Se capitate dalle parti di Bologna segnalo un posto molto intrigante, anche perchè e' un circolo Arci e non un club privè. Io lo frequento da un paio di anni (come Master) e mi sono sempre divertito...ecco il link:
http://www.decadence.cc

Allora mi sa che ci siamo incrociati spesso...
Dai che il 2 ottobre c'e' il re-opening... se vedo un tizio con frustino e strumenti di tortura, vengo a offrirti da bere!
:good: :bye:

Fra l'altro, se t'interessa, del Deca se n'era già parlato anche qua:
Collegamento alla pagina web non disponibile

ps: il mondo bdsm mi affascina, quantunque da spettatore...
In realtà io ci andrò 3 o 4 volte per stagione, quando mi prende il trip del frustino :biggrin:
Tu di che categoria fai parte?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
tattaboo ha scritto:
positcor ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Se capitate dalle parti di Bologna segnalo un posto molto intrigante, anche perchè e' un circolo Arci e non un club privè. Io lo frequento da un paio di anni (come Master) e mi sono sempre divertito...ecco il link:
http://www.decadence.cc

Allora mi sa che ci siamo incrociati spesso...
Dai che il 2 ottobre c'e' il re-opening... se vedo un tizio con frustino e strumenti di tortura, vengo a offrirti da bere!
:good: :bye:

Fra l'altro, se t'interessa, del Deca se n'era già parlato anche qua:
Collegamento alla pagina web non disponibile

ps: il mondo bdsm mi affascina, quantunque da spettatore...
In realtà io ci andrò 3 o 4 volte per stagione, quando mi prende il trip del frustino :biggrin:
Tu di che categoria fai parte?

Black classic, niente estremismi, ormai ho una certa età... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
io invece cazzeggiando su feisbuc ho trovato http://www.sadika.org, mi arrivano inviti da diversi gruppi per serate a tema ma non mi sono ancora convinto ad andare. Qualcuno ha provato?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mi sembra doveroso segnalare la prossima serata a tema al Decadence di Bologna, dedicata al Fetish Hospital... perciò, sotto con gli amanti di siringhe e perette... :girl_hospital:

http://www.decadence.cc/pages/event.htm
 

Allegati

  • decadence 1.png
    decadence 1.png
    40,6 KB · Visite: 825
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
40
Ora anche a Misano ci sono saltuarie serate a tema...

...praticamente il famoso Treef Point (Locale Privè per scambisti) organizza di tanto in tanto il Fetish Night... Gli ultimi due appuntamenti l'ultimo Venerdì di Ottobre e anche l'ultimo Venerdì di questo mese.
Cosa dire?! sicuramente un ambientazione diversa e con qualche sorpresa piccante... In occasione di Halloween c'era anche la famosa Rubberstar, con spettacolo molto intrigante... poi un pò ibrido perchè comunque capitano coppie scambiste e alcuni single fuori tema, per il resto anche in termini di costume molto alternativo.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Io il 7 marzo andrò sicuramente al kastigo. Ho scoperto un'ottima sezione al declaton, quella per l'ippica, c'ho ocmprato un sacco di cose. come dice la mia maestra Mistress Rosa "Vedi Alba il Leroy Merlin è il centro per gli idraulici, i falegnami e gli appassionati di BDSM"
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
Io il 7 marzo andrò sicuramente al kastigo. Ho scoperto un'ottima sezione al declaton, quella per l'ippica, c'ho ocmprato un sacco di cose. come dice la mia maestra Mistress Rosa "Vedi Alba il Leroy Merlin e' il centro per gli idraulici, i falegnami e gli appassionati di BDSM"

Proprio vero che ancora non ho capito niente dalla vita. :unknw: :girl_hospital: :moil:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
0
Tempo fà sono stato al sadika.Ragazzi..paura, il locale è orribile :bad: quattro passere li messe in croce che facevano teatrino ,il resto una voliera. Sono uscito dopo 10 minuti.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
5
ciao a tutti e tutte,
è vero sono da poco entrato nel mondo BDSM,
tutto ciò grazie ad una coppia fantastica, dove la lei ha saputo tirare fuori da me il carattere dominante che ho sempre avuto....
ma il problema e sapere dove andare... per praticare e scambiare opinioni.
Navigando qua e la ho scoperto un locale a roma che il lunedì, una volta al mese, organizza serata dedicate al femdom.
voi mi direte che cosa ci va a fare un maschio dominante ad una serata femdom...
beh... speravo di vedere qualcosa fra due donne e poter scambiare quattro chiacchiere con una mistress.
mah vedremo la prossima volta.
Il locale è sulla tiburtina e si chiama jailbreak,
normalmente c'è musica dal vivo, ma tenevi in contatto con i sito delle mistress di roma e lì avrete notizie.
Spero di essere stato utile,
intanto se qualcuno/a ha notizie di qualche evento della comunità bdsm gliene sarò grato...
ciao
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Re: Ora anche a Misano ci sono saltuarie serate a tema...

Asto Bello ha scritto:
...praticamente il famoso Treef Point (Locale Privè per scambisti) organizza di tanto in tanto il Fetish Night... Gli ultimi due appuntamenti l'ultimo Venerdì di Ottobre e anche l'ultimo Venerdì di questo mese.
Cosa dire?! sicuramente un ambientazione diversa e con qualche sorpresa piccante... In occasione di Halloween c'era anche la famosa Rubberstar, con spettacolo molto intrigante... poi un pò ibrido perchè comunque capitano coppie scambiste e alcuni single fuori tema, per il resto anche in termini di costume molto alternativo.


Mi pare che ormai non siano più tanto saltuarie. L'ultimo venerdì del mese è appuntamento pressoché fisso. E anche sempre meno fuori tema. Direi che vale la pena fare qualche chilometro per andarci.


Qualcuno invece ha un po' di news sulle attività del Decadence di Bologna?
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Ma è possibile che in Toscana non ci sia nemmeno una serata fetish/bdsm meritevole di frequentazione?

Chi sa parli! :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Re: Ora anche a Misano ci sono saltuarie serate a tema...

Mago ha scritto:
Asto Bello ha scritto:
...praticamente il famoso Treef Point (Locale Privè per scambisti) organizza di tanto in tanto il Fetish Night... Gli ultimi due appuntamenti l'ultimo Venerdì di Ottobre e anche l'ultimo Venerdì di questo mese.
Cosa dire?! sicuramente un ambientazione diversa e con qualche sorpresa piccante... In occasione di Halloween c'era anche la famosa Rubberstar, con spettacolo molto intrigante... poi un pò ibrido perchè comunque capitano coppie scambiste e alcuni single fuori tema, per il resto anche in termini di costume molto alternativo.


Mi pare che ormai non siano più tanto saltuarie. L'ultimo venerdì del mese è appuntamento pressoché fisso. E anche sempre meno fuori tema. Direi che vale la pena fare qualche chilometro per andarci.


Qualcuno invece ha un po' di news sulle attività del Decadence di Bologna?



Treef Point 27 Dicembre Fetish Night in annum faustum.
Decadence 16 Dicembre Merry Krampus...............ora si è trasferito in via sampieri 3
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
il sadika fa ancora schifo come dicevano anni fa? qualcuno che frequenta?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Noi da un po di mesi frequentiamo il Sadistique, francamente ci sembra una bella festa con persone a volte in dress code eccezzionale
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Aggiorno un pò il post sulla situazione locali e/o feste nel panorama italiano.

Lombardia:
Ogni venerdi sera c'è la serata FemDom Therapy al Sadika (Milano)
La prima domenica del mese al Nautilus è di scena il Sadistique (Milano)

Emilia Romagna:
Domani sera c'è la serata Decadence: si è spostato a Gambettola (Forlì-Cesena)
Ultimo venerdi del mese Fetish /Bdsm Night al Tref Point di Misano Adriatico

Liguria:
Il primo venerdi del mese c'è la Foot Fetish e Trampling Night all'Elite Club (Genova)

Lazio:
Sm Club Roma organizza serate con cadenze regolari al lunedi e nei fine settimana (Roma)

Ovviamente questi sono i locali di riferimento .... poi ci sono anche altre iniziative ogni settimana, specialmente a Roma e Milano.
 
Commenta
Alto