CLUB BDSM in Italia

Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
14
Ciao a tutti,
quello che non capisco di questa tipologia di locali è se oltre che alle varie pratiche BDSM si riesce ad avere rapporti, oppure se la "libidine" è solo cerebrale.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Ma qualche link a qualche sito dove potersi acculturare al S/M soft ? Uscite i migliori please !
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Per l'Emilia, una volta al mese fanno il Bologna Project al Certe Notti e sempre una volta al mese c'è il Regina Nera al Bolero di Altedo. Diverse gestioni ma il concetto è sempre lo stesso, un BDSM play party. Per chi non conosce l'ambiente e va per una serata di libidine lo sconsiglio, perchè i meccanismi di infigamento nel BDSM sono totalmente diversi da tutti gli altri e si rischia di tornare a casa incazzati.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Sono stato alla serata Decadence a bologna e devo dire merita un sacco se uno non è mai stato.
Ragazze tutte in Latex ecc mezze nude e tanto altro ?.da tornarci a mio modesto parere.
Gente che scopava in giro anche.per cambiare aria rispetto ai soliti locali ci sta.
Se poi si becca o no li è sempre soggettivo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 308071

Ospite
Ospite
Per entrare bisogna vestirsi un pò alternativi, c'è selezione o ricordo male?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Io ero tutto in nero.è la base.l'altra sera nessuna selezione.forse dipende dai posti dove fanno le serate.ovviamente se uno va colorato o normale non entra.però si nessuna selezione rigida.
Prossimamente proverò il regina nera al bolero anche se i costi si alzano la.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
2
Zona Marche e Romagna esiste nulla?
La Fetish Night l'ultimo venerdì del mese a Saludecio (Rimini) e il Light my Kink a Ravenna (tra l'altro c'è proprio stasera). Nelle Marche c'è un gruppo attivo di bdsmers ma mi pare non ci siano party, solo munch, cioè aperitivi per conoscersi.
 
Commenta
Alto