THE PUTTAN TWILIGHT ZONE (PTZ) - Pagina 3
Pagina 3 di 48 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 471
    Punter

User Info Menu

Allacciandomi alla fine del tuo racconto la mia esperienza trash è ancora più imbarazzante; il tutto è successo parecchi anni fa ma ricordo la vicenda come fosse ieri. Era un giorno invernale particolarmente freddo, io mezzo influenzato e solo soletto in casa, la noia mi assaliva e il rimedio fu uscire di casa entrare in un internet café (allora no pc no smartphone) e scegliere una donzella per riscaldarmi un pochino;-) la scelta fu per una 30 enne italiana in quel di Verona dalle foto veramente ok tipo velina ma con il seno più generoso. Per farla breve, la chiamo fisso l'appuntamento e dopo un ora sono da lei super felice e in tiro pazzesco, due parole di social time e poi la domanda "cosa vuoi fare tesoro?" e io "tutto tesoro se vuoi anche retromarcia" , acconsente non ricordo la cifra solo che lei era na gran figa:-) due secondi e siam nudi sul letto, facciamo le solite cose e appena arriva il momento di sintonizzare rai2 mi dice di aspettarla un attimo .....si alza ed si incammina nuda nel bagno che era li nell'anticamera, io mi alzo mi accendo una sigaretta visto che erano passati alcuni minuti e incuriosito mi azzardo a chiederle se tutto era ok ..." si tesoro ho quasi finito" e io "ma cosa stai facendo?" e lei "come cosa sto facendo? Se vuoi il culo prima devo pulirlo" e io" certo scusa la domanda" e io penso "ma che cazzo deve lavarsi anche l'intestino?" va be' visto che quello che faceva era routine la raggiungo in bagno nudo con il pisello tipo acciughina e li vedo la scena!!!!!!!!!!!!! Era seduta sul cesso gambe aperte con i piedi che puntavano il pavimento e le braccia messe tipo "pensatore" per capirsi gomiti sulla coscia e mani sulle mascelle ......stava cagando ragazzi :-)) "ma sei sul cesso tesoro pensavo a un bidè" e lei "scusa ma ero piena e volevo evitare che ti sporcassi il cazzo", non ricordo se la frase fu proprio quella ma ricordo che uso la parola "piena". Va be' la scena fu abbastanza paradossale non mi diede più di tanto fastidio perché mi sembro di stare con a fidanzata visto lo zero imbarazzo, il raffreddore forse mi aiuto a non sentire odori spiacevoli e il rai2 fu liscio come l'olio, pero direi esperienza molto trash!
    "sono un tipo estremamente versatile

Quanto sopra (così come ogni mio scritto) e' solo il frutto della mia immaginazione: e' stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum; pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e' del tutto casuale
    .

Certified Punter

User Info Menu

C'era già un 3d molto simile che aveva aperto Gomez

HawkeyeArgomenti uniti
    Ultima modifica di Hawkeye; 01-04-12 alle 21:33
    Bononia docet

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da solo-whore Visualizza Messaggio
    C'era già un 3d molto simile che aveva aperto Gomez

HawkeyeArgomenti uniti
    Si potrebbe unire il tutto, ho letto le storie e mi sono sbellicato dalle risate secondo me si potrebbe rianimare il 3D :-)
    Ultima modifica di Hawkeye; 01-04-12 alle 21:33

Quanto sopra (così come ogni mio scritto) e' solo il frutto della mia immaginazione: e' stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum; pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e' del tutto casuale
    .

Certified Punter

User Info Menu

Sì direi che si possono unire i thread!

I became besotted by bitches

Ma adesso che sono morto guardate nel mio sacco
    c'è una bottiglia vuota e un'oncia di tabacco...
    Invano cercherete soldi nel tascapane
    li ho spesi tutti quanti col whisky e le puttane.

Women

User Info Menu

Basta ragazzi domani non so se riesco a fare fk e bbj a causa vostra ho la mascella dura dal ridere!

Novizio

User Info Menu

Mi aggiungo...

Camminando per tornare verso l'hotel dove sto per lavoro a roma passo sempre davanti a una piazzetta dove ci sono 4 o 5 rumene, oggettivamente molto belle, che aspettano di essere adescate. Dopo un 5 giorni, una bella ragazza ( con un sorriso che scioglierebbe l'artico ) con il giubbotto bianco di queste mi si para davanti e mi fa :
    "Ora basta, io e te andare scopare"
    Io gentilmente le faccio notare che guarda l'albergo e' giusto 50 metri piu' avanti e che quindi passo davanti a loro solo perche' e' di strada ma questa niente, mi piglia sotto braccio e ha tutta l'intenzione di trascinarmi a forza verso il camper li' vicino.
    Tutto questo condito da incitazioni delle colleghe.
    Alla fine non abbiamo fatto niente perche' non sono tipo da OTR, ma comunque la situazione e' stata parecchio surreale

satiro
    Ospite
    Non ho molto da raccontare, solo un paio di episodi.

Il primo sarà capitato anche alla maggior parte di voi: estrarre il mattarello ed accorgersi che è completamente insanguinato.
    Mi successe parecchi anni fa, in via Tiepolo a Padova in una delle mie prime esperienze loft. La ragazza si mise a ridere mentre io, pur indossando il goldone, sbiancai per la paura che si fosse rotto qualcosa. Dannato marchese.

Il secondo è accaduto qualche mese fa, sempre a Padova, anche se si tratta di un fatto avvenuto nel pre-incontro.
    Sabato sera, era circa mezzanotte e stavo aspettando lo squillo che preannunciava il mio turno.
    Nell' attesa avevo parcheggiato in uno spiazzo buio in mezzo a molte altre auto: mi trovavo nei pressi di una discoteca.
    Ad un certo punto arriva un ragazzo (poco più che 20enne) e sale sulla sua auto non molto distante. Vedo che accende la luce e inizia a trafficare. Scende e se l' appiccia... si era fatto una cannetta prima di entrare nel locale.
    Naturalmente il tipo era già oltre un certo tasso alcolemico (qui in Veneto girano magliette che fanno il verso al classico 'Non bere, devi guidare' con scritto 'Non guidare, devi bere') e complice lo spinello, tempo 5 minuti ha vomitato pure l' anima.
    Per la cronaca, dopo lo spettacolo di poc' anzi la ragazza mi chiama dicendo che era stanca e andava a dormire... 'fanculo!

Punter

User Info Menu

Storia simile a quella di satiro mi è capitata un annetto fa in quel di Mantova, leggo un annuncio su bakecaincontri di una donna mantovana no prof che incontrava saltuariamente, la chiamo e fissiamo un incontro conoscitivo in un bar di paese (cazzo sono proprio un kamikaze alla facciaccia della privacy) detto fatto ci incontriamo di li a poco.....si presenta una nanetta vestita da festa con stivali bianchi e minigonna da urlo occhialoni neri e capelli lunghi mesciati. Si entra insieme si ordina un cochino e ci si accomoda.......avete presente il film di Verdone "sono pazzo di iris blond"? quando il grande Carlo prende per il culo la cameriera con l'occhio sbilenco? Ecco la tipa aveva un occhio così!!! Va be' a parte questo ci scambiamo qualche battuta piacevole e concordiamo per il giorno dopo in una camera che lei ha già affittato per i suoi incontri saltuari. Per farla breve per 50 l'ho scopata un po', niente di clamoroso ma estratto il piffero avevo il guanto rosso carminio!!!!!!il mio disappunto l'ha capito immediata perché non ho più spiaccicato parola, doccia tipo Rambo sotto tortura dell'idrante e mi son dileguato schifato.

.

satiro
    Ospite
    Un novello Bukowsky:
    http://community.punterforum.com/ste...o-vt60458.html

Provata...quando sono arrivato da lei era sul water,cagava...fuori era caldo quasi45gradi ma tirava un vento verdissimo che arrivava dalla Lituania.il palazzo era marrone color caca e il portone era nero come il mio culo.sono entrato in casa...ma non era una casa era tipo una baracca abita al primo piano ma e'cosi alta che sembra che abita al terzo.mentre la scopavo una Mosca che volava per casa e' svenuta e noi ci siamo fermati per chiamare il 118...e' stata una giornata fantastica andate tutti perché si diverte un sacco
    Da notare la Mosca...

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da satiro Visualizza Messaggio
    Un novello Bukowsky:
    http://community.punterforum.com/ste...o-vt60458.html

Da notare la Mosca...
    Ha il nick adatto pure, vorrei abbracciarlo da tanto che mi ha fatto ridere:-)

.

Pagina 3 di 48 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato