THE PUTTAN TWILIGHT ZONE (PTZ)

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Siamo a Natale e paradossalmente mi è venuta in mente una storia trash, e scusate il periodo poco adatto.
Tempo fa mi scopavo una argentina in carne, molto bella di viso ma fisicamente non eccelsa, compensava in maialaggine e fantasia sessuale, le piacevo godeva e nel mentre mi diceva sempre "te amo". Porca a dismisura, le garbava pisciare nel bidè succhiarlo e farsi toccare la passera mentre urinava. Una volta dopo il suo orgasmo e una INCULATA prepotente mi disse che le scappava di farla grossa, me lo disse senza remore senza tabù o vergogna, forse per via della grande confidenza. Non era legato ad un atto sessuale, anche perché ad entrambi l'idea faceva ribrezzo. Detto questo l'urgenza di farla c'era sul serio, dato che la mia penetrazione anale l'aveva forse stimolata troppo. Andò in bagno e la seguii perché dovevo fare la doccia, le chiesi se poteva aspettare un attimo e acconsentì. Entrato in doccia, dopo alcuni minuti, mi urlò dalla stanza vicina che non ce la faceva più quindi entrò e si mise sul cesso!!!!!! Aprii la tenda della doccia e le dissi che volevo vederla mentre la faceva, sorrise imbarazzata e mi disse di uscire dal bagno, insistetti e con faccia da porca si mise in piedi allargò una cullatta e la fece davanti ai miei occhi....un secchio! Ridendo mi allontanai subito dal bagno capendo che il gioco proprio non faceva per me.........trash si ma con un limite invalicabile, ma per una volta ho provato anche questa!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Restando in tema di trashate in bagno 3 sere fa sono andato a trovare una mia amica no prof, madre di 2 bimbe a cui avevo portato un regalino per natale. La mammina mi voleva ringraziare ma avendo per casa le bimbe ed il padre delle bimbe, non potendomi portare in camera, con la scusa di farmi vedere la lavatrice mi ha portato in bagno dove mi ha staccato un bbj da urlo, il tutto condito dalle bambine che sbattevono per entrare...
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Cacciatores,ti declasso a caporale!
Era necessario aprire un thread del genere proprio il giorno di natale ?
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Mi sono espresso male, oggi non era il caso di parlare di fatti cosi' squallidi. Anche se la sezione lo consente.
Ho notato che la discussione era gia' in corso da un po'.
AUGURI!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Io di esperienze trash x ora ne ho una sola, e in confronto a quelle del mitico IwasJohnD è una roba da educande.
A fine estate scorsa avevo fidelizzato una otr a firenze e a lei piaceva portarmi nel parcheggio dei bus in fondo a viale guidoni andando in direzione aeroporto, e lì le piaceva farsi scopare outdoor.. usciva tutta nuda con solo gli stivali addosso (a volte nemmeno quelli), partiva di bbj, poi in sequenza rai 1 e 2 con lei appoggiata allos sportello passeggiero, e quando stavo x venire si girava di corsa, sfilava il condom e prendeva tutto in bocca (con sputo).. la cosa simpatca è che 1- la sera in quel parcheggio non ci sono pulmann con autisti è vero ma chiunque può comunque entrarci da una stradina come facevo io 2- dalla strada si vede abbastanza (c'è la rete ma non basta a parare la visuale), vero che è strada trafficata e a nessuno viene in mente di girarsi verso sinistra x vedere se nel parcheggio pulmann c'è qualcuno, ma se uno ci guarda vedere si vede. A me la situazione intrigava e devo dire che intrigava anche a lei, infatti all'inizio pensavo lo facesse x via del caldo ma poi ha continuato a farlo fino ad inizio novembre (poi è partita).
Una sera con lei fuori tutta nuda (quella volta si era tolta anche gli stivali) parte di bbj come al solito, poi mi dice <mi scappa da pisciare, prima di scopare la fo> e attacca a farla senza staccarsi e continuando il bbj.. la situazione mi ingrifa, io accelero nella sua bocca, lei inizia addirittura a sgrillettarsi mentre psicia (evidentemente la situazione ingrifava anche lei) e io a quel punto le vengo in bocca che ancora non ha finito di farla. Con nonchalanche si siede sul lato passeggero con le gambe fuori x rivestirsi e nella manovra con i piedini nudi pesticcia un mix di urina e sperma. E dulcis in fundo, a operazioni terminate, noto con stupore che a 20/30 metri c'era una macchina ferma con il muso rivolto verso di noi, ho intraviso due figure (facile fosse un collega), senza che me ne accorgessi si erano visti tutto lo show..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
264
Località
BO
Restando in tema di trashate in bagno 3 sere fa sono andato a trovare una mia amica no prof, madre di 2 bimbe a cui avevo portato un regalino per natale. La mammina mi voleva ringraziare ma avendo per casa le bimbe ed il padre delle bimbe, non potendomi portare in camera, con la scusa di farmi vedere la lavatrice mi ha portato in bagno dove mi ha staccato un bbj da urlo, il tutto condito dalle bambine che sbattevono per entrare...

Poi parlano di noi uomini....una madre che porta nel grembo un figlio per 9 mesi, e poi fa una cosa del genere a me mette una gran tristezza; se c'ero io al posto tuo me ne sarei andato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Solo, molti anni fa mi incazzai molto con una amica OTR che, per ringraziare un dentista che l'aveva urgentemente salvata da un mal di denti senza farle pagare nulla, gli fece una pompa. Le feci una lavata di capo sul fatto che c'erano altri modi per ringraziare e che era una cosa triste...ma lei mi guardava come uno che non aveva capito nulla e che dava alla faccenda un peso che per lei non aveva assolutamente.
Con il tempo ho capito che per alcune professioniste, quando c'è un buon livello di intimità, non c'è nessuna volgarità e nessuna particolare rilevanza in quei gesti. E' solo un modo rapido e sicuramente gradito per ringraziare l'interessato.
Poi chiaramente c'è quel porco di Cacciatores che se ne approfitta, ma questa è l'eccezione che conferma la regola. :sarcastic_hand:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Io invece ci torno domani che mi fa conoscere la sorella adavadi...

cambio di avatar :mda:

leone-di-lernia.jpg


:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Mi sembra normale......sennò ti immerdi la cappella.....Di solito le più appassionate di anal si fanno un microclisma prima di....così sono pronte e profumate....

Allacciandomi alla fine del tuo racconto la mia esperienza trash è ancora più imbarazzante; il tutto è successo parecchi anni fa ma ricordo la vicenda come fosse ieri. Era un giorno invernale particolarmente freddo, io mezzo influenzato e solo soletto in casa, la noia mi assaliva e il rimedio fu uscire di casa entrare in un internet café (allora no pc no smartphone) e scegliere una donzella per riscaldarmi un pochino;-) la scelta fu per una 30 enne italiana in quel di Verona dalle foto veramente ok tipo velina ma con il seno più generoso. Per farla breve, la chiamo fisso l'appuntamento e dopo un ora sono da lei super felice e in tiro pazzesco, due parole di social time e poi la domanda "cosa vuoi fare tesoro?" e io "tutto tesoro se vuoi anche retromarcia" , acconsente non ricordo la cifra solo che lei era na gran figa:) due secondi e siam nudi sul letto, facciamo le solite cose e appena arriva il momento di sintonizzare rai2 mi dice di aspettarla un attimo .....si alza ed si incammina nuda nel bagno che era li nell'anticamera, io mi alzo mi accendo una sigaretta visto che erano passati alcuni minuti e incuriosito mi azzardo a chiederle se tutto era ok ..." si tesoro ho quasi finito" e io "ma cosa stai facendo?" e lei "come cosa sto facendo? Se vuoi il culo prima devo pulirlo" e io" certo scusa la domanda" e io penso "ma che cazzo deve lavarsi anche l'intestino?" va be' visto che quello che faceva era routine la raggiungo in bagno nudo con il pisello tipo acciughina e li vedo la scena!!!!!!!!!!!!! Era seduta sul cesso gambe aperte con i piedi che puntavano il pavimento e le braccia messe tipo "pensatore" per capirsi gomiti sulla coscia e mani sulle mascelle ......stava cagando ragazzi :-)) "ma sei sul cesso tesoro pensavo a un bidè" e lei "scusa ma ero piena e volevo evitare che ti sporcassi il cazzo", non ricordo se la frase fu proprio quella ma ricordo che uso la parola "piena". Va be' la scena fu abbastanza paradossale non mi diede più di tanto fastidio perché mi sembro di stare con a fidanzata visto lo zero imbarazzo, il raffreddore forse mi aiuto a non sentire odori spiacevoli e il rai2 fu liscio come l'olio, pero direi esperienza molto trash!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
almeno il provino non lo avrai fatto al bagno come l'altra,no?
un filo più comodo immagino
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Non sto a mettere il "like" a tutti, ma lo meritate!
Pensavo di aver fatto qualche scena Trash degna di nota,
ma devo ricredermi. Parto con questa ardua missione.
Devo rimediare.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
RIFERIMENTO INTERNET:http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300611
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: monicka
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI:quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:è lei ma photoshop allo stato brado, quel fotografo mi trasformerebbe in brad pitt
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +380 9580221xx

LA MIA RECENSIONE:

ricevuto il messaggio arrivo alla porta assegnatomi...fuori trovo un piatto con mezza pizza mangiata...va' be'...
busso...niente ribusso...sento qualcuno che si avvicina...
mi apre la porta una bionda(io mi aspettavo fosse mora) assonnata ed in pigiama...mi dice no e mi sbatte la porta in faccia...
rimango un minuto a fissare la porta...penso che potrebbe assomigliare alla collega di tour di monicka...faccio due passi nel corridoio mando un messaggio all'agenzia che forse ha invertoto i numeri di camera...ma nessuna risposta...
aspetto 5 minuti...e niente...
allora dato la strada che avevo fatto qualcosa dovevo fare....a secco non sarei rimasto...
ribusso alla porta...al massimo chiedo a lei il numero di stanza della mora....
stavolta mi apre monicka...mi dice sorry...in camera c'è la bionda che in pigiama prende un PC e se ne esce dalla stanza....
penso saranno stata nella stessa camera ed erano a fare due chiacchiere...ma perche' prima mi avevano buttato fuori? lei mi dice che avevano litigato e qualdo ho bussato lei, monicka, si era appisolata...

comunque ora sono dentro...monicka è quella delle photo ma il photoshop in questo caso ha raggiunto livelli esorbitanti...
non che sia brutta per carità...se in disco mi trovassi una così ci farei la firma ma francamente dato il rate e causa esperienze con colleghe della stessa agenzia mi aspettavo sicuramente di meglio....magari con le altre colleghe sono stato fortunato,ho scelto il top di gamma dell'agenzia...ma in questo caso siamo a livelli normali...

camera in disordine e vedo due valigie...le chiedo ma avete la stessa stanza? e lei si... e adesso la tua collega dove aspetta? e lei sui divanetti nella saletta del piano...ba'...contente loro...

mi dice se voglio farmi una doccia o solo refresh your bagarozzo...
io dico solo bagarozzo che sono docciato...
fatto io lei mi dice che deve fare pipì...lascia la porta aperta e non ci giurerei ma mi è peìure sembrato che abbia mollato una scoreggia nel mentre...
comunque finisce si butta sul letto dove io mi ero già spogliato...
al che le dico fanciulla ma dato che io mi sono refresh my bagarozzo...tu niente refresh your pussy...ohhhh sorrrrryyy l forgot...
ecco brava vai e pulisci per bene...
finalmente si parte e le ricordo che il tempo perso prima va' recuperato....
lei dice quello che giusto è giusto...
primo shot fatto solo con un buon bbj come da tradizione russa con cim...secondo con rai1 oltre bbj...
da questo lato ci sa' fare e si lascia fare molto....ci mette veramente tanto impegno...
finito il secondo io vado per rovestirmi ma lei mi dice che mancano ancora 7 minuti, mi ricorico e lei mi fa' delle coccole...
passati i sette mi rivesto esco saluto l' amica che ha sentito che stavo andando via e si era incamminata verso la porta della stanza...

voto gomez 200/ 60/ 6 e mezzo


quello da me raccontato è puro intrattenimento letterario come penso siano anche i racconti degli altri utenti.


ma vuoi dire che in questo forum in questa provincia e anche nelle altre provincie e regioni, tutto quello che si raccota sono solo delle invenzioni????

...ma soprattutto, la realtà è un sogno o i sogni aiutano a ciulare meglio?


GigiMarzullo.png
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Commenta
Alto