ITALIANA - BIELLA - BAKECAINCONTRI

Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
RIFERIMENTO INT http://biella.bakecaincontrii.com/donna ... cp21055405
CITTA DELL'INCONTRO:Biella
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA':25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK Bbj Daty Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra una terza di seno soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':scarsa

LA MIA ESPERIENZA:Qualche giorno fa ero a Biella e avevo adocchiato la tipa telefono e ci accordiamo per le 16 sotto casa sua ritelefono e mi dice di pazientare che è a far spesa paziento 20 minuti e quando sto per andarmene vedo una tipa niente male che arriva cosi dopo due minuti mi richiama e salgo,scuse e dopo un certo feeling dice che si fara perdonare.Viaggio in bagno dove è lei che provvede alla pulizia e poi vicino al letto dove cominciamo con sbaciucchiamenti vari e petting poi si passa sul letto dove facciamo una pausa di qualche minuto chiacchierando poi 69 daty tutto scoperto e infine incappucciamento e miss, pecos poi ancora pecos e venuta copiosa mi riporta in bagno mi rilava lei e poi aperitivo da ritornarci grazie ciao
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Italiana 25enne

Nel titolo, mancano riferimento internet e città.

38949196xx
 

Allegati

  • Biella [biella]- Elisa a Biella.zip
    27 KB · Visite: 437
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono tornato a trovare Elisa con la sua amica Anna sull'annuncio c'e Anna e Marina riferimento internet http://biella.bakecaincontrii.com/donna ... n921600557
Spettacolari belle giovani e reali una rarità a Biella-
Rate 150 per tutte e due lavaggi di rito e poi mi hanno messo in mezzo nel lettone e dico che preso d'aasalto ho rischiato di durare 2 minuti cosi ho dovuto fermarle e intrattenerle con la lingua poi ho deciso di prendere Elisa o Marina mentre Anna mi leccava d'appertutto prima a pecos e poi a mission successivamente due coccole e venuta sulle tette di tutte e due belle brave e simpatiche le foto sono vere e hanno cambiato location Via Car................................so fuori topaia ma all'interno pulita e ben arredata parcheggio vicino davanti alla Biver ciao.
N.b. Visto che a Biella c'è poco e le due tipe sono molto impegnate possibile che nessuno le abbia intervistate tranne me?Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ascolta, dalle foto i loro fisici sono molto belli, quindi sarei interessato a sapere come sono i loro volti.. Grazie, ciao!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
Innanzitutto grazie per la dritta.
Io vorrei sapere due cose, il Bj che ti fanno in stereo è cabrio ? durante il rapporto ogni volta che passi da una all'altra te lo cambiano?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
Dopo vari tentativi andati a vuoto per mancanza mia di tempo, riesco a contattare Elisa e prendere un appuntamento dopo circa un’ora (da precedenti esperienze, non è una che puoi chiamare con poco preavviso). Arrivo sul posto (piuttosto sul fatiscente, ma appartamento a posto) e sorpresa, c’è anche un’altra tipa (Anna). Mi viene subito in mente che ho visto un altro annuncio che parlava di due ragazze e infatti sono quelle di quest’annuncio:
Le ragazze sono carine, abbronzatissime e fisicamente in forma. Nonostante preferisca le more, devo dire che la bionda è più fresca e carina. Ma io ho chiamato l’altra! Mi viene subito proposto il triangolo e nonostante la mia perplessità in questo genere di cose, forse per il motivo di cui sopra, mi sono fatto convincere. Mi spoglio e mi rinfresco, quindi sono già sul lettone tra le ragazze che si danno subito da fare. Elisa me lo succhia scoperto, mentre con l’altra scambiamo un po’ di bacini e tenerezze (30 secondi) e poi si dirige anche lei a leccare l’uccello. Molto cortesi, ma ho già l’impressione che mi vogliano sbolognare. Il pompino doppio dura solo fino a che mi è diventato duro e viene subito impermeabilizzato. Protesto e dico che prima vorrei leccare un po’. Saggiamente, la bionda mi porge la patatina rasatissima che prendo a gustarmi, mentre l’altra se lo infila, cominciando a pompare. Purtroppo inizia anche ad ansimare in modo esagerato e a dire le solite stronzate. Spero che stia scherzando e nella speranza di “riprendere” la situazione, faccio loro notare che se mi prendono per il culo, mi si ammoscia inevitabilmente. Ma la tipa riprende la solfa e si fa anche qualche risata con l’amica. La delusione mi pervade, ma il loro continuare a schernirmi, comincia a farmi innervosire. E’ quindi tempo di andare via in fretta.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
Ok
1 quanto hai tirato fuori?
2 te ne sei scopata una sola?
3 se si, pensi che facendo finta di nulla (delle strida della gallina) saresti riuscito a pompare l' altra senza subire la pressione di finire presto?
5 grazie acciao
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
  • Creatore Discussione
  • #9
:spiteful: Che strano testata e te due volte mi sono trovato sempre bene adesso dopo la rece di acciaio non ho piu voglia di riprovarle devono gia essere diventate stronze ciao
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi, scusate se vi faccio sta domanda, ma per me è un pò una fissa... Quando siete state da loro c'era puzza di fumo di sigaretta? Loro avevano odore addosso di siga?

Magari a voi sembra una siocchezza, ma io proprio non la sopporto, e volevo andarle a trovare in settimana ;)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
verdegrillo ha scritto:
Ok
1 quanto hai tirato fuori?
2 te ne sei scopata una sola?
3 se si, pensi che facendo finta di nulla (delle strida della gallina) saresti riuscito a pompare l' altra senza subire la pressione di finire presto?
5 grazie acciao

ragazzi siete andati in mille, possibile che non c'è nessuno che riesca a rispondere a qualche domanda?

grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
verdegrillo ha scritto:
verdegrillo ha scritto:
Ok
1 quanto hai tirato fuori?
2 te ne sei scopata una sola?
3 se si, pensi che facendo finta di nulla (delle strida della gallina) saresti riuscito a pompare l' altra senza subire la pressione di finire presto?
5 grazie acciao

ragazzi siete andati in mille, possibile che non c'è nessuno che riesca a rispondere a qualche domanda?

grazie

Quoto!

è possibile sapere almeno il regalo per entrambe?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
Chiedo scusa per la risposta tardiva.
Ho pagato 100: inizialmente ho contattato Elisa (la mora), ma quando sono arrivato nell'appartamento, c'era anche la bionda. Mi hanno subito proposto il trio per 150, ma data la mia perplessità, sono scese subito a 100.
Come ho già scritto, ho scopato solo la mora. Se fossi rimasto indifferente al loro siparietto, credo che avrei scopato anche la bionda.
Tengo a precisare una cosa: non mi hanno mai messo fretta e ripeto, se me ne fossi fregato, credo che le avrei prese entrambe. Ma queste due mi prendevano per il culo, così ho deciso di cambiare aria il prima possibile.
In ultimo, nonostante abbia visto pacchetti di sigartette, la casa non odorava di fumo (c'è da dire che sono un fumatore).
Saluti
 
Commenta
Alto