Manhattan

Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
A Manhattan si puó trovare tutto: da soluzioni super cheap a ragazze di altissimo livello che però richiedono investimenti a quattro cifre.
Un problema nell'affrontare le indipendenti appena sopra la media è che richiedono... le credenziali!
Si: vogliono nome e cognome, il numero di telefono dell'ufficio per verificare che non stiate barando e spesso anche referenze di qualche loro collega che già vi annovera tra i sui clienti. Insomma se siete in trasferta nessuna possibilità, anche ammesso che vi vada di dare tutti i vostri dettagli ad una ragazza.
Quindi, abbandonate ogni speranxa di accedere al livello top, che diciamo parte dalle 300 rose in valuta locale (si, chi é veloce ha capito che con il cambio attuale sarebbe un affarone...)

A mio avviso la miglire qualità senza la necessità di fornire credenziali si trova da jewelsofnewyorkcity.com .
E' un "istituto" con due sedi, una centralissima vicino a Times Square, l'altra più grande midtown se non erro dalle parti della 24a.
Funzionano allo stesso modo: ci si informa sul blog (jewelsofnewyorkcity.blogspot.com) chi siano le ragazze disponibili quel giorno, si chiama per fissare l'appuntamento e ci si presenta puntuali e ben vestiti.
La direzione a preso qualche provvedimento per evitare problemi con la legge: nel minuscolo ingresso infatti si viene accolti dalla ragazza prescelta che effettua il "Law Enforcement check"... E certo lo supera solo chi é davvero li per quella cosa e solo quella!
Solo dopo si può entrare nell'appartamento vero e proprio: una lunga serie di stanzette pulite e ragionevolmente ben arredate.
Altra attenzione é nel maneggiare le rose: abituato a come funziona da noi le stavo dando prima e direttamente alla ragazza... Sbagliato! Si appoggiano solo dopo sul tavolino, meglio se in una busta.
Nel complesso l'organizzazione è ottima, le ragazze le vedete anche voi: vi dico in più che tutte quelle che ho provato sono super attente a fornire un buon servizio... Siamo in america: il cliente viene sempre al primo posto!
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Rapaz ha scritto:
La direzione a preso qualche provvedimento per evitare problemi con la legge: nel minuscolo ingresso infatti si viene accolti dalla ragazza prescelta che effettua il "Law Enforcement check"... E certo lo supera solo chi é davvero li per quella cosa e solo quella!

In cosa consisterebbe? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Hehehhe... Nulla di preoccupante: un assaggio... Anzi: l'aperitivo!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Diciamo che si può partire da doppia velocità urbana in valuta locale.
Si può trovare a meno (ad esempio Chinatown) ma da straniero sinceramente mi terrei un filo alla larga da situazioni troppo estreme.
In generale il rapporto prezzo qualità è piú vantaggioso.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Consiglio il sito backpage. Com oppure l'omonimo backpagepics. Com, c'e' un ampia scelta.....io personalmente ho testato una Black di nome Rorrie in tour aManhattan ma lei e' californiana. Ottimo servizio incontrata in albergo ed il rate e'stato di 120 verdoni per 40 minuti.
Questo e' il mio contributo saluti.
 
Commenta
Alto