Tanya - nyc - Jewelsofnewyorkcity

Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://jewelsofnewyorkcity.com/Models/Tanya.html
CITTA DELL'INCONTRO: Manhattan
NOME INSERZIONISTA: Tanya
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ cim
RATE DI PARTENZA: 150 usd
RATE CONCORDATO: 150 usd
DESCRIZIONE FISICA: mulatta statuaria, gran bocce, alta almeno 178
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: ero indeciso e avevo indicato i nomi di due ragazze diverse quando avevo chiamato per prenotare. All'ingresso dell'appartamento di times square mi accoglie l'altra (il nome non lo ricordo, ma non è piú tra quelle sul sito) ma il viso era talmente brutto da farmi subito giocare il secondo nome. Mi fa accomodare in camera dove mi raggiunge Tanya. Gran ragazza mulatta, soda e statuaria, esatta come nelle foto (nota: le foto di Jewels sono sempre veritiere: una volta hanno provato il bluff ma in pochi giorni c'é stata la rivolta sui forum di settore. Risutato: scuse ufficiali di Jerry, il titolare, e foto corrette sul sito).
Ero interessato silo ad un bbj cim, e quello é stato: ottimo lavoro di labbra, lento e bagnato. Buon social time. Alla fine come bonus massaggio ben fatto.
Insomma: ottima esperienza, da ripetere.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
SNAPSHOT
 

Allegati

  • tanya 2.zip
    21,8 KB · Visite: 184
  • tanya 1.zip
    28,5 KB · Visite: 201
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Rapaz ha scritto:
(nota: le foto di Jewels sono sempre veritiere: una volta hanno provato il bluff ma in pochi giorni c'é stata la rivolta sui forum di settore. Risutato: scuse ufficiali di Jerry, il titolare, e foto corrette sul sito).
Ero interessato silo ad un bbj cim, e quello é stato: ottimo lavoro di labbra, lento e bagnato. Buon social time. Alla fine come bonus massaggio ben fatto.

Ottima segnalazione e ottimo sito. :good:
Terrò ben presente.
Rapaz, visto che hai usufruito da poco, ti volevo chiedere il tariffario della casa.
Immagino che te ne abbiano parlato.
Se hai donato 150 rose americane solo per il bbbj con cim, quanto costa il resto?
Inoltre su quali forum di settore si parla di questo sito Jewels?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao positcor 150 é il rate standard, direi che copre tutto, magari resta fuori Rai2 ma non so, non ho chiesto.
Quello é un altro mondo rispetto a quanto siamo abituati noi: la soddisfazione del cliente viene sempre prima!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa Positcor dimenticavo la tua richiesta: il forum a cui mi riferivo é quello che cito nel mio altro thread: www.bestgfe.com
Avevo visto polemiche sul fake fatto da Jewels of nyc su un altro forum ma ora non ricordo quale.

Ciao!
 
Commenta
Alto