IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
 

Allegati

  • B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 114.954
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

DANGERS ha scritto:
Perlustrazione notturna fra le 23,45 e le 24,15 circa, contate 17 presenze, in rileivo le sorelle Jessy e Mirella, con Deisy zona sbarra, quindi 3 trans automunite nel piazzale e una a piedi (soliti travoni), una automunita nella piazzola dopo la casa abbandonata, Perla, Marianna e altre 2 automunite nella stradina buia, altre 3 presenze nella stradina buia di cui una intervistata di nome Fernanda, un nuovo arrivo in quanto mai vista, alta, grosse tette abbastanza giunonica, ma dai modi cortesi, altre 2 automunite nella casalecchio street, un'altra mulatta mezza nuda con pirillone al vento nella roncona street.
Non rilevata presenza di puffi.

questa è la mia ultima perlustrazione, risale a circa 12 giorni fa .... visto il momento di crisi, in tutti i sensi :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
41
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

DANGERS ha scritto:
Perlustrazione notturna fra le 23,45 e le 24,15 circa, contate 17 presenze, in rileivo le sorelle Jessy e Mirella, con Deisy zona sbarra, quindi 3 trans automunite nel piazzale e una a piedi (soliti travoni), una automunita nella piazzola dopo la casa abbandonata, Perla, Marianna e altre 2 automunite nella stradina buia, altre 3 presenze nella stradina buia di cui una intervistata di nome Fernanda, un nuovo arrivo in quanto mai vista, alta, grosse tette abbastanza giunonica, ma dai modi cortesi, altre 2 automunite nella casalecchio street, un'altra mulatta mezza nuda con pirillone al vento nella roncona street.
Non rilevata presenza di puffi.

Situation simile sabato sera nella fascia 2-2.40, dopo settimane di mia assenza. Zona:
A - pressochè deserta con un unica fulminea passata della Tolly (toledo)
B - deserta
C - Trav su smart44, poi arriva la ..la?! Lapsus..cmq dai, Ka nera, Kim Joices?!
D - le due sorelle, a turno, lampate senza attese
D verso E - all'incrocio la mulatta con A3 vecchia conoscenza
E-F - Una biondina insignificante (credo un trav noto che esercita in casa)
F - Perla in ottima forma
G semaforo - Jacqueline + una presenza non nota riccia mora, vista per un attimo e poi sparita
H - la mulattona "football", stazza imponente e già nota e recensita, mi pare
L - due delle solite presenza non degne di nota (mulattone capelli lunghi e altra ancora peggio)

Invece in G, ultimo tratto verso C, una tipa con Opel Tigra grigio chiaro cabrio, detta Naja (circa meno quasi) che ballava fuori, non mi è nuova (anzi forse ho totalizzato un mezzo missile tempo addietro), bel telaio, mulatta scura, alta, mora liscia lunga...
Inoltre in G breve escursus Deborah by neve.

Siamo nel periodo delle vacche magre... e il senso non è letterale alla vacca, ma alla magra (ci fosse qualche vacce decente...)

Puffi non rilevati.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Paolino ha scritto:
Paola the piton è partita to Brasil e non tornerà + ..così almeno ha detto dopo aver lasciato a tutti un buon ricordo safado
..tutte le altre dovrebbero prendere esempio da paola
chiedo scusa, esistono foto on line di questa paola?
altrimenti anche descrizione via pm,
mi pare di averla conosciuta ma non ne sono sicuro
grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

DANGERS ha scritto:
DANGERS ha scritto:
Perlustrazione notturna fra le 23,45 e le 24,15 circa, contate 17 presenze, in rileivo le sorelle Jessy e Mirella, con Deisy zona sbarra, quindi 3 trans automunite nel piazzale e una a piedi (soliti travoni), una automunita nella piazzola dopo la casa abbandonata, Perla, Marianna e altre 2 automunite nella stradina buia, altre 3 presenze nella stradina buia di cui una intervistata di nome Fernanda, un nuovo arrivo in quanto mai vista, alta, grosse tette abbastanza giunonica, ma dai modi cortesi, altre 2 automunite nella casalecchio street, un'altra mulatta mezza nuda con pirillone al vento nella roncona street.
Non rilevata presenza di puffi.

questa è la mia ultima perlustrazione, risale a circa 12 giorni fa .... visto il momento di crisi, in tutti i sensi :cray:


dasy nunes????????? nn era andata via al cell mi ha detto che era a torino
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

ho fatto un giro lunedi' sera...
non c'era nessuno!!!!!! :cray: ..
a parte 2 travoni orribili :shok: ..
l'unica era la katia (zona f) dentro la macchina...
simpatica ma molto mascula!!!!
speruma bien nel futuro :dance:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

ho fatto un tour ieri sera fra le 23,30 e le 24

ho contato 14 presenze, poche degne di nota

Ferdinanda nella piazzola dopo la casa abbandonata, Joice Kim con la Ka nera nel piazzale, Nubia alla sbarra, Vanessa con Clio grigia lungo il viale principale, Jaqueline con spider rossa vicino al semaforo, Carolina e altre 3-4 nella stradina buia, un paio automunite in Casalecchio street e 2 nella via del semaforo davanti ai pompieri, una era orribile e se ne stava in mezzo alla strada senza spostarsi, roba da tirarla sotto ...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Confermo quanto riportato: che desolazione.
La strafattona in mezzo alla strada non era nemmeno la più brutta (sta lì per costringerti a rallentare e guardarla; per gli affari sarebbe meglio che i clienti la caricassero senza notare i dettagli).
Uno dei trave della via buia dev'essere sulla 50ina a giudicare dalla rughe, infatti rimane sempre nell'ombra.

Scusate vado a prendere un digestivo :heat:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Lochiamate qualche sett fa era a torino.......solo che mi pareva che qualcuno la avesse vista a rimini al gross per questo chiedevo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

flexi79 ha scritto:
Lochiamate qualche sett fa era a torino.......solo che mi pareva che qualcuno la avesse vista a rimini al gross per questo chiedevo

io l'ultima volta l'ho vista alla fine di ottobre
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Ritorno da una trasferta riminese. Due giretti al gross mercoledì e giovedì.

Prigioniero della mia eterna indecisione incrementata dalla povertà del panorama non ho combinato nulla.

Mercoledì: arrivo verso le 23:45.
Zone A e B deserte. Nel piazzale (zona C) c'e Joyce Kim. Zona D deserta. In zona E all' angolo con via Macanno una automunita cha pare un gran figone. Faccio inversione per vederla meglio, ma è già sparita. In zona F (nota anche come zona Carvalho) tre presenze: Due morone un po' troppo in carne (quella con i capelli molto lunghi potrebbe non essere male) e una bonda con la faccia da tossica. In via Roncona uno scladabagno vestito da donna che tenta di fare autostop senza successo. Più tardi arriva Linda (in via Varisco) e una mulatta bruttina e automunita che se lo mena inutilmente (non le diventa duro) a metà della stradina buia (zona E).
Domanda nettamente superiore all'offerta. Dopo venti minuti è rimasta solo Linda (che però è appena arrivata) e lo scaldabagno in via Roncona. Rinuncio e me ne torno a casa con le pive nel sacco.

Giovedì arrivo prima e mi fermo di più.
Alle presnze avvistate il giorno prima (tutte esclusa Linda che però arriva tardi e io sono andato via a mezzanotte) si aggiungono: un mulatta su Renult Clio crema che vaga nervosa tra le zone B, C e F; le sorelle in zona D (anche qui fatta inversione in via Macanno, erano gia sparite); un presenza mai vista (ma non interessante) in via Roncona nella piazzola dove una volta sostava Marcella; altre tre trans (niente di che) che sia aggiungona a Joyce Kim nel piazzale. Riesco a vedere un po' più da vicino il figone all'agolo tra Macanno e la stradina Buia (anche oggi sparisce appena arrivata): potrebbe essere Mirella Stella (?). In zona F appare Marianna (panda blu), ma c'è già un cliente che l'aspetta e non parcheggia nemmeno. Forse (ma ho visto solo da lontano due macchie affiancate che si sono poi allontanate) c'è Jaqueline al semaforo di via Varisco. Unica che avrei potuto caricare (ma ormai ero stanco e scoglionato) una bionda niente male apparsa poco prima di mezzanotte in zona A, verso le Befane nella piazzola dove molti fanno inversione. Ma non so niente non ho avuto nemmeno al forza di fermarmi ad intervistala.
Alle 00:02 ho abbandonato il campo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

La bionda che dici tu nella piazzola in zona befane dovrebbe essere Ferdinanda, alta, bionda bel fisico, ma un pò attempata, solitamente ha una clio verdina, abita a Miramare, ma non ho mai avuto l'occasione di testarla
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

DANGERS ha scritto:
La bionda che dici tu nella piazzola in zona befane dovrebbe essere Ferdinanda, alta, bionda bel fisico, ma un pò attempata, solitamente ha una clio verdina, abita a Miramare, ma non ho mai avuto l'occasione di testarla

qualche settimana fà ho avuto occasione di approfondire.
positiva per gli att. , non so per i pass.
gentile e partecipativa
adesso non ha più la clio ma una Lancia Y nuovo tipo colore panna

non penso di sbagliarmi tanto in quella zona con i tempi che corrono è rimasta solo lei,
al massimo la Toledo ma adesso è mora.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

dopo 2 mesi torno al gros visto che mi trovavo in zona.....che dire l'ho trovato peggio di quando c'ero stato l'ultima volta :mega_shok: .......tra l'1.30 e le 2 le mia perlustrazione....poi vista la desolazione ho desistito e mi sono ritirato :boredom: ....resoconto del mio breve tour.... casa abbandonata-0 presenze...zona sbarra-o presenze.....piazzale gros-joice http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=4016 .....e trav opel corsa + altro solito trav.....via varisco-linda http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=4266 ....jaqueline http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... d=6960..... e morettina(vanessa) con clio grigia.....viuzza buia-o pres........che dire,ormai il gros è andato :suicide2: ...a parte qualche veterana automunita c'è veramente poco....questa notte era veramente spettrale il gros(poche macchine che giravano).....la fine di un era :bye: :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

rosso ha scritto:
dopo 2 mesi torno al gros visto che mi trovavo in zona.....che dire l'ho trovato peggio di quando c'ero stato l'ultima volta :mega_shok: .......tra l'1.30 e le 2 le mia perlustrazione....poi vista la desolazione ho desistito e mi sono ritirato :boredom: ....resoconto del mio breve tour.... casa abbandonata-0 presenze...zona sbarra-o presenze.....piazzale gros-joice http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=4016 .....e trav opel corsa + altro solito trav.....via varisco-linda http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=4266 ....jaqueline http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... d=6960..... e morettina(vanessa) con clio grigia.....viuzza buia-o pres........che dire,ormai il gros è andato :suicide2: ...a parte qualche veterana automunita c'è veramente poco....questa notte era veramente spettrale il gros(poche macchine che giravano).....la fine di un era :bye: :cray:

già la fine di quella che un tempo era una delle piazze più blasonate..
anche io ero lì a quell'ora, sono arrivato proprio mentre joyce se ne andava.
Chissà forse dopo le elezioni lasceranno un pò più di respiro, però ancora
mancano quasi 5 mesi ed è troppo tempo, inoltre ormai la linea del governo
sembra segnata Carfagna docet.... sembra incontenibile .... :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Venerdì in zona E avvistata una stangona niente male con capelli neri a caschetto tipo la Valentina di Crepax e mi ha detto di chiamersi proprio Valentina qualcuno la conosce?
 
Commenta
Alto