IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
 

Allegati

  • B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 114.951
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
perfida albione
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

vecchiofreak ha scritto:
yuri77 ha scritto:
confermo è carolina con mè ha avuto un brutto modo di insistere nel volerlo prendere senza cappuccio ,ma parlo di diversi anni fa ,da quella volta non ci sono piu stato...
Mi era sembrato di vederla mercoledì, ma è scomparsa subito e, nel buio, l'ho confusa con la morona in carne. Ci sono stato un paio di anni fa. esperienza da paranoia HIV. Non voleva mettersi ne mettermi il preservativo.
'Mi piace più senza'.... 'Dai te lo metto così tanto non sborro... non ti piace sentirlo senza ganto?'
'Dai mettimelo così che mi sborri nel culo'.

Alla fine sborra e e con una mossa a sorpresa prova a forzarmi le labbra per venirmi in bocca, io resisto, ma che paranoio...

Peccato: bel telaio e abbastnza safada, dotazione media, ma molto rettivo.

Ovviamente non ci sono mai tornato.

N.B.: Non mi ricordo il nome che mi ha detto, ma non era Carolina.

confermo, successe la stessa cosa anche con me. peccato perche' era safada e mi faceva tanto sangue.
al mio rifiuto di usare un condom mi fini' con un cabrio e sborrata in bocca ("perche' col profilattico non mi piace").
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Giro di ronda ieri sera, poco dopo mezzanotte, notate diverse presenze, molte automunite

in zona L casalecchio: solita con panda scura

in zona F stradina buia : solita automunita trav in zona areoporto, quindi Perla, altra morona coi capelli raccolti presente da poco tempo che staziona in zona Marcella Bela, quindi all'icrocio con via varisco quella che si dice donna bici-munita :biggrin:

in zona E stradina buia : Duda, sempre in mezzo alla strada, più avanti una delle solite automunite con cazzo al vento, poi un paio di scorfani con cazzo al vento

in zona D sbarra : Nubia con le sue belle tettone

in zona C piazzale : Joice Kim con ka nera, altra automunita, quindi soliti due trav

in zona G via Varisco : tutte automunite, la bionda Roberta Poliscova con smart, Deborah con smart, Linda con auto grigia, altra bionda con panda azzurra, poi la nera con auto grigia, vestita con body a rete e cazzone di grosse dimensioni in vista, Jacqueline con spider rosso in zona semfaoro

in zona A : intravista la Toledo che girava in auto con luce accesa

in zona I palmiri : una delle solite trav automunite in attesa

quindi complessivamente in un giretto di circa 15 minuti ho contato 22 presenze, non di grande qualità.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

yuri77 ha scritto:
chi è la nera in zona g con macchina grigia?

E' una che nell'altro forum non ha avuto delle belle rece, io purtroppo uno di quelli,
diciamo che appena arrivi da lei smette di sorridere e gli accordi sui gradini cambiano,
altrimenti la prestazione si riduce quasi a niente.
Non so se adesso abbia cambiato abitudini...
Non so se ricordo bene ma penso di non essere stato il solo a lamentarmi sul pianetaxxx.
Lei è arrivata questa estate.
Non sto scrivendo più le rece ma con lei non ho resistito.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ha una Opel tigra cabrio grigia.
A me non piace ma se cerchi una dotata come dice Dangers lei lo è,
ma ti sconsiglio di andare con la urbana contata.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
40
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

stefano75rn ha scritto:
yuri77 ha scritto:
chi è la nera in zona g con macchina grigia?

Lei è arrivata questa estate.
Non sto scrivendo più le rece ma con lei non ho resistito.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ha una Opel tigra cabrio grigia.
A me non piace ma se cerchi una dotata come dice Dangers lei lo è,
ma ti [CENSORED] di andare con la urbana contata.

Ies.. io credo, ma non ricordo bene, di essere caduto nela sua rete anni addietro. Ottimo telaio, prorompente, snella, ma all'opera e come giocare alla slot senza mai vincere niente.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

astobello ha scritto:
stefano75rn ha scritto:
yuri77 ha scritto:
chi è la nera in zona g con macchina grigia?

Lei è arrivata questa estate.
Non sto scrivendo più le rece ma con lei non ho resistito.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ha una Opel tigra cabrio grigia.
A me non piace ma se cerchi una dotata come dice Dangers lei lo è,
ma ti [CENSORED] di andare con la urbana contata.

Ies.. io credo, ma non ricordo bene, di essere caduto nela sua rete anni addietro. Ottimo telaio, prorompente, snella, ma all'opera e come giocare alla slot senza mai vincere niente.

Ma questa nera ha un nome?e che dotazione ha rispetto alla Paola?
Nessuno ha poi testato la Poliscova?Sindaco la Jacqueline non ha uno spider ma un coupè.... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

bjob ha scritto:
Ma questa nera ha un nome?e che dotazione ha rispetto alla Paola?
Nessuno ha poi testato la Poliscova?Sindaco la Jacqueline non ha uno spider ma un coupè.... :on_the_quiet:

la paola è migliore caratterialmente, dotazione e anche per reattività...

la jac cambia macchina di continuo.. e quindi è facile sbagliarsi...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

ieri sera verso mezzanotte ho fatto un giro per vedere il giro...
zone a b f h completamente vuote
zona c quella della clio che mi sfugge il nome :punish: ..che testa che ho!!! :punish:
zona d 1 presenza automunita
zona e 2 trav automuniti
zona l solita panda
zona g erano in 4 la jaquelin una in panda blu , la poliscoiva (o come cavolo :biggrin: si scrive) e quella della tigra coupe'...
a parte la jaqueline (parere mio)era meglio che andavo a dormire visto che ho la sveglia che suona presto...... :tease: :biggrin:
ciaooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
616
Reaction score
11
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

steve65 ha scritto:
e (parere mio)era meglio che andavo a dormire visto che ho la sveglia che suona presto...... :tease: :biggrin:
ciaooooooooooooooo

Certo che la sveglia suona presto se riesci a postare alle 07.00 di mattina :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Ieri verso le 24 in via Varisco finalmente ho conosciuto la famosa Poliscova,era in una Punto scura ed alla mia domanda:"ciao bionda come ti chiami?"lei senza pronunciare verbo mi ha mostrato una copertina rossa di un giornaletto di annunci :rtfm: come l'arbitro mostra un cartellino,c'era la sua sagoma nuda(in pratica è una delle foto delle piccole)e l'ho subito riconosciuta poi mi ha spiegato che per una conoscenza più approfondita mi dovevo presentare almeno con 80 rose.
Nella stessa via Jacqueline sempre con la coupè rossa,la splendida EriCa con Mercedes Station Nera,poi al punto A Fernanda veramente invecchiata,tanto,troppo.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

mister ha scritto:
steve65 ha scritto:
e (parere mio)era meglio che andavo a dormire visto che ho la sveglia che suona presto...... :tease: :biggrin:
ciaooooooooooooooo

Certo che la sveglia suona presto se riesci a postare alle 07.00 di mattina :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:cray: ...gia' gia'........6.30 sta' cazzo di sveglia!!!!!!!pfffffffffffffff...
chi e' erica???? c'e' un link???
grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Resocondo di un tour di questa notte (lunedì) al gros, poco dopo la mezzanotte

presenze 11 automunite e 2 senza auto


in zona E stradina buia : Perla con cazzo al vento, altra riccia con cazzo al vento appostata vicino alla sua auto, un'altra intravista mentre saliva in un'auto, forse era Carolina

in zona C piazzale : Joice Kim con ka nera, altra automunita, quindi una delle solite trav a piedi e più avanti l'italiana con la Clio grigia

in zona G via Varisco : Roberta Poliscova con fiat (non + smart), una certa Marzia bionda (bruttarella) con lancia nuovo tipo, Jacqueline con coupè rosso in zona semfaoro

in zona A : Fernanda appostata vicino alla sua auto

in zona I palmiri : Deborah con smart spostatasi all'inizio della via, più avanti verso la statale una delle solite trav automunite in attesa
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Rientro adesso dal GROS. Pochissime presenza.

Zona A: deserta. Sultardi appare una bionda dove di solito si fa invesione. Mi pare le manchi un dente davanti. Aria da tossica.

Zona B: Biondona ben in carnea F. Vista sempre lì proprio sulla rotonda.

Zona C: Nel piazzale Joyce Kim, praticamnte nuda e un paio di trav. A lungo si ferma anche una mora (Fernanda ?) su clio crema. Ma lei gira sempre molto.

Zona D: Deserta.

Zona E: Nella strdina buia Perla con l'uccello in mostra (proprio dove stava Paola il pitone.). una matrona con cazzone siliconato ex yundai coupè, oggi Y, Carolina, due trav.

Zona F: Marianna (panda blu).

A un certo punto appare Roberta Poliskova, decido di testarla: decisione sabgliata (vedi rece).
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

vecchiofreak ha scritto:
Rientro adesso dal GROS. Pochissime presenza.

Zona A: deserta. Sultardi appare una bionda dove di solito si fa invesione. Mi pare le manchi un dente davanti. Aria da tossica.

Zona B: Biondona ben in carnea F. Vista sempre lì proprio sulla rotonda.

Zona C: Nel piazzale Joyce Kim, praticamnte nuda e un paio di trav. A lungo si ferma anche una mora (Fernanda ?) su clio crema. Ma lei gira sempre molto.

Zona D: Deserta.

Zona E: Nella strdina buia Perla con l'uccello in mostra (proprio dove stava Paola il pitone.). una matrona con cazzone siliconato ex yundai coupè, oggi Y, Carolina, due trav.

Zona F: Marianna (panda blu).

A un certo punto appare Roberta Poliskova, decido di testarla: decisione sabgliata (vedi rece).

anche io ho fatto un toru intorno alle 23 oltre a quelle che hai visto c'erano
Fernanda bionda con lancia Y vicino alla casa
Nubia tettona mora in zona sbarra
Duda, che stà sempre in mezzo alla strada, in zona Carolina
Renata mora non bella sempre nella stradina
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Innanzi tutti buon nuovo anno a tutti, e che il 2009 vi porti piu trombate del 2008, anche se sara' difficile visto la crisi!!!!!!!!!!! :suicide2:

Sabato notte, perlustrazione al gros dalle ore 2.30 alle ore 3.30 circa.

Viste le seguenti presenze:
Zona "H" vista nuovo trans con grosso pendaglio al vento, non molto alta ma sembrava carina di viso, passando in macchina, ma non intervistata.

Zona "G" al semaforo presente la jaqueline con alfa spider rossa.

Zona "G" nell" ultimo tratto sulla sinistra presente la poliscova con lancia y, mentre sulla destra c' era la famosa trans ex yundai coupe nera con grosso uccello al vento che ora ha un alancia y pure lei.

Zona "A" vista per un attimo poi subito rimorchia da un collega, la toledino con lancia y pure lei, le avranno stoccate a buon prezzo tutte ste lancia Y !!!!!!!!!!!!!!.

Zona "C" presente il solito trav con opel corsa grigia, e altri due trav, una mora e una bionda, almeno cosi mi sembrava con una smart nera, mai visti prima. Intravista anche la melissa mastroianni con lancia y rossa bordo.

Zona "E" presenti due trav, una vestita con jeans e camicia di jeans veramente orribile, sembrava arrivata dal pianeta delle scimmie, l' altra la solita trav con fiat bravo verde non molto alta e con uccellone al vento.

Zona "F" presente la trans operata alta mora di cui non conosco il nome.

Verso le ore 3.00 all' incrocio tra via varisco e via palmiri, chi ti arriva!!!!!!, arriva la bella erica con mercedes station wagon nera, e dalla macchina non esce solo lei ma anche una sua amica, non faccio in tempo a fare il giro fino alla zona C per tornare indietro che vedo la bella erica partire a tutto gas, seguita da un collega, aime buca anche stasera, non fa in tempo neanche ad arrivare che subito la rimorchiano in un attimo, e' proprio una gran figa.
Rimane l' amica che passeggia lungo la via, e visto il momento di assenza di altre auto mi fermo ad intervistarla.
Lei si chiama elena, ed in effetti e l' amica di erica con la quale condivide l' appartamento.
Lei e' alta un po robustella, viso abbastanza carino, OPERATA pure lei, la quale mi ha fatto vedere attraverso gli slip neri trasparenti l' assenza del pendaglio.
Sembra molto simpatica, parla molto bene l' italiano, dice di essere brasigliana.
Non e' da paragonare ad erica, in fatto di bellezza, ma nell' insieme una botta gli si poteva dare, mi ha dato l' impressione di essere molto safada, ma fino a quando non si prova ........................
Comunque dopo le due chiacchere ho declinato gentilmente l' invito, forse non ero convinto al 100% e me ne sono andato.
Se qualcuno di voi ha avuto l' occasione di provarla, sono gradite rece e commenti.
Questo e' quanto dalla mia perlustrazione di sabato.

Av Salut.
 
Commenta
Alto