IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
 

Allegati

  • B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 114.954

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
salve,possibile che con tutte le new entry che si vedono sui vari siti d annunci nn ci sia nessuno che recensiscsa?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Ciao colleghi, qualcuno di voi ha un aggiornamento sulla zona Rimini-Riccione-Cervia fino ai lidi?..
Farò una breve vacanza e volevo darci dentro a più non posso
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
ieri sera mi sono fatto un giretto al Gros all incrocio del lavaggio cavolo c era una mora stratosferica veramente bellissima i prossimi giorni mi sa che ci torno a fare un giro una notte , se avrò poi la fortuna di essere l ultimo !!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Giro putantour a Rimini in zona mare e al gross.al gross se non mi sbaglio c'era l'AlesSandra operata (con un alfaromeo bianca) e la priscilla cacharell che da quel che mi è sembrato sono amiche affiatate.
 
Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
Salve, giretto l altra sera, solo 2 presenze, una interessante dietro al lavaggio, dice di chiamarsi Serena con occhi o lenti azzurre, bel viso qualcuno ha Info in merito alla tipa, grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Potrebbe essere Perla, che di solito sta dietro al lavaggio e si mette delle lenti colorate, se è lei non certo giovanissima ora sulla quarantina
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
88
Io passo ogni tanto sul tardissimo, e chi non manca mai è la Jaqueline a bordo della sua auto, 4 frecce accese, dopo pompieri o ingresso Gros.
Ogni tanto va, da una pompata alle tette, e torna, ormai c'avrà una settima :D
Istituzione, ma quanti anni che bazzica lì?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Io passo ogni tanto sul tardissimo, e chi non manca mai è la Jaqueline a bordo della sua auto, 4 frecce accese, dopo pompieri o ingresso Gros.
Ogni tanto va, da una pompata alle tette, e torna, ormai c'avrà una settima :D
Istituzione, ma quanti anni che bazzica lì?
Ho annotato la data del 21/01/1996 come mio primo incontro con Jaqueline. Molto attiva e porcellina all’epoca. Mi portava in un appartamento dove c’era una grande finestra che restava aperta dando vista su altri loculi. Chissà quanti vicini viziosi hanno spiato le evoluzioni di Jaqueline e dei suoi clienti. Era il periodo in cui, a Rimini,andavo matto per Jessica “The Body”, che esercita tuttora a Ravenna. Entrambe dovrebbero ormai aver toccato i 50, o comunque molto vicino.
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
88
Ahah si si ricordo il posto, bravo twiller, bella memoria, ma cmq la Jaque non ha perso il vizio di tenere le tapparelle alzate per la gioia dei vicini anche nel condominio sopra la farmacia dove vive adesso.
Lei è una gran simpatica, se la si conosce, peccato l'alito che ti uccide.
Ma alla fine ha altre qualità ben più importanti, no? Checcefrega di una alitatata pesante?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Ho annotato la data del 21/01/1996 come mio primo incontro con Jaqueline. Molto attiva e porcellina all’epoca. Mi portava in un appartamento dove c’era una grande finestra che restava aperta dando vista su altri loculi. Chissà quanti vicini viziosi hanno spiato le evoluzioni di Jaqueline e dei suoi clienti. Era il periodo in cui, a Rimini,andavo matto per Jessica “The Body”, che esercita tuttora a Ravenna. Entrambe dovrebbero ormai aver toccato i 50, o comunque molto vicino.

Ehhh anche io trombai con la Jaqueline in quegli anni 90 nella famosa casa con le finestre aperte; anche con Jessica "The Body"che stava alla rotonda con la golf bianca e l'impemeabile con mega spacco per mostrare la gamba, lei allora abitava a Torre Pedrera, che trombate memorabili in quell'appartamento con terrazzi fornte mare; al tempo alla rotonda ci stava anche la statuaria e cazzuta Beatrice, che poi ti portava o nel seminterrato del palazzone di via Trieste o a fine nottata a casa sua a Portoverde ... mitici anni 90
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
22
Reaction score
2
Ciao a tutti colleghi. Circa un anno e mezzo fa, verso aprile-maggio 2019 sono stato a rimini(sono del sud) e ho fatto un paio di giri al gros. Scrivo perché dovrei salire nuovamente, e mi piacerebbe fare lo stesso incontro della volta scorsa.
la t-gatta in questione è mulatta, 500 (o bianca o rossa, non ricordo) sostava esattamente nella stradina di via roncona, all’incrocio con via varisco, dove c’è il semaforo e la stazione dei vigili del fuoco. Ricordo che mi avvicinai e mi mise subito un bel cazzone in mano.. capelli neri, belle tette. Qualcuno ha idea di chi sia, se si trova spesso lì? Ho guardato parecchie volte i siti di annunci, ma non mi pare di averla vista.. grazie a chi risponderà
 
Commenta
Alto