Livia Loira - Sao Paulo - Diana Pour Toi

Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
22
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dianapourtoi.com/perfil-livia-loira.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Sao Paulo
NOME INSERZIONISTA: Livia Loira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 20, potrebbe esserlo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei! Pero' devo dire che era molto carina
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ,FUCK RAI 1 (2 POS.)
RATE DI PARTENZA: 300 reais (1h e mezza dal sito..)
RATE CONCORDATO: 300 reais, un'inculata...solo one shot
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70,fake bionda, magrissima, bel seno, viso carino, con apparecchio ai denti. Occhi castani
ATTITUDINE: un missile nucleare
REPERIBILITA': Ottima.
LA MIA ESPERIENZA: PREMESSA
Volevo dimenticare la mia ex, e quale occasione a SP con una bella garota de programa? Telefono e mi danno la disponibilita' anche del loro appartamento (zona centrale vicino avenida paulista)
ESPERIENZA: al telefono parlo con una receptionista che organizza tutto e mi da l'indirizzo. Arrivato a sto cavolo di posto, entro e lei dopo essere pagata si spoglia. Inizia con sega, poi con un bj e poi due minuti dopo con posizione lei sopra (lavoro di un meccanico assurdo). Poi ci spostiamo alla missionaria (da disponibilita' per le posizioni) e vengo 15 minuti dopo perche' era molto figa. Evita il contatto visivo, figuriamo un FK..Alla fine mi dice che per la prima volta fa solo una volta e che la prossima volta sara' + disponibile (mi da il suo numero di telefono). Conclude dicendomi che doveva andare a lezione che andava di fretta..
P.S.: Mi saluta porgendomi la guancia..
CONCLUSIONI: Credo di aver fatto una serie di errori: il primo chiamarla, il secondo non aver contrattato ma ero colpito dalla sua bellezza nucleare.
 
Alto