[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....
 

Allegati

  • cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 79.943
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

facciamo un resoconto delle presenze?

Luce?
Celina Olivier?
Fernandina?
Jessica Cavallo?
Aida?
AnnaPaula?

Chi c'è e chi non c'è degna di nota?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Celina e Jessica sicuramente no.

Anche la Sabrina non la vedo più visibile sulle piccole...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

fred0 ha scritto:
e che cavolo... avevo voglia di fare un raid anche io la prossima settimana, ma mi sà che non ci sia nulla di buono... Ho giusto chiamato per curiosità Isabella (visibile sulle piccole) : è stata simpatica e gentile, per 70 rose fa tutto con calma, dice di avere un toblerone sui 22 e uno bello specchio davanti al letto per farmi divertire x bene... chissà...

se qualcuno è stato con lei o andrà ai lidi in questi giorni, inserite tutte le novità del caso :yes3:

Isabella è molto carina, sono stato con lei 2 volte, sempre gentile e brava, ha un bel cazzo, ma sicuramente non un 22

comunque ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

DANGERS ha scritto:
fred0 ha scritto:
e che cavolo... avevo voglia di fare un raid anche io la prossima settimana, ma mi sà che non ci sia nulla di buono... Ho giusto chiamato per curiosità Isabella (visibile sulle piccole) : è stata simpatica e gentile, per 70 rose fa tutto con calma, dice di avere un toblerone sui 22 e uno bello specchio davanti al letto per farmi divertire x bene... chissà...

se qualcuno è stato con lei o andrà ai lidi in questi giorni, inserite tutte le novità del caso :yes3:

Isabella è molto carina, sono stato con lei 2 volte, sempre gentile e brava, ha un bel cazzo, ma sicuramente non un 22

comunque ne vale la pena


Vi riferite a questa?http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=136&pag=1&id=7080#
Ma la dotazione è importante o è normale?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

bjob ha scritto:
DANGERS ha scritto:
fred0 ha scritto:
e che cavolo... avevo voglia di fare un raid anche io la prossima settimana, ma mi sà che non ci sia nulla di buono... Ho giusto chiamato per curiosità Isabella (visibile sulle piccole) : è stata simpatica e gentile, per 70 rose fa tutto con calma, dice di avere un toblerone sui 22 e uno bello specchio davanti al letto per farmi divertire x bene... chissà...

se qualcuno è stato con lei o andrà ai lidi in questi giorni, inserite tutte le novità del caso :yes3:

Isabella è molto carina, sono stato con lei 2 volte, sempre gentile e brava, ha un bel cazzo, ma sicuramente non un 22

comunque ne vale la pena


Vi riferite a questa?http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=136&pag=1&id=7080#
Ma la dotazione è importante o è normale?


esatto bjob, ci riferiamo proprio a lei ...

la dote direi un pochino sopra il normale, un buon 18
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

gitano ha scritto:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/ravenna/2009/02/09/150092-lucciole_trans_sentono_crisi.shtml

credo che all' arrivo della primavera arrivino anche altre sorprese !
quando avete le elezioni amministrative a Ravenna ?
auguri !


per il Comune di Cervia giugno 2009...per il Comune di Ravenna solo nel 2013... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

stefano75rn ha scritto:
ciao ragazzi..
qualcuno sa che fine abbia fatto la Bruna di Castiglione che
che aveva l'annuncio sul sito delle piccole???
è ancora in zona???

ciao a tutti :preved: :shok:


L'ultima volta ci sono stato mesi fa, direi verso settembre, come al solito l'ho beccata a Savio, in zona bowling, sempre disponibilissima e gentilissima, siamo andati a casa sua, direi sempre eccezzionale, lunghi preliminari e si fa di tutto senza fretta, penso che sia il cinquantello meglio speso di chi trans-frequenta, veramente una garanzia.
Non vorrei sbagliarmi, ma se ben ricordo mi parlava di fare un rientro per vacanze in brasile
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
241
Reaction score
78
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Questo weekend vorrei fare un salto in questi famosi lidi,non ci sono mai stato,quindi avevo un paio di cose da chiedervi...

Venendo da rimini sulla statale dove devo uscire precisamente?

Quali sono i bar della zona dove posso trovare le nostre amiche?

E' meglio andarci sabato sera oppure domenica pomeriggio?

Troverò solo trans-gatte oppure anche girl?

Non vorrei sbagliarmi :woottrizomeno:


Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Leon69 ha scritto:
Questo weekend vorrei fare un salto in questi famosi lidi,non ci sono mai stato,quindi avevo un paio di cose da chiedervi...

Venendo da rimini sulla statale dove devo uscire precisamente?dopo Cervia sempre sulla destra c'è l'uscita per Lido di Savio

Quali sono i bar della zona dove posso trovare le nostre amiche?se ne è già discusso molto sul forum comunque Bar Cenni sulla statale altezza Savio(ma le trovi solo la sera tardi)oppure bar Calypso a Lido di Classe

E' meglio andarci sabato sera oppure domenica pomeriggio?se vuoi più tranquillità domenica pomeriggio

Troverò solo trans-gatte oppure anche girl?le t-gatte sicuramente

Non vorrei sbagliarmi :woottrizomeno:
No,non puoi sbagliarti,le t-gatte le riconosci perchè sono molto più invitanti... :woottrizomeno:

Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
241
Reaction score
78
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Grazie bjob

ora devo solo capire dove trovo:
AnnaPaula
Atina
Fernanda
ed Isabella :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Leon69 ha scritto:
Grazie bjob

ora devo solo capire dove trovo:
AnnaPaula
Atina
Fernanda
ed Isabella :biggrin:


vai giù a Lido di Classe e gira un pò, vicino al bar, vicino alla piazzetta, lungo le stradine ... fatti delle belle vasche, se vuoi anche a piedi e sicuramente le troverai
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
241
Reaction score
78
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Sabato sera serata da dimenticare ai lidi :suicide2: pensavo di trovare il paradiso invece mi sembrava di stare al Gross degli ultimi tempi
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

ci credo...con questo tempo poi dubito che hanno voglia di tornare qua.poi c'è il carneval,fesa sacra là che dura almeno come quello di cento. aspettiamo la primavera inutile andare ora
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

IL_PASSATORE ha scritto:
ci credo...con questo tempo poi dubito che hanno voglia di tornare qua.poi c'è il carneval,fesa sacra là che dura almeno come quello di cento. aspettiamo la primavera inutile andare ora


verissimo, io ne ho sentite parecchie tramite Msn, sono in brasile per il carnevale ... molte tornano a fine marzo e aprile
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

mi sembra di capire che qualcuna è tornata quindi si può tentare un raid nel weekend?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
616
Reaction score
11
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Personalmente quando ci sono stato lunedì in giro ce n'erano, anzi dai vostri discorsi pensavo di trovarne meno, c'era in giro qualche tristezza. Probabilmente il livello qualitativo si è un pò abbassato rispetto a prima del carnevale, però cose interessanti se si ha fortuna, pazienza si trova. La cosa che ho notato è stato il notevole aumento della clientela in giro c'erano parecchie macchine tra cui perecchi che si fermavano in mezzo alle rotonde......ma checazzo ti fermi in mezzo alle rotonde.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Pochi giorni fà in via G.da Verazzano avvistata una tale Eloiza,brasiliana,capelli neri,lisci molto lunghi,molto ben in carne(ma non cicciona anzi...),alta sui 170,mi ha dichiarato 21 motivi per andare a trovarla nel suo pied à terre proprio lì difronte ed ha aggiunto di essere pure bella PIENA,voleva le solite 50 rose,non conoscendola (e tra l'altro ero venuto per la Violange),ho detto che sarei ripassato ma poi non l'ho più rivista,qualcuno sà niente al riguardo?la tipa mi sembrava molto molto interessante,ho guardato nei vari siti di annunci ma non l'ho riconosciuta.
 
Commenta
Alto