[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....
 

Allegati

  • cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 79.945
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
E' un periodo che non c'è molto, ma puoi fari un giro sulla statale in zona Savio nella zona del bar Cenni, puoi trovare 2/3 presenze poi vai a Lido di Classe iin via Marco Polo, si radunano al bar di fianco alla Gelateria Calipso e poi escono in strada
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/mamba-nera-xxl_11590

Mi scuso per il fatto di non riuscire a inserire un link funzionante (come si fa?)
Premesso questo, l’esercente trav in questione (ora a Bologna) sembra sia stata nota un tempo come Morenna o Morena.
Io ricordo un trav con quel nome che una decina di anni fa ha fatto per un po’ Otr a Lido di Classe. Possibile che possa essere la stessa persona?
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
88
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Qualche informazione recente su questa new entry ai lidi?

Ha cambiato nome, da Ilary a Veronica, ma stesse foto e stesso numero.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Ha cambiato nome, da Ilary a Veronica, ma stesse foto e stesso numero.


E' da anni che bazzica Rimini, ora si è spostata ai lidi
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
Ha cambiato nome, da Ilary a Veronica, ma stesse foto e stesso numero.
A mio avviso non è mai un bene quando si cambia nome!!!
Vuol dire che ci sono state...... negatività (pensiero personale a voce alta....)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
IERI passato c'erano vecchie conoscenze la braolina ( che dice di essere mega dotata ma non ho mai visto foto) una mora giovane con la bicicletta (sembra interessante) e le solite.
volevo fare una cosa in tre ma nessuna mi ispirava peccato
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
IERI passato c'erano vecchie conoscenze la braolina ( che dice di essere mega dotata ma non ho mai visto foto) una mora giovane con la bicicletta (sembra interessante) e le solite.
volevo fare una cosa in tre ma nessuna mi ispirava peccato
SI infatti...dice....assicura... promette....ma poi stringi stringi non ho trovato uno straccio di foto hot su web. Per una sedicente MEGAdotata (addirittura...) è alquanto strano. Sarebbe come un culturista che pubblica una marea di foto in maglione o giacca e cravatta e nessuna foto a torso nudo.
 
Commenta
F

Fabio8100

Ospite
Ospite
La braolina io la ricordavo ai tempi d'oro a lido di classe.. Con il c... Di fuori ed era lungo come una terza gamba e grosso....
Di quei cazzi che nn so nemmeno se ti diventa duro.
 
Commenta
Alto