[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
C'è il Pippi in diretta facebook con le tipe che ballano mascherate :rofl::rofl: con una bionda notevolissimaaaaaa
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Beh insomma notevolissima...un po' intrombonata anche lei.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Se ci vedo ancora bene ,non so se qualcuno la conosce, ma quella lì aveva un fisico sopra la media di moltissimi locali.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ha riaperto. Non so com’è, non vado da prima del lockdown e mi sa che tra un po’ dovranno chiudere tutti, salvo improbabili soluzioni tipo aperture pomeridiane...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
ha riaperto, anzi si può dire che abbia chiuso molto meno di altri, perchè poi si è rimesso in moto quasi subito con l'attività di ristorante.
tutto immutato ed immutabile, per prezzi, atmosfera, animazione e soliti show del personaggio istrionico che è. peggiorata però la qualità delle ragazze, le perle di un tempo è da un sacco che non se ne vedono
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Oggi pomeriggio, con il fido capo cantiere, sono andato a Parma e nel tornare indietro il mio solerte collega mi chiede se potevamo fare una sosta dal pippis.
Premesso che erano anni che non andavo, direi che il posto regge ancora.
Personalmente 0 consumazioni e 0 prive
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Qualcuno ha news del vecchio e glorioso Pippis?
che malinconia a pensare a quanto era bello
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Non vado dalla scorsa estate. A quanto mi risulta, funziona più o meno come sempre. Il che significa che, come tutti i locali, rispetto a qualche anno fa la situazione è peggiorata. Il parco girls è ancora più o meno quello (a quanto mi dicono). Qualcuna ha abbandonato, tipo la bella Adriana, che è tornata nella terra di Dracula.
 
Commenta
Alto