Wrestling Erotico, Supereroi e Sesso

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.042
Reaction score
15.605
Località
Cosenza
Raga a titolo informativo,

Proprio ieri sera cazzeggiando online ho scoperto che il sito WB270.com, punto di riferimento (almeno per me) per avere una lista delle lottatrici mondiali, a inizio agosto ha chiuso i battenti per sempre...inutile dire che mi spiace perché lo controllavo spesso da molti anni per avere info e varie sulle lottatrici.
Ora controllo ogni tanto SessionGirls.com ma lo trovo meno completo
Io non lo seguivo più da almeno un anno! Era comunque il sito più dettagliato e completo per chi cercava lottatrici o donne muscolose.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
19
Reaction score
15
Io non lo seguivo più da almeno un anno! Era comunque il sito più dettagliato e completo per chi cercava lottatrici o donne muscolose.
Davvero un gran peccato.. consultavo anch'io quel sito. Qualcuno sa di nuovi siti per il nostro interesse? Io ho provato un paio di mistress ma non mi hanno entusiasmato... è sempre difficile trovarne una che si dicerta veramente con questo tipo di fetish
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
Davvero un gran peccato.. consultavo anch'io quel sito. Qualcuno sa di nuovi siti per il nostro interesse? Io ho provato un paio di mistress ma non mi hanno entusiasmato... è sempre difficile trovarne una che si dicerta veramente con questo tipo di fetish
Al momento l'unico rimane sessiongirls ma secondo me non è dettagliato come wb270
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
33
Reaction score
52
Ho già raccontato la mia esperienza, tende a sparire ma poi a ricomparire. Mi ha contattato per le festività pasquali ma, come ampiamente prevedibile, non potevo per cui ci siamo rinviati a luglio.
Vi terrò aggiornati. Di certo non è un fake, peraltro leggevo di sessioni di coppia con Pamela.
La lunga storia continua! Anche quest'estate che sono tornato dalle mie parti non siamo riusciti ad organizzarci... Ci siamo andati vicinissimi, con data e orario fissati, ma alla fine è saltato tutto... Purtroppo è un dato di fatto che lei sparisca per lunghi periodi, se si ha la fortuna di beccarla in quelle pochissime date che ha allora la si può incontrare.... Vedremo nel periodo natalizio...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
33
Reaction score
52
Raga a titolo informativo,

Proprio ieri sera cazzeggiando online ho scoperto che il sito WB270.com, punto di riferimento (almeno per me) per avere una lista delle lottatrici mondiali, a inizio agosto ha chiuso i battenti per sempre...inutile dire che mi spiace perché lo controllavo spesso da molti anni per avere info e varie sulle lottatrici.
Ora controllo ogni tanto SessionGirls.com ma lo trovo meno completo
Una grandissima perdita! Era una sorta di bibbia da consultare con una certa periodicità!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
Ciao a tutti,

Ebbene a quanto pare sotto le feste di natale arrivano anche le buone notizie.

www.wb270wrestlers.com

A quanto pare il sito più famoso per ricerca di lottatrici è risorto.
Me ne sono accorto per caso l'altro ieri.
A quanto pare lo stanno gradualmente aggiornando e probabilmente a breve tornerà completo al 100%.

Una buona notizia direi
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
32
Ciao a tutti, segnalo anche questo sito per le lottatrici.
Non è ancora molto utilizzato ma sta crescendo.
Peccato sia difficilissimo trovare una lottatrice con un rate non troppo esoso. Speriamo che col tempo qualche altra signorina cominci a interessarsi alla cosa, magari offrendo anche altro (le lottatrici purtroppo è già un miracolo se si fanno toccare)
 
Commenta
Alto