Wrestling Erotico, Supereroi e Sesso

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
Cavolo mi ha ricordato tanto i match tra me e la tipa...con la differenza che io dopo un attimo scoppio...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
94
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
grazie per la dritta! Io nel frattempo sono tornato a fare un match con la ragazza russa che ti dicevo. Adesso dove sta però è piu difficile..Vorrei capire se in veneto ce n'è qualcuna...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
94
quella che dico io non è una palestrata ma una girl/ milf che in tempi di crisi si è specializzata in questi giochetti. è possibile avere il link della russa che dici?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
.....il concetto è intrigante, ma per i miei gusti deve esserci una girl gradevole di aspetto e poi deve finire in sesso......
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
.....il concetto è intrigante, ma per i miei gusti deve esserci una girl gradevole di aspetto e poi deve finire in sesso......
come ho scritto in prima pagina, ne trovi una gradevole di aspetto che fa sesso, e poi le chiedi di esser dominato (è anche una sottile soddisfazione per la donna); addirittura a me è capitato che prendesse certe iniziative lei..e dopo gliel'ho detto, mi è piaciuta la dominazione che m'hai fatto.. e lei: me ne sono accorta! (è diventato duro come il marmo mentre lo teneva in bocca).
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
94
Pero' si ritorna al problema manca una banca dati di chibsvolge questo servizio. Io per caso l ho trovato Jasmine qui ad Arezzo che si diverte nella pratica della lotta ma lo fa solo con clienti fidati perche' a paura
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...lo ho specificato perchè molte Mistress escludono il sesso dalle loro prestazioni.....

come ho scritto in prima pagina, ne trovi una gradevole di aspetto che fa sesso, e poi le chiedi di esser dominato (è anche una sottile soddisfazione per la donna); addirittura a me è capitato che prendesse certe iniziative lei..e dopo gliel'ho detto, mi è piaciuta la dominazione che m'hai fatto.. e lei: me ne sono accorta! (è diventato duro come il marmo mentre lo teneva in bocca).
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
ragazzi miei, questa per me è un sogno!!! :w00tmesalia: Il 28 marzo (fino al 30) arriva a Milano l'ungherese Orsi, una figa da urlo alla quale per il momento sto dedicando tante seghe :biggrin: La potete notare anche nel sottostante video di wrestling erotico, completamente nuda con la patata rasata, proprio come piace a me :w00tmesalia: Nel video oltre a dominare il suo sfidante, si diverte a umiliarlo anche verbalmente! Ovviamente la scena è tutta studiata a tavolino, ma è molto eccitante e penso sia davvero qualcosa di emozionante e adrenalico poter fare una "lotta" con questa deliziosa fanciulla! ha anche le tettine piccole e un corpo esile, mi fa impazzire!!! :w00tmesalia:Per il momento le ho spedito una mail, vediamo che mi risponde :bye:



Guardate che gnocca http://www.wb270.com/eur/pics/orsiB1.jpg
scheda personale: http://www.wb270.com/eur/orsiB.htm

video di mixed wrestling erotico: http://www.xvideos.com/video2821980/orsi_loves_wrestling_weaker_men
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
132
Reaction score
53
Eh beh, che dire, pure io ho una predilezione per le ragazze scuola DWW, perchè, la maggior parte di esse, come Orsi del resto, sono terribilmente gnocche. La bella notizia è che buona parte del ramo ungherese della DWW si sono messe in proprio e sono contattabili via wb270. Non solo Orsi ma anche le veterane Antscha e Viktoria Marton, per passare a Zsuzsa e l'altra Orsi, quella mora che ora sta a Londra e che lavora per wrestlingmonica.com. Purtroppo per quanto riguada il ramo ceco delle ragazze DWW, che strapullula di gnocche nonchè ottime lottatrici (Le "vecchie Luzia, Denise, Edita, Jana N, Renata B, per passare alle pià recenti ma altamente altrettanto gnocche Anastasia, Luna, Emanuella, Lucille, Mel, Vladka, Kym Ly e sicuramente me ne sono dimenticato qualcuna), dicevo, queste ragazze del ramo ceco sono praticamente incontattabili (cosa confermatami anche da Tia nel nostro incontro).
Ora le ragazze del ramo ungherese lavorano tutte per la KO productions e sono facilmente contattabili. Le ceche hanno lasciato DWW e ora lavorano per fighting-dolls.com. Ma, come ho scritto qualche riga fa, scordatevi di incontrarle. E se qualcuno c'è riuscito, lo prego, mi spieghi come ha fatto.
Tornando a Orsi: le scrissi 10 mesi fa per chiederle se e quando sarebbe venuta in Italia, e con l'occasione le ho chiesto un paio di info sulla tipologia di session che offre. La buona notizia è che, effettivamente, come mi scrisse anche lei che prima o poi sarebbe venuta, ora viene. Il prezzo è nella media per questo tipo di incontri (200 euro, non pochi, ma ripeto nella media wrestling session. C'è anche chi chiede di più). La pessima notizia è che nonostante faccia video come quelli che ha postato il nostro amico nell'intervento precedente al mio, putroppo NON concede HJ nè ovviamente nulla di più spinto.
Anch'io le ho scritto un'altra mail, con un altro indirizzo e richiedendole lumi sull'HJ. Che dire, speriamo che la risposta sia diversa.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
132
Reaction score
53
A me l'altra volta ha risposto 15 giorni dopo. Per cui, preparati ad una lunga attesa...considera poi ke ci saranno molti altri italiani ke le hanno scritto, in piu' gli stranieri ke vanno a Budapest oppure ke le scrivono quando viaggia in altri paesi
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
132
Reaction score
53
E la risposta di Orsi B. arrivò: 200 euro, ma niente hand job. Peccato. Questa session non s'ha da fare.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
ha risposto anche a me, dice che vuole fare solo lotta competitiva. Ma ce la vedete una così fare il wrestling competitivo? A me sembra troppo leggerina :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
132
Reaction score
53
Proprio perchè ha fatto e/o fa tutt'ora questi video mi lascia un pò perplesso la sua risposta negativa all'hand job. Peccato, ma spendere 200 euro per avere solo lotta e nemmeno un minimo di erotismo, oltre alla lotta che comunque costituisce un erotismo non sufficente, non vale la candela.
Libero arbitrio suo, libero arbitrio mio.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
ma io non credo che non faccia giochini manuali, nelle mail quasi tutte dicono di non elargire prestazioni legati al sesso, ma poi nello stanzino il discorso cambia. Certo, capisco che senza delle certezze non vale la pena spendere dei soldi, ma a mio avviso la tipa con questi discorsi si para il culo perchè secondo me non lo fa con tutti e l'handjob (o anche il bj) lo dedica solo alle persone che le piacciono. :wink: Io comunque sto continuando a dedicarci dei lavoretti manuali :biggrin::biggrin: mi eccita tanto sta biondina :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
Ciao Hans, scusa se non mi son più fatto sentire. Allora, son stato dalla Tipa qualche tempo fa e le ho chiesto...lei non è una lottatrice professionista e con me lo fa perchè abbiamo ormai un rapporto di reciproca fiducia. Le ho chiesto se posso dare info ma mi dice di evitare per il momento...tempo fa ha avuto una brutta esperienza e preferisce farlo con chi ha fiducia da tempo...proverò a sentire di nuovo la prossima volta! Per la cronaca...abbiamo deciso di fare qualcosa in più e ho preso dei costumi da supereroe (io spiderman lei spidergirl)...e devo dire che la cosa mi prende bene!
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Fortunato, dici di aver incontrato Tia...come è andata? Visto che incontrera con Orsi...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Io incontrato Tia? Mai purtroppo. E neanche Orsi ho incontrato. Con loro ho interagito solo tramite mail, purtroppo però nessuna delle due è disposta a concedere "giochini" sessuali, almeno così scrivono, poi nello stanzino può darsi che qualche lavoretto manuale lo concedono...
 
Commenta
Alto