Wrestling Erotico, Supereroi e Sesso

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
eccomi di nuovo...sono mancato per un pò...be che dire, dovrei fare una recensione di una tipa...solo che non è in italia....sono tornato proprio ieri da Vancouver (canada) dove l'azienda mi ha spedito per 2 settimane... pensavo di trovare solo neve e invece ho trovato una lottatrice-dominatrice ottima! la rece la metto qui o dove????
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
quindi ragazzi nessuno che va a trovare Tia o Orsi B a fine marzo, io ci sto facendo un pensierino. Tia mi ha detto tramite email che mi distrugge e che la mia corporatura non è niente in confronto alla sua. Orsi B mi è sembrata un po' meno sicura della sua forza, ma ha detto che può gestirmi senza problemi. Tia mi ha pure detto che a fine estate ritorna ancora in Italia con Ella. Ella potete trovarla nel sito di Tia qui: http://tiafighting.com/en/ nella sezione the club. Sono insicuro: Tia è molto forte e alta ho visto tanti video con lei. Fa anche pure delle competizioni, per intenderci i giudici giudicano il suo fisico in confronto con altre. Mi ha scritto che ora non è come nelle foto delle competizioni ma è meno definiti. Peccato. Orsi B invece è veramente un figa, ma ho paura che il suo fisico non è lo stesso di due anni fa quando la vidi on line per la prima volta. Era una modella. Addominali non troppo evidenziati, braccia toniche, gambe forti e toniche. Nei suoi ultimi filmati sembra diversa, sembra che quel minimo di muscoli che aveva sia sparito. Non è più un pezzo di figa, modella atletica, ma sembra di più la ragazza della porta accanto. Non fraintendetemi, è sempre figa ma se devo spendere quella cifra preferisco spenderla con una che mi faccia veramente impazzire. Ho fatto la faccia tosta e gli ho chiesto foto attuali ad Orsi B, per vedere com'era. Mi ha risposto che non ne ha. Io credo che l'occasione per far arrivare altre belle donne del calibro di Tia ed Orsi B sia andare con loro questa volta a marzo. Pensateci, ci lamentiamo sempre che qui in Italia non arrivino lottatrici o bodybuilders conosciute, ma anche perchè non ci andiamo mai. Magari è ora di provarle invece di stare attenti ai puntini sulle I. Io sono il primo non fraintendetemi. Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Allora, premesso che Tia viene in Italia continuamente (la prossima tappa di marzo equivale alla sua quinta o sesta tournee in Italia), non credo che le lottatrici non vengono da noi perchè nessuno ci va. Io invece penso che anche in Italia hanno i loro clienti altrimenti non tornerebbero. Un'altra che torna spesso è Gayle Moher, oppure Storm e tante altre. Alcune sono bodybuilder, altre sono lottatrici. Detto questo non conosco sta Ella, ma a mio parere solo Tia merita di essere considerata seriamente. Credo che Tia sia la più abile di tutte (mi riferisco alla lotta), e poi è abbastanza alta e quindi riesce facilmente a sopraffare gli uomini più bassi di lei o poco atletici. Io sono circa 165 cm, non sono atletico, quindi di sicuro mi dominerebbe molto facilmente :biggrin: Io ci andrei volentieri, ma purtroppo mi penalizza la distanza e ovviamente la mancanza necessaria dei soldi (tra viaggio, soggiorno e sessione mi costerebbe troppo).
Su Orsi ti ho già detto cme la penso, per me resta tuttora una gran figa, io tutto questo cambiamento non lo noto: non è mai stata muscolosa, ma solo una gran gnocca con una figa tutta da leccare! Per me è solo una modella che ama fare queste sessioni di dominazione. Ad ogni modo sia Orsi che Tia non concedono giochini sessuali (Tia in precedenza li concedeva), quindi chi cerca l'hj o il bj dovrebbe rivolgersi ad altre ragazze.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Ora le ragazze del ramo ungherese lavorano tutte per la KO productions e sono facilmente contattabili. Le ceche hanno lasciato DWW e ora lavorano per fighting-dolls.com. Ma, come ho scritto qualche riga fa, scordatevi di incontrarle. E se qualcuno c'è riuscito, lo prego, mi spieghi come ha fatto.
Ho scoperto il sito in grassetto oggi per caso e mi è venuto subito in mente il tuo post. Come mai sono impossibili da contattare? è davvero un peccato le più fighe ungheresi di DWW sono li. E diciamolo sono anche vicino a noi come stato. Io credevo che era un sito americano.
C'è una nuova ragazza che è una bomba. 178 cm di altezza per 66 kg. Figa mostruosa. Claire http://www.fighting-dolls.com/girls/claire-33/ sarebbe un sogno incontrarla. Speriamo che facciano qualche session il prima possibile, perchè se arriva in Italia o nelle vicinanze una così, non ci penso due volte, mi butto subito.
ecco una foto: http://www.fighting-dolls.com/originaly/girls/33/5.jpg

modifico il mio messaggio per scrivere che le donne di fighting-dolls.com sono disponibili per session. Ho fatto un giro sul loro forum e l'admin ha detto che fanno private session ma ovviamente solo nel loro stato. Non ha scritto se faranno un tour o no in futuro.

X fortunato: si hai ragione anche te. Pensandoci bene è meglio che faccio una session con Orsi b. Non è mai venuto in Italian in tutti questi anni, ed è molto probabile non venga ancora per molti anni, quindi meglio sfruttare l'occasione ora. Tia sono sicuro che ritornerà ancora come lei stessa mi ha detto. Tutto dipende anche dalla mia disponibilità finanziaria. Se voglio fare una session la voglio fare bene e con Orsi b non sono cosi sicuro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
132
Reaction score
53
Interessante questa cosa della disponibiltà alle session. Sul loro sito non è specificato molto.
DWW, quando ancora era attivo, proponeva si delle session private, ma la trafila era un pò lunga: innanzitutto dovevi registrarti al loro sito, diventare un gold member o qualcosa del genere. Potevi diventare gold member o comprando diversi video o pagando una quota annuale. Bene, fatto questo, potevi incontrare le ragazze per session private ai DWW events, che si svolgevano in primavera e autunno in quel di Brno, Repubblica Ceca.
Le session, a quanto ne so, le potevi fare solo durante l'evento: niente camere d'albergo quindi, con annessa possibilità di hj o qualcosa di più interessante... Erano session di mezz'ora o un'ora di puro competitive wrestling. Addirittura era specificato "no semicompetitive wrestling".
Considerato le gnocche che c'erano e ci sono ancora per Fighting-dolls, ex DWW, anche senza hj un paio di match li avrei fatti comunque.
La mia classifica, di quelle ancora attive: 1. Denise 2. Luna 3. Anastasia 4. Kim Ly, 5. Renata_B, 6. Emanuella 7. Pamela 8. Monique e via via le altre. Praticamente tutte gnoccolone comunque. Eccezionale anche la Claire, io tendo a privilegiare le "storiche" come si evince dalla mia classifica
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Interessante questa cosa della disponibiltà alle session. Sul loro sito non è specificato molto.
DWW, quando ancora era attivo, proponeva si delle session private, ma la trafila era un pò lunga: innanzitutto dovevi registrarti al loro sito, diventare un gold member o qualcosa del genere. Potevi diventare gold member o comprando diversi video o pagando una quota annuale. Bene, fatto questo, potevi incontrare le ragazze per session private ai DWW events, che si svolgevano in primavera e autunno in quel di Brno, Repubblica Ceca.
Le session, a quanto ne so, le potevi fare solo durante l'evento: niente camere d'albergo quindi, con annessa possibilità di hj o qualcosa di più interessante... Erano session di mezz'ora o un'ora di puro competitive wrestling. Addirittura era specificato "no semicompetitive wrestling".
Considerato le gnocche che c'erano e ci sono ancora per Fighting-dolls, ex DWW, anche senza hj un paio di match li avrei fatti comunque.
La mia classifica, di quelle ancora attive: 1. Denise 2. Luna 3. Anastasia 4. Kim Ly, 5. Renata_B, 6. Emanuella 7. Pamela 8. Monique e via via le altre. Praticamente tutte gnoccolone comunque. Eccezionale anche la Claire, io tendo a privilegiare le "storiche" come si evince dalla mia classifica

Interessante informazione gvjr7. Io ho anche scritto ad uno dei capi del sito e dell'organizzazione, mi ha risposto e pure in italiano, confermandomi che le session private si possono fare ma solo durante gli eventi che organizzano loro a Brno. Ottima notizia direi, accontentiamoci, c'è la possibilità di andare e incontrare queste bellissime ragazze, alcune sono anche delle leggende per noi. Il volo poi costa pochissimo e pure gli alberghi. Unica cosa ho contattato nuovamente questa persona chiedendo piu informazioni a riguardo ma non risponde piu, magari è solamente impegnato. Gli ho chiesto dove si svolgono le sessioni private, in che luogo e posto e se si svolgono prima o dopo l'evento. Precisando se si svolgono lo stesso giorno oppure un giorno a parte proprio per le sessioni private e basta. Non gli ho ancora chiesto se si possono fare in hotel magari pagando una quota in piu. Gli ho chiesto pure se sono obbligato ad assistere all'evento oppure posso solo recarmi dopo. Aspetto una sua risposta.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
132
Reaction score
53
ma io non credo che non faccia giochini manuali, nelle mail quasi tutte dicono di non elargire prestazioni legati al sesso, ma poi nello stanzino il discorso cambia. Certo, capisco che senza delle certezze non vale la pena spendere dei soldi, ma a mio avviso la tipa con questi discorsi si para il culo perchè secondo me non lo fa con tutti e l'handjob (o anche il bj) lo dedica solo alle persone che le piacciono. :wink: Io comunque sto continuando a dedicarci dei lavoretti manuali :biggrin::biggrin: mi eccita tanto sta biondina :w00tmesalia:


A proposito della nostra amica Orsi... guardate qua che bel video nuovo che ha fatto...

http://kofilmproductions.com/index....em/1013-emwc115-orsib-vs-sunny-the-final-fuck

E fa tanto la suora se le chiedi un hand job in una session privata... mah

Qualcuno l'ha incontrata in quel di Milano 10 giorni fa ?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
quello comunque è il ragazzo, però più la vedo e più mi eccita! Ammazza quant'è bona Orsi :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve sono nuovo in questo forum vorrei salutare tutti gli utenti e vorrei domandarea voi che siete più esperti ...io adoro il facesitting immobilizzazione da parte di lei sopra a lui ..lotta sexi soft ,avete delle info per ragazze che facciano sessioni ???
vi ringrazio e attendo notizie rate e ecc...saluti
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Fortunato
Ringrazio molto, ritengo solo del bel Tributo al Culturismo Femminile cercherei qualcosa più tendente a http://www.victory-girls.com/index2.htm sia di qualità di bellezza delle ragazze che sessione in specifico attendo info in Italia e all estero
cordiali saluti ringrazio tutti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
su quel sito che ti ho linkato c'è di tutto...anche quello che interessa a te: apri le schede delle ragazze e leggi i servizi che offrono. Alcune sono culturiste, altre fanno fantasy-wrestling come queste che hai linkato tu, concludendo la sessione con il "victory pose" e l'hand-jpb, altre fanno il wrestling erotico, ecc. La scelta quindi è ampia, anche se al momento pare che in Italia non ci sia proprio quella che piace a te. Però queste ragazze fanno il tour in tutta Europa e quindi puoi seguire di volta in volta i vari aggiornamenti.
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
37
Località
Lucca
ho testato qualche settimana fa a Milano Ms Xexa che trovi sul sito che ti hanno indicato. E' molto molto muscolosa e fa quel tipo di sessioni che ti piacciono. Mi pare che torni a Roma a Giugno. Ho testato tempo fa anche una certa Brigitte, anche lei con grandissimi muscoli...sessione molto divertente anche quella e non solo dolore...ma anche piacere ;)
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao mi racconti qualcosa in piu' di ms xena? la volevo incontrare anch'io ma alla fine ho fatto amber :)
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
37
Località
Lucca
Gran massa di muscoli.....molto simpatica....le piace quello che fa....e si spinge molto anche dal lato erotico . Rate trattando 200.
Se devo trovarle un difetto direi che le manca un pò di grint soprattutto sulla parte di sessione muscle.......in pratica le devi dire tu cosa fare; secondo me le piace più la parte erotica ;) Comunque, direi che ne possa valere la pena se ad un rate accettabile. Credo che Amber sia ad un altro livello
Avevo contattato anche io Amber, ma rate minimo 10vu...troppo!!
 
Commenta
Alto