FKK HAWAII - INGOLSTADT

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
padova
sono stato all'Hawaii i primi di ottobre,per me prima volta in questo fkk e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto sia del locale ,sia delle ragazze di qualita' medio alta.presenti 34 ragazze alle 17.00 quando sono arrivato,69 euro all'entrata dove ti danno asciugamani,ciabatte e chiave armadietto,doccia e via nell'arena ,presenti una decina di orsi che alla fine della serata non supereranno la 30ina.Prima stanza con alexa 22anni,bulgara castana 2 seno corpo ben fatto e prestazione standard,voto 6.5
Seconda stanza con domenica,slovacca 20anni,brava a succhiare e un po statica nel trombo voto7.5
terza stanza con Adelina,28anni dalla bosnia ,ho passato con lei un'ora di sesso fatto con passione e coinvolgimento,mora con una 4 dei seno e una patatina da mangiare e che alla fine ti ringrazia con unorgasmo che ti lava completamente il viso.voto 9.5 solo perché non è la piu' bella del locale.
riguardo il mangiare poca scelta ma tutto abbastanza buono,peccato che la cucina chiuda alle 23.00
Relax in vasca idro,4 chiacchere con italiani simpatici conosciuti in loco e che erano stati a monaco alla festa birra.
L'ultima camera la faccio con ramona,draculina di 25anni con seno abbondante e morbido,ultima mezz'ora passata molto bene.
dopo tutto quello che avevo letto su questo locale pensavo di non divertirmi più di tanto invece è stato una bella sorpresa,spero tanto di poterci tornare.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
dopo tutto quello che avevo letto su questo locale pensavo di non divertirmi più di tanto invece è stato una bella sorpresa,spero tanto di poterci tornare.

Dipende da che aspettative hai . Felice per te che tu ti sia trovato bene .
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Dopo 2 Anni sono tornato all Hawaii
Gnocche presenti nella mia permanenza dalle 14 alle 20 una trentina come nel sito molto ben aggiornato
Fiche di buon livello 8
Ho trombato Ada e Rebecca che avevo già trombato entrambi in passato
L Hawaii rimane sempre un buon fkk per me, anche se il parco gnocca é peggiorato confronto le mie vecchie visite
Auf wiedersehen
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
qualcuno avrebbe voglia di andare il weekend del 12?io volevo andare a visitarlo,ho talmente tanta voglia di andare che non vi chiedo neanche rimborso benzina autostrada,mi basta la compagnia,io parto da siena,magari ci becchiamo per strada,fatemi sapere se a qualcuno va
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
dacci qualche info in più , pernotti in zona, hai già prenotato hotel, fai solo Hawaii....fai sapere che mi interessa.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Non ho ancora prenotato niente,non so se pernottare in zona o fare una tirata,se vado solo probabilmente dovrò pernottare,faccio solo hawaii,comunque sono aperto a proposte e organizzarci
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Figa da Siena in macchina è una gran bella tirata.
Come mai proprio questo locale?
Per fare una tirata in giornata ti converebbe fermarti al Circolo Passion a Innsbruck, i prezzi sono più alti ma ti risparmia più di 200km a tratta e poi da Innsbruck ci devi passare per forza...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Non ho mai visitato un vero fkk tedesco,sono stato attirato dalle opinioni positove in giro per internet su siti italiani e non,ha il sito internet curatissimo,si vede ci stanno dietro tanto al posto,volevo fare questa esperienza,qualcuno vuole unirsi a me?disposto a pernottare o fare anche più di un giorno no problema
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
Fai quello che credi ma da siena sono 800km come minimo una notte fuori la devi fare meglio sarebbe 2 il primo giorno di viaggio, notte ristoratrice,secondo giorno al club fino a tardi. Dormita e partenza per rientro. La spesa diventa bella alta per quello che trovi. Ci sono stato una volta e non mi sono trovato malaccio per carità ma ce di meglio. Concordo con il collega,fermati Innsbruck al passion probabilmente è meglio e puoi fare in giornata o dormire fuori solo una notte.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Concordo solitario76vi
Potrebbe farsi Siena-Innsbruck che sono 560km, tappa al Circolo Passion con trombatine varie annesse, pernottamento ad Innsbruck.
Poi il giorno dopo va su all'Hawaii, passa la giornata li e poi se proprio gli piace guidare e non è troppo stanco, torna a casa e si fa la notte in viaggio (io non lo farei personalmente).

Oppure ancora meglio, un bel volo ryanair da Pisa per Francoforte o Dusseldorf e si fa un bel tour di fkk tedeschi.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Cosa che mi sono scordato di dire nel mio report del viaggio fatto in germania è che ho fatto amicizia con il capo dell hawaii,iniziai a stressarlo su facebook chiedendogli cose sugli fkk e sull hawaii e mi dette il suo numero personale privato,ci siamo scambiati messaggi e informazioni per un pò e quando ha saputo che ero andato su ci ha tenuto a farmi da cicerone al fkk sakura,mostrandomi tutto il posto,introducendomi alla sua cerchia di amici punter tedeschi,ragazze del locale,una persona squisita,non ho comunque avuto modo di andare all hawaii perchè era distante comunque sempre 3 ore da dove alloggiavo io e avevo paura a fare viaggi lunghi in terra straniera (paranoie sulla macchina che si rompe ecc).Forse un pò off topic ma non poi di molto
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
Venerdì 31/8 e sabato 01/09 in Hawaii.

Dopo tanto tempo ritorno in Hawaii, mi sono trovato bene. Ragazze molto belle, di tipo vario, un po’ per tutti i gusti. Posso ammettere però che cinque o sei ragazze in più sarebbe bene, visto che venerdì e sabato c’erano molti avventori. Forse alcune sono in vacanza.

Come bellezza, ognuna nel suo genere, ho notato: Melissa 10 (vedi report), Carolin (vedi report), Alexa 03 (vedi report), Saschka 01 (vedi report), Ada (vedi report), Maja 03 (vedi report), Anja 03 (NON vedi report perché purtroppo Anja non ha accettato i miei inviti per qualche momento confidenziale in stanza), Alina 09, Micki, Gabriela, Raysa.

Alexa 03: Alexa è davvero una ragazza allegra e divertente; alta, gambe lunghe, molto bella, occhi e viso meravigliosi. In camera è molto disponibile. Mi sono trovato molto bene con lei; i suoi abbracci sono caldi e amorosi. Mi piace molto vedere le sue gambe lunghe in diverse posizioni. Prestazione attiva.
Maja: questa ragazza è molto simpatica e con lei sono stato molto bene. Mi piace molto il suo seno a coppe di champagne. Anche se non è esattamente il mio tipo (a me piacciono le donne molto magre) mi piace molto il suo paraurti posteriore. Prestazione attiva.

Ada: ho avuto bisogno di un poco di tempo per notare questa ragazza, perché non è esattamente il mio tipo, però piano piano l’ho trovata molto attraente e ho deciso di chiedere un incontro. Pelle bianca, curve al posto giusto, seno da toccare e una bella linea di corpo anche senza tacchi. In camera mi attrae molto e mi piace sentirla stretta a me. Prestazione attiva.

Carolin: In camera è un vulcano, ma anche in sala: lei è come un cacciatore nella Savana, vede il bersaglio, si avvicina, lo colpisce e lo porta in camera. Un vero spettacolo. In camera è stata molto, ma molto attiva …. Forse anche troppo per me (io sono un tipo molto calmo e contemplativo). Fisicamente ha un corpo molto di mio gusto: piccolina, magra, pelle chiara e tutto il resto. Prestazione energica.

Saschka 01: mora, un corpo molto bello e sodo, ma in camera non è per me. Forse lei è più per il rapporto “standard”: andare, fare, finire, uscire. Io non sono così, amo la calma. Non c’è stato il giusto feeling. In pratica alle 18:15 le ho chiesto di andare e alle 18:35 avevo già dato il “premio” ed ero di nuovo a caccia in sala … orologio veloce?.

Melissa 10: Il suo corpo snello e sodo mi ricorda un airone, il suo viso acqua e sapone, il suo seno perfetto, tutto di lei mi piace. Splendida (ma anche attiva e disponibile). Anche lei sola vale il prezzo del biglietto.

Il Club: Staff gentile, Bar ottimo. Molto gentile il capo a cui ho chiesto qualche info e con cui ho parlato un poco.

Il cibo per me và sempre bene, non mangio molto. Ho già scritto che mi piacerebbe trovare a volte qualcosa in più di “locale”.

In totale: due ottime giornate.

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Ciao , non hai scritto se fanno BBJ , FK e altre sigle . I costi sono sempre gli stessi ? chiedono mance strane ? "up selling " ?
Scusa se faccio queste domande , ma sono cose che completano la recensione .
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
Grazie per la utile rece, anche io ritengo che sia un posto calmo e piacevole ... sarebbe ancora ancora più utile con i nomi se li ricordate ... saluti. Est
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Venerdì 31/8 e sabato 01/09 in Hawaii.

Dopo tanto tempo ritorno in Hawaii, mi sono trovato bene. Ragazze molto belle, di tipo vario, un po’ per tutti i gusti. Posso ammettere però che cinque o sei ragazze in più sarebbe bene, visto che venerdì e sabato c’erano molti avventori. Forse alcune sono in vacanza.

Come bellezza, ognuna nel suo genere, ho notato: Melissa 10 (vedi report), Carolin (vedi report), Alexa 03 (vedi report), Saschka 01 (vedi report), Ada (vedi report), Maja 03 (vedi report), Anja 03 (NON vedi report perché purtroppo Anja non ha accettato i miei inviti per qualche momento confidenziale in stanza), Alina 09, Micki, Gabriela, Raysa.

Alexa 03: Alexa è davvero una ragazza allegra e divertente; alta, gambe lunghe, molto bella, occhi e viso meravigliosi. In camera è molto disponibile. Mi sono trovato molto bene con lei; i suoi abbracci sono caldi e amorosi. Mi piace molto vedere le sue gambe lunghe in diverse posizioni. Prestazione attiva.
Maja: questa ragazza è molto simpatica e con lei sono stato molto bene. Mi piace molto il suo seno a coppe di champagne. Anche se non è esattamente il mio tipo (a me piacciono le donne molto magre) mi piace molto il suo paraurti posteriore. Prestazione attiva.

Ada: ho avuto bisogno di un poco di tempo per notare questa ragazza, perché non è esattamente il mio tipo, però piano piano l’ho trovata molto attraente e ho deciso di chiedere un incontro. Pelle bianca, curve al posto giusto, seno da toccare e una bella linea di corpo anche senza tacchi. In camera mi attrae molto e mi piace sentirla stretta a me. Prestazione attiva.

Carolin: In camera è un vulcano, ma anche in sala: lei è come un cacciatore nella Savana, vede il bersaglio, si avvicina, lo colpisce e lo porta in camera. Un vero spettacolo. In camera è stata molto, ma molto attiva …. Forse anche troppo per me (io sono un tipo molto calmo e contemplativo). Fisicamente ha un corpo molto di mio gusto: piccolina, magra, pelle chiara e tutto il resto. Prestazione energica.

Saschka 01: mora, un corpo molto bello e sodo, ma in camera non è per me. Forse lei è più per il rapporto “standard”: andare, fare, finire, uscire. Io non sono così, amo la calma. Non c’è stato il giusto feeling. In pratica alle 18:15 le ho chiesto di andare e alle 18:35 avevo già dato il “premio” ed ero di nuovo a caccia in sala … orologio veloce?.

Melissa 10: Il suo corpo snello e sodo mi ricorda un airone, il suo viso acqua e sapone, il suo seno perfetto, tutto di lei mi piace. Splendida (ma anche attiva e disponibile). Anche lei sola vale il prezzo del biglietto.

Il Club: Staff gentile, Bar ottimo. Molto gentile il capo a cui ho chiesto qualche info e con cui ho parlato un poco.

Il cibo per me và sempre bene, non mangio molto. Ho già scritto che mi piacerebbe trovare a volte qualcosa in più di “locale”.

In totale: due ottime giornate.

Saluti a tutti.

Ciao...la melissa che citi è percaso la melissa ex marina??grazie
 
Commenta
Alto