Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
le ragazze sono a perere mio abbastana belle poi dipende dai gusti, non dei top ma passabili ex conoscenze di altri locali da me conosciute nessuna
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
punter senza regalini aggiuntivi full optional, ma la tipa la conosco da parecchio tempo non so se faccia cosi'con tutti
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Buon giorno Randyorton sai se la Gabriella per le feste lavora oppure rientra in Romania,grazie.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
ciao fiorib x le feste da quello che mi a'detto lavora al les folies x l'ultimo dell'anno esercita al mi sembra al penthouse a padova
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Ragazzi novità su sto posto?
Presenze girls... qualcuno è andato recentemente?
Grasssie
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Sono andato prima di natale e causa periodo natalizio diverse tipe non erano presenti
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Zanza come mai dannazzione chi cercavi in particolare?
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Night o lap? Serve tessera per entrare?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Salve a tutti ma c'è ancora la nicole ragazza ungherese anni superato i 30 mora capelli lunghi alta più di 1.70 con occhi un pò a mandorla io sono passato alcune volte ma nn la ho trovata lavora ancora li?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Fatto visita ieri sera in questo locale, spettacolo di Martina Gold, lei carina, spettacolo non male con chiamata in pedana dell'Antonio, con squirtata finale.

Parco ragazze un po sotto la media, in questo locale ho visto anche di meglio, comunque 2/3 erano degne di nota.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Se ti riferisci a Laura, rumena, alta, tettona e mora, lavora tutti i giorni. Non sono mai stato in privè con lei...se hai notizie s com'è in privè aggiornami!!!!
 
Commenta
Alto