Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Se ti riferisci a Laura, rumena, alta, tettona e mora, lavora tutti i giorni. Non sono mai stato in privè con lei...se hai notizie s com'è in privè aggiornami!!!!

Cazzarola street, mi intriga.....alta e tettona...a sbreeegooooo
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Si tettona ma rifatto, bene ma rifatto... Però un bel tipo non bellissima di viso ma un tipo che può ispirare... Molto
Ho fatto qualche privè con lei, tanto per conoscerci, nella media, lascia fare abbastanza, non sono però andato otre perchè impegnato su più fronti...
Ma credo meriti, se qualcuno sà di più....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Cosa vuol dire lascia fare abbastanza? Voglio precisione!!!!!
Ci si diverte o no?
Ha una faccia da......
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Ragazzi andate con la gabriella e avete tutto quello che vi serve
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Ne o' passate di lapper ma una come la gabri non ne o'piu trovate o'passato dei momenti che meglio che mi fermi qui
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Cmq qui Gabri o no vai sul sicuro ... passato poco tempo få bene proprio bene la prossima volta mi presento in tuta da ginn per lo sport :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
mah sai che io non la conosco... sono stato con altre però qui dicono che la Gabry và forte... la proverò (se mi piacerà)
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
descrizione della gabri alta circa uno e settanta, magra mora nazionalita' rumena di solito è la ragazza maggiormente impegnata sulla trentina d'anni quando si avvicina spicca x il di approcciarsi e poi in prive' ti accorgi che non e' come le altre in definitiva x me il top delle lapper x sportivita'
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
Ormai la Gabri è un'istituzione del Les Follies, ma purtroppo non è il mio tipo, e non mi ispira affatto...
 
Commenta

Francesco Ranzani

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Sabato 21:
locale abbastanza pieno e ottimo via vai di clienti in privè (prezzi standard....10X50 20X100 e così via)
Ragazze molto carine....una rumena bionda davvero notevole in pedana....
Parlato e bevuto con una marocchina niente male....pelle olivastra, alta, slanciata....piercing sul viso....si riconosce al volo....
da approfondire la conoscenza in privè....
Sabato c'era anche la gabbia con dei combattimenti....ma preferivo guardare altro ;-)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Francesco quella su cui hai puntato (la marocchina) dicono sia un ottimo cavallo,
bisogna approfondire...
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Con una musulmana? neanche se me la da gratis ci andrei
 
Commenta
Alto