Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

A

Alberto P

Ospite
Ospite
Andai a un addio al celibato in questo locale. Lo frequentavo ogni tanto quando era Fiat Lux. Come passano gli anni!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Info, spero utile, per i "follower" di Adea (e amica Ramona); diventerà forza lavoro stabile al Cocò (a mio avviso, grave perdita per Enrico, visto che è una delle poche girl rimaste che non sfigurano in un lap-dance).
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Ciao a tutti,
solo per smentire le voci di cambio gestione, da quanto ho visto in sala niente è cambiato.
Ho visto qualche travaso di provenienza emotions.
Ingresso e 2 birre bevute (una compresa) 25 euro... in nessun locale ti fanno pagare una becks 10 euro... per me locale bocciato da molti punti di vista.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il facebook di enrico è molto vario devo dire... gli stessi post ripetuti in modo ossessivo per mesi e mesi...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dalle ragazze che ho visto dentro, non faccio fatica a crederci

p.s: Scopamorte adesso è difficile ti possa rispondere, ma mi sento fortunato proviamo a chiedere ad azazelo
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
ci siamo passati di ritorno da un russian tour a Padova e abbiamo preso paura: dentro locale quasi vuoto con ragazze brutte. il piano terra non è più reso accessibile ma si sta solo sopra per non disperdere i 4 gatti che ci vanno.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Non è un posto da entrarci questo meglio il paradiso latino ci sono più fighe
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
e da un secolo che è cosi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Si questo locale è stato lasciato allo sbando e ogni anno riesce ad essere peggio dell'anno prima. Persino il bar è scadente e piu costoso della media, come se lo meritassero il prezzo maggiore...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Vedo scritto sopra locale da evitare e con ragazze brutte meglio del jolly o peggiore? Ai tempi belli in questo locale ci si divertiva molto e penso che anche tutt'ora l'andazzo sia quello
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Non si è più vista la Gabriella che comunque ora non è più quella di anni fa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
l'ultima perla capitata in questo locale è stata (che io sappia, poi cazzo ne so ci vado 2 volte all'anno) una certa nancy marocchina che faceva anche l'ombrellina al superbike, pare che anche con lei ci si divertisse... mai approfittato era sempre murata.
L'ultima volta che ci sono stato c'erano 2 decenti e le altre dal 6 a scendere, ma la cosa inquietante è il trend al ribasso, ogni volta che ci vai è peggio.
 
Commenta
Alto