[RECE] PATRIZIA - OTR - CALENZANO - ROTONDA CARREFOUR

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
La tipa è una moretta molto giovane con i capelli lunghi e lisci che sosta in compagnia di un'amica più alta e dai capelli legati di fronte al centro commerciale presso la ben nota pensilina. Vestiva di nero con le calze a mettere in mostra dei bei cosciotti. Per 30 rose mi ha portato nel parcheggio sterrto altrettanto noto dove ha elargito una pompa non troppo convinta ma con pochissimo uso della mano e senza mettere fretta. La bimba è davvero caruccia :give_heart: non concede bbj e si mostra abbastanza amichevole. Dopo innumerevoli assalti ha acconsentito a spogliarsi e farmi vedere le tette (soltanto) :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: belle davvero, terza misura con capezzolotto rosa di gran diametro. Senza questa pecca che non pare disponibile a spogliarsi, direi che per una sveltina è ok
:bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ecco, è per questo che stamattina ti vedo più rilassato. Personalmente io della pensilina ho paura.
Un carissimo saluto! :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
[RECE] Patrizia OTR Calenzano

NOME: Patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via Antonio Caponnetto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Mora , capelli mossi lunghi a metà schiena , seno non visto , belle cosce e bel culo , alta credo 1.60 senza tacchi
ATTITUDINE: tranquilla , educata e simpatica , ma molto ligia al cronometro

LA MIA RECENSIONE: La bimba in questione staziona ormai da anni a calenzano , prima era con il gruppetto di rumene bionde alla pensilina degli autobus davanti il Carrefour , poi si è spostata alla rotonda d'ingresso autostrada , adesso si è rispostata in questo punto ( 43°51'00.4"N 11°09'49.9"E ) salvo poi tornare alla rotonda dopo mezzanotte . Di solito è in compagnia di un'altra ragazza più bassina e tracagnotta mai testata ma che non mi tira molto . Ieri sera passando accosto e passo all'intervista , solito rate , niente di che , ma mi tirano troppo quelle cosciotte rotonde e quel bel culotto ritto . La lascio salire e ci appartiamo lì vicino , chiacchieriamo un po' in tanto che ci spogliamo e lei si scalda , cerso il dovuto anticipato su richiesta sua e iniziamo con un discreto bj , tutto di bocca che mi ringarzullisce , nel mentre io ravano quel bel culetto accennando anche affondi in rai1 e rai2 senza esagerare e senza sue rimostranze . Passati 3 o 4 minuti si mette a missionaria sul sedile del passeggero ed io la infilzo , dopo neanche 5 mintuti mi chiede se sono venuto e se ce la fo , ovvia bisogna accelerare sennò son dolori , parto così ad un galoppo sfrenato che mi conduce ad una venuta nei tempi consentiti . Breve social e la riporto in postazione .
La tipa è veramente bellina , viso culo e coscie mi tirano a bestia , trombata niente di che , una svuotata quando proprio mi tira , cioè una volta l'anno più o meno .
Aggiungo che non si è scoperta minimamente il sopra , peccato , mi piacerebbe vedere il davanzale . In breve senza infamia e senza lodo , tra un annetto potrei tornarci .
Anche se la rece di Failli è datata sono sicuro che sia la stessa
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Al rotondone, lato opposto rispetto all'autostrada
NAZIONALITA': Romena
ETA': A occhio, sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bassa, in carne
ATTITUDINE: Molto professionale, sotto la media

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera sono finalmente riuscito a testarla, dopo il controllo dei caramba della volta scorsa che mi fece desistere.
Con mia sorpresa mi propone anche l'opzione appartamento per 50, che accetto.
La location si trova in prossimità della stazione di Calenzano, durante il social time è carina ma parla il giusto.
Scesa dalla macchina, mi accorgo che è più bassa di statura di quanto credessi, che le tette sono meno grandi di quanto credessi e che ha una pancia evidente.
Mentre saliamo le scale temo già di non riuscire a funzionare.
L'idea è avvalorata dal fatto che: non concede FK assolutamente, non si fa digitare i buchetti per niente volentieri, mi chiede subito di non toccarle i capezzoli (figuriamoci leccarli) perché sta per avere il ciclo e le fanno male.
Tuttavia con grande mio stupore, dopo il BJ (goldone rosso alla fragola) la metto a pecos e la pompo per un po' fino ad arrivare al traguardo.
Si vede che va proprio a giornate o a periodi, certe volte ultimamente non riesco a funzionare neanche con fighe galattiche GFE!
Ci rivestiamo e la riporto alla base, durante il viaggio di ritorno mi dice che sono tra i pochissimi che non le chiedo BBJ o di fare tutto scoperto (cosa che a suo dire chiedono in tantissimi).
Concludendo: sfizio tolto, ma non credo che ripeterò l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Si, negli ultimi tempi è ingrassata molto notevolmente e ha messo su una pancia imbarazzante (anche se è brava a vestirsi per mettersi in mostra on the road); qualche anno fa era una bella ragazza (è da tanti anni che, passando, la vedo lì al rotondone dell'uscita autostradale di Calenzano oppure nella adiacente via Caponnetto). Ciononostante, qualche mese fa, volli provarla (sono attratto dalle donne in carne) ma devo dire -come aveva già evidenziato un collega alcuni post sopra- che non mi ha convinto per due motivi: mette divieti praticamente su tutto (puoi solo fare RAI1 e non sono ammesse digitazioni, tastate, praticamente si può quasi dire che non si spoglia, etc.etc.). Appena entrata in auto si è subito tolta le scarpe (con tacchi e zeppe molto alte che a me eccitano abbastanza). E poi, nonostante io le avessi dato qualcosa in più per fare "con calma", il cliente (almeno nel mio caso) viene sempre cronometrato con molta attenzione ai tempi. Mi scuso se non faccio la rece classica ma ormai sono passati circa tre mesi e quindi potrebbe non essere più attuale). In ogni caso neppure io ripeterò l'esperienza.
 
Commenta
Alto