ALIBI San Fior (TV)

Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Passato venerdì sera..poca gente e poche ragazze..episodio curioso..cliente innamorato di una ragazza..dopo averla penso portata in prive lei prende da bere e dopo 30 sec scappa e va da 1 ragazzi più giovane..il tipo ha scatenato l’inferno..non so di preciso cosa è accaduto ma ha urlato abbastanza..
...ha fatto bene....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Appena fatto inizio serata all’alibi, quindicina di ragazze,ho fatto prive con rosa.
Molto dolce e affabile,mezz’ora fatta bene,la consiglio.vediamo se fidelizzandola viene fuori qualcosa
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
io sono sempre stato un pò diffidente se entrare o no in certi posti...
per il fatto di lasciare un documento...e se avessero e usassero una stampante copiatrice???
Saranno paranoie mie..ma poi con i documenti copiati potrebbe succedere molte cose...io ho sempre avuto un pò paura...
voi vi sentite sicuri??
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La fotocopiatrice ce l'hanno quasi tutti quelli che fanno tessere, io molto raramente lascio i documenti se li tengono nel cassetto, se devono fotocopiare per tessera ringrazio e vado via. Il che è un po' un peccato ci si preclude locali interessanti ma tant'è
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Passato all’ Alibi, quindicina di ragazze, una nuova domenicana.brava a muoversi sul palo, ma non c’ho parlato.
Rientro dell’asiatica, approfittato e soddisfatto ,sempre una garanzia
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Anni fa qui dentro c'era sportività ad alti livelli. Chissà come è oggi.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Si possono avere dettagli sulla Dominicana, ne ho perso di vista una snella con una 5a di seno...... Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Passato week end scorso ,il sabato,discreto movimento e ho contato 16 ragazze.
È rientrata rosa,lei sempre molto divertente,il mio amico ha scelto dori,molto contento anche lui
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti , prima volta che scrivo ma da lunghi anni che un drink o un prive all alibi me li faccio.
Adesso incredibilmente solo ora ho conosciuto dory dorina e mi ha fatto impazzire con la sua bellezza e sensualità...ora chiedo agli esperti che ci sono già passati: ma si combina qualcosa con il classico 3x 2?
Per ora a parte solite cose io vestiti non ne ho tolti...c'è speranza secondo voi?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
E' da parecchi anni che la dory lavora al alibi e' la girl esteticamente migliore del locale strano non l'hai mai notata, x il 3x 2 dipende chi trovi
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
Buongiorno a tutti!
vorrei far visita al locale e mi sembra di aver capito che si può fare a meno di fare la tessera. Buono!
Mi chiedo invece quali sono i prezzi. L'entrata include drink? drink delle ragazze? privè sarà 50 immagino..
grazie perle info!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Ovviamente come in tutti i locali l' entrata include i drink, drink x le ragazze costo 12 euro x i prive' soliti 50
 
Commenta
Alto