ALIBI San Fior (TV)

Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Nazionalità delle girls prevalentemente rumene e qualche brasiliana,qualità media
Come clientela mia trovato ressa, a parte per la fiera erotica,nota positiva è che gli stranieri non entrano,non vorrei sembrare razzista ma in alcuni locali quando sono in gruppo sono abbastanza pesanti,almeno qui si sta tranquilli.
Sulla sportività dipende cosa intendi, io mi sono divertito, ma mai andato “oltre”
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Passato qualche tempo fa per la fiera dell’erotica ho visto anche una cinese qualcuno e sa qualche cosa… la ragazza è interessante ma non testata
 
Commenta

mattwelve

Espulso
UOMO
Registrato
20 Novembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
9
Località
veneto
Conosciuta anche io la sera della fiera, scambiate due parole ma non privettata, simpatica e sorridente molto alla mano. Mi hanno detto che riceve anche fuori.Non essendo piu tornato non ho avuto modo di approfondire
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
190
Reaction score
216
Località
Friuli Venezia Giulia
Passato ieri sera dopo qualche mese. Ma da quando bisogna avere la tessera? Per fortuna il tipo grossissimo all'ingresso ha chiuso un occhio visto che era la prima volta che ci metto piede quest'anno e abito ad 1 ora di distanza... Comunque secondo me sportività zero, ma magari ho beccato la girl sbagliata. Comunque ormai per me Rumena = fregatura... Sono scappato subito perché in pratica c'erano solo rumene anche se esteticamente molto valide
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
La cinese è fissa o c è solo per eventi ? Che palle la tessera.. mi pare di tornare agli anni 90 2000 acli ces .. e stronzate cosi
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
passato questo fine settimana , pochissima gente , molto tranquillo, mi hanno detto che la ragazza cinese non lavora più li :prankster2: andata via ??? mandata via ??? mah!!!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Vista l'ordinanza, pensavamo che questo fine settimana il locale fosse chiuso. Ma gli italiani sono furbi. Il Corona-virus non ha il documento/tessera per entrare, quindi i locali PUBBLICI sono chiusi, i CLUB possono rimanere aperti...:mda:).

Già dall'antistante parcheggio si capiva che la clientela sarebbe stata ridotta, ma s'è poi dimostrata essere in costante ricambio e le poche (ma buone) girl presenti hanno lavorato abbastanza.

Da notare la presenza di una nota girl del Disco EU (non conosco il nome, ma è una molto bella, con un bel fisico, capelli lunghi lisci, carnagione scura, una bocca favolosa con due labbra che per la maggior parte sono naturali, ma ha le tette fiappe con capezzoli dilatati).
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Passando via sul tardi ho visto l insegna accesa e alcune auto...ma non potevo fermarmi a verificare...idem per un locale verso godega\orsago? nella palazzina con la scritta luminosa...non ricordo il nome...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Ciao..ha riaperto?come la situazione?ragazze con la mascherina?prive?per caso c’è anche Cristina?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Passato sabato sera..poca gente..mascherina non obbligatoria per gli uomini (ma non c'erano assembramenti)..però tanti l'avevano con se..ragazze che non sanno cos'è la mascherina...lap dance sul palco vietata per non creare assembramenti...ma privè autorizzati...mah...ragazze ne ho contate una decina..presente Dorina in grandissima forma...Cristina un pò (tanto) invecchiata...poi ho notato la presenza di una mora non di primo pelo..labbra pronunciate..gran culo..sembra una gran porca...qualcuno ha informazioni a riguardo?
 
Commenta
Alto