ALIBI San Fior (TV)

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
@tirannosauro du rex...potrebbe essere ma non mi ricordo il nome! Mora, abbastanza alta e giusta..ne troppo in carne ne troppo magra..con due poppe eccezionali...quasi come quelle che aveva Cristina una volta!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Credo che non sia Lana o Lena, questa era non troppo alta e leggermente sul tracagnotto....comunque avanti con le tettone che fa sempre piacere...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Le opzioni sono 3: trombare all'estero, appeso il perizoma al chiodo, in locali malfamati a trombare in chissà che condizioni....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Appena passato, decina di ragazze e qualche cliente.
Privettato Melissa che era già bella carica, brasiliana divertente in privè, causa alcol è stata molto disinibita .
Ho preso il volantino per l’erotica del prossimo week end ,alla quale non posso mancare dato che ho scoperto il locale proprio grazie a questo evento.
Ospiti Vittoria Vinci ,Sofia Neri ,American trio ,soraya ,Nina moon , ramona pepe, Vanessa sardi ,angel love
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Tirocinante SpiritoLibero, allora Melissa avrà vita breve ad Alibi.....ad opera della mafiarumenainterna...

Per dovere di cronaca la star Angel Love non è altro che ex Emily sempre di alibi, ennesima lapperina passata al raddoppio del costo del privè....forse in pagine passate qualche cosa c'è scritto....
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
Appena passato, decina di ragazze e qualche cliente.
Privettato Melissa che era già bella carica, brasiliana divertente in privè, causa alcol è stata molto disinibita .
Ho preso il volantino per l’erotica del prossimo week end ,alla quale non posso mancare dato che ho scoperto il locale proprio grazie a questo evento.
Ospiti Vittoria Vinci ,Sofia Neri ,American trio ,soraya ,Nina moon , ramona pepe, Vanessa sardi ,angel love
hai per caso visto se tra le ragazze c'era qualche italiana?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Dici? Mi ha detto che è lì da un anno,speriamo duri ��
Non ho parlato o sentito che c’erano ragazze italiane.
Per la fiera mi han detto che ci saranno delle nuove ragazze che fan la fiera,vedremo se varrà la pena
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Spiritolibero, ci sono state per il passato delle tipe, che non erano gradite alla fratellanza e hanno avuto sorprese alle gomme della propria auto, la fiera è un gran caos in tutti i sensi, e se uno non è interessato a questo caos o a ospiti particolari bhe....io eviterei a favore di serate più calme, l'arrivo di girls appositamente per la fiera non è sinonimo di divertimento assicurato.
Consiglio comunque a chi va, quando vi danno la drink car, anche di passare da mone, ma chiedere quanto costa l'ingresso, mi sembra 20 o 25, quanto costano le successive vostre consumazioni e quanto costano quelle delle ospiti e se serve segnatevi in una nota nello smartphone quanto bevete e quanto offrite, per poi prima di andare in cassa farvi già il conto...e nel caso non vi tornino i totali protestare.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Piacevole serata a sorpresa

Devo dire che questo locale ieri sera m'ha colpito positivamente come non mai prima (a partire dall'aver assistito all'ingresso al "rimbalzo" di un gruppo di "teste quadre e gambe corte").
Forse ero partito prevenuto a causa della negativa esperienza di due anni fa (l'anno scorso non c'ero andato), ma la prima serata di "fiera erotica" è stata proprio piacevole.
M'aspettavo il caos, una bolgia incontrollata immersa nelle urla sguaiate di Maurizia Paradiso.
Invece, il locale era pieno al punto giusto, vivibilissimo e Maurizia è stata "più tranquilla" ed è riuscita a creare anche dei momenti veramente simpatici.
Complimenti all'organizzazione che è riuscita a tenere il palco sempre in azione senza alcun momento troppo prolungato di pausa.

Altra nota molto positiva è che il locale non ha voluto approfittare economicamente della situazione.
C'era la solita promozione privè 3x2 + buono consumazione.
All'uscita m'hanno chiesto 50 euro; ingresso con consumazione, consumazione con un'ospite ed un'altra consumazione con una ragazza del posto (non ho idea di come l'importo fosse diviso tra le singole voci).
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Qualcuno ci è stato sabato notte???? che aria tirava dopo l'incidente del sabato mattina....come si leggeva suoi giornali???
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Uscito da poco ,movimento solito ,buon numero di ragazze ma soprattutto una bella novità , italiana 22 anni ,gran bel fisico, tatuata, magra. Privettata dato che non so se la rivedrò ,e devo dire molto bene , affabile coinvolgente , bel spettacolo, finalmente una giovane .
Mi sa che ci torno domani, per battere il ferro finché è caldo, vediamo se fidelizzando ci si diverte di più
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
sai qual è il vero nome dell' italiana?...perchè avevo sentito che sarebbe arrivata una novità locale in zona..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Uscito da poco ,movimento solito ,buon numero di ragazze ma soprattutto una bella novità , italiana 22 anni ,gran bel fisico, tatuata, magra. Privettata dato che non so se la rivedrò ,e devo dire molto bene , affabile coinvolgente , bel spettacolo, finalmente una giovane .
Mi sa che ci torno domani, per battere il ferro finché è caldo, vediamo se fidelizzando ci si diverte di più
Dalla descrizione sembra una che nell'ultimo periodo era a Preganziol.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Utente danieles, se leggendo il forum non hai ancora capito a cosa serve la fidelizzazione, mmm, è preoccupante, comunque non è puramente un fatto monetario, ma ha diverse sfaccettature anche a seconda di cosa vuole ottenere il pollo in questione....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Polli?!
Mmm..
Si,si certo 'capo'...
Spero che gli utenti si facciano un idea di chi sei (piu o meno)dietro il nick...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
utente danieles, non capisco il senso del tuo post e nemmeno cosa centri il discorso di chi sono....come sarei curioso di capire chi sei visto che una mezza idea me la sono già fatta, ma valutando come ho letto che quà dentro ci sono più fantasie che realtà, tu fai la tua strada e io faccio la mia...e vedrai che si andrà molto lontano...
 
Commenta
Alto