LOLA - ASTI - LA LUNA

Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.laluna.it/giornale/PAGINE-PDF/pagina30.pdf o mild.it
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: LOLA
NAZIONALITA': orientale
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Di passaggio ad Asti ho recupareto una copia del giornale di annunci La Luna ed ho provato a chiamare qualche numero per info; alla fine decido di recarmi da Lola (33367080xx) in Cso Alessandria.
Mi riceve un'orientale presunta thai (non mi è sembrata cinese quindi potrebbe anche essere) giovane e carina (come fisico assomiglia a Nina di altra recensione) 165, terza di seno, carina, gentile.
Richiesta iniziale di 80 rose ridimensionata subito a 50, và in bagno a lavarsi, ritorna e si dedica alla mia pulizia purtroppo solo con salviette; comincia con orale scoperto per poi passare dopo un pò all'incappucciamento ed alle classiche 3 posizioni (sopra, pecorina, missionaria). Ho terminato purtroppo un pò velocemente e successiva ripulitura sempre con salviette.
Il massaggio successivo, che ha tentato di evitare con la scusa che per 50 non era compreso, l'ho trovato di buona fattura e rilassante.
Concludendo sarei per ripetere l'esperienza.

ciao a tutti

Re: Asti - Lola - orientale

MATRICE

Re: Asti - Lola - orientale

Index 33367050xx
 

Allegati

  • lola asti laluna.zip
    7,9 KB · Visite: 93
Ultima modifica di un moderatore:
Alto