Mappa di Google per sezione OTR

Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
La mia idea, sarebbe di creare una mappa (es. Firenze) e inserire i segnaposto con il link della recensione o della info relativa alla signorina....non so se sia fattibile, o comunque non sia troppo impegnativo, ma se funzionasse credo che possa aiutare tutti gli amici punter a capire le location esatte delle signorine.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sul secondo link ho notato che fanno index su siti come il "nostro" PunterForum. Su Piacenza ho visto che hanno inserito un paio di link piuttosto mirati, ma non aggiornatissimi.

Per questioni prettamente personali, mi sono creato una cyber-mappa dei miei puttan-tour usando un suo rivale piuttosto ben piazzato, ma che molti non conoscono:
> https://www.openstreetmap.org/

Il mio suggerimento è di usare questa sopra, con l'unico difetto di non avere una versione 3D che invece GoogleMaps presenta.
Tra l'altro andando a spulciare un pò in giro e senza troppe menate è facile crearsi una mappa ad uso e consumo in offline, permettendo anche ad un puttan-cell (senza internette!) di visualizzare dettagli a postazioni creati in anticipo.
 
Commenta
Alto