[INFO] OTR - Taranto

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Sono appena tornato dal puttantour, ore 12.00. Sulla "nuova" Taranto - San Giorgio (presa da dietro l'Auchan) confermo la presenza di un paio di ragazze bianche, dell'est, ed un paio di nere. Non mi sono fermato perchè le ragazze sono proprio sulla strada, peraltro trafficatissima, e quindi ad alto rischio sgamo... Prendendo la bretella che collega alla "vecchia" Taranto - San Giorgio ci sono altre due bianche vicino la pescheria. Sono tornato sulla "vecchia" TA-SGJ e mi sono fermato da due bianche vicino ad un vigneto, quantomeno non erano proprio sulla strada ma nella traversina laterale. Una bionda ed una mora, dall'accento indubbiamente rumene, la mora molto più carina ma si è avvicinata la biondina e ho caricato lei. Ha tratti un po' mascolini per i miei gusti, ma mi ha fatto un ottimo BJ coperto per 20... non posso lamentarmi, era fatto bene e senza fretta.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Scusate la mia intrusione, ma vengo spesso a Taranto per lavoro e sarei ben lieto di fare un punter tour dalle donzelle in questione.
Mi potreste dare maggiori delucidazioni sul dove prendere la strada indicata? Parliamo dell'Auchan vicino punta penne?
Scusate la mia poca dimistighezza con le strade tarantine.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
anya taranto otr

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: taranto
ZONA:taranto-s.giorgio (strada nuova secondaria)
NOME: anya
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 rose
COMPENSO CONCORDATO:30 rose
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,riccia,fisico notevole,rumena bianca castana
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: carico a bordo già per la seconda volta questa bella girl che non ha niente da invidiare a quelle da appartamento...anzi...un culo favoloso e delle belle tette...dice di chiamarsi anya (credo si scriva così...boh) rumena ventenne davvero figa. c'imboschiamo nel vigneto e questa volta vista la giornata calda decide di farmi uscire dalla macchina dal suo lato con lo sportello aperto e lei seduta comincia a farmi un pompino mentre le smanetto le belle tette...niente male...poi si stende sul sedile sempre con sportello aperto e la sua testa rivolta vero il sedile guida e le monto sopra a missionaria stantuffandola alla grande...standole vicino al viso m'infastidisce un pò la puzza di fumo (non essendo un fumatore) ma infoiato come un animale continuo e vengo nel palloncino. ci rivestiamo e nel mentre salivo in auto mi accorgo che nel vialetto si avvicinava un furgono nella nostra direzione da lontano. faccio in tempo a fare manovra e ad uscire dalla stradina e la lascio dov'era prima dopo un breve saluto. inconvenienti da OTR ma con lei ne vale la pena...occhi allo sgamo perchè come ho letto nelle precedenti segnalazioni la via è molto trafficata...ciao e buone trombate
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
ho provato a fermarmi oggi dalla bruna per un BJ ma è davvero impossibile se non si vuole essere sgamati...peccato perchè sembra meriti molto...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: taranto
ZONA:taranto-s.giorgio (strada nuova secondaria)
NOME: anya
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 rose
COMPENSO CONCORDATO:30 rose
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,riccia,fisico notevole,rumena bianca castana
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: carico a bordo già per la seconda volta questa bella girl che non ha niente da invidiare a quelle da appartamento...anzi...un culo favoloso e delle belle tette...dice di chiamarsi anya (credo si scriva così...boh) rumena ventenne davvero figa. c'imboschiamo nel vigneto e questa volta vista la giornata calda decide di farmi uscire dalla macchina dal suo lato con lo sportello aperto e lei seduta comincia a farmi un pompino mentre le smanetto le belle tette...niente male...poi si stende sul sedile sempre con sportello aperto e la sua testa rivolta vero il sedile guida e le monto sopra a missionaria stantuffandola alla grande...standole vicino al viso m'infastidisce un pò la puzza di fumo (non essendo un fumatore) ma infoiato come un animale continuo e vengo nel palloncino. ci rivestiamo e nel mentre salivo in auto mi accorgo che nel vialetto si avvicinava un furgono nella nostra direzione da lontano. faccio in tempo a fare manovra e ad uscire dalla stradina e la lascio dov'era prima dopo un breve saluto. inconvenienti da OTR ma con lei ne vale la pena...occhi allo sgamo perchè come ho letto nelle precedenti segnalazioni la via è molto trafficata...ciao e buone trombate

A che altezza della nuova strada si trova la rumena in questione. Ci passo ogni tanto proprio partendo dall'ipermercato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
2
Sono passato è ho visto una bionda con un fisico niente male poco dopo il primo rondò sulla sinistra... Andando più avanti, sempre sulla sinistra , ci dovrebbe essere patate mora descritta prima... Il problema è che è una strada veramente troppo trafficata... Bisognerebbe consigliargli di spostarsi....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
sulla bretella che collega la nuova ta-s. giorgio alla vecchia sotto il tendone di uva vicino la famosa pescheria c'è un biondina molto carina...mi è sembrata un po' fredda perchè mi sono fermato e non si avvicinava..ho dovuto fare retromarcia per intervistarla...soliti din din 30 BBJ+rai 1, 20 BBJ..non ho potuto testare ma come bellezza merita...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
2
sulla bretella che collega la nuova ta-s. giorgio alla vecchia sotto il tendone di uva vicino la famosa pescheria c'è un biondina molto carina...mi è sembrata un po' fredda perchè mi sono fermato e non si avvicinava..ho dovuto fare retromarcia per intervistarla...soliti din din 30 BBJ+rai 1, 20 BBJ..non ho potuto testare ma come bellezza merita...

aspetta BBJ o BJ??
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
scusami ho sbagliato io BJ...chiedo venia!....ho visto un altro paio di OTR in un punto non segnalato...sulla san giorgio-pusano dopo il primo svincolo x faggiano...c'è il segnale rosso sul un uliveto e nella stradina c'erano un paio di black credo..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
sono ripassato in questo nuovo tratto di strada segnalato dai colleghi, e confermo che la zona è discretamente popolata di donzelle, sia dia razza bianca (individuate 3) che di razza nera (2).
Cmq confermo altresì che è una bella prova di faccia tosta fermarsi per contrattare e poi eventualmente copulare perchè effettivamente la strada è altamente trafficata e le stradine di servizio scarse.
Alto rischio di sgamo, cosa che mi da molto fastidio, unito ad una mia non grande predisposizione verso le otr, mi ha fatto desistere dall'avvicinarmi ad una morettina che dall'aspetto sembrava quella descritta nella rece piu su.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ieri sera, dalle 21 in poi, su viale Virgilio incrocio via Crispi c'era una troiona mulatta, dall'aspetto sudamericana, robusta, faccia da mignottone, in nero, minigonna nera... ero in compagnia e non mi sono fermato, qualcuno l'ha timbrata? Immagino prestazione standard...
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Passando martedì notavo che allo svincolo per Grottaglie (precisamente venendo da Taranto prendendo la prima uscita che porta all'aereoporto) notavo una biondina niente male seduta al bordo strada. Volevo fermarmi per intervistarla, ma ahimè avrò scelto il momento sbagliato perchè era un continuo via vai di macchine (la strada è molto frequentata e di passaggio). Riproverò e vi farò sapere.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Passando martedì notavo che allo svincolo per Grottaglie (precisamente venendo da Taranto prendendo la prima uscita che porta all'aereoporto) notavo una biondina niente male seduta al bordo strada. Volevo fermarmi per intervistarla, ma ahimè avrò scelto il momento sbagliato perchè era un continuo via vai di macchine (la strada è molto frequentata e di passaggio). Riproverò e vi farò sapere.:pleasantry:

vuoi dire a questo svincolo?

http://maps.google.it/maps?saddr=40...06973,0.015686&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=m&z=16
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Vi segnalo che stamattina, come già notata diverse volte, tornando da Grottaglie verso San Giorgio, ho avvistato una ragazza ferma qui proprio di fianco allo spartitraffico, in una Punto grigia, non mi sono mai potuto fermare, ma è evidente cosa faccia lì :D. Se qualcuno l'ha intervistata ci fa sapere qualcosa?
 
Commenta
Alto