[INFO] OTR - Taranto

Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, ieri giro perlustrativo. Solite presenze su via Michele Pierri. Subito dopo aver girato verso San Donato dopo la rotonda il nulla. Volevo chiedervi se ci sono presenze in zona auchan e più precisamente dove
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Puglia
Rotonda di San Donato ieri due slave o rumene, una bionda bellissima sembrava un barbi, possibile per un lavoro di bocca chiede 50 per scopare 70, era bella, ma per strada, in quel posto era 30, avete avuto occasione?
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
Infatti, scrivi bene, per scopare li e nelle zone prossime la tariffa è sempre stata 30, se non anche 20 talvolta. Sono arrivate le OTR di Briatore?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
38
Qualche giorno fa di fronte al parco solare prima della rotonda di San Donato c'era una ragazza con capelli neri e occhiali, ma un po' in carne, qualche info in merito??
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
Salute a tutti e buone feste. La vigilia di Natale la cronaca ha riportato un tamponamento multiplo con morti, proprio nei pressi del nuovo ospedale San Cataldo.

Io manco dalla zona da 4 mesi. Volevo chiedere ai lettori Natasha continua ad appostarsi sempre li?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Zona san giorgio che otr ci sono ?
Una mora capelli lisci, altezza medio bassa, leggermente in carne. Alina credo !? Possibile ?
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
Alina è quella che ho recensito? Appostata alla rotonda di San Donato?

Capisco le festività e le OTR che rientrano in patria ma Natasha esercitava ancora fino a poco fa?
 
Ultima modifica:
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
Io manco dalla zona da 4 mesi. Volevo chiedere ai lettori Natasha continua ad appostarsi sempre li?

Nessuno sa nulla di nulla sulla gettonatissima Natasha OTR in via Pierri? A Capodanno siate più buoni...

Buon Anno
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
Oggi vigilia dell'Epifania e inizio dei saldi ho avuto la possibilità di percorrere via Michel Pierri. Nessuna traccia di OTR, quindi assenti le due che vedevo in estate, Nataly e Natasha:


Grazie a tutti per l'assoluta assenza di collaborazione. Che la Befana vi faccia solo sentire l'odore e sbavare!
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
Felice Befana.jpg
 
Commenta
Alto