[INFO] OTR - Taranto

Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
ss7 piu o meno qui
40.422897 17.492196
C è una mora in arco mattinale e non e neanche obesa
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Dopo un paio di mesi e mezzo: aggiornamento settembrino relativo a Venerdi 13 scorso. Nessuna nuova rece naturalmente nel frattempo.

- vicino la vecchia pescheria (https://www.google.com/maps/@40.461...106.11662&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656) una bella girl snella (tatuaggio su una coscia)
- 2 girl (bionda e mora) alla Rotonda di S.Donato (una, la mora è Arianna)
- una girl sotto l'ombrellone all'ingresso della vigna molto vicino ad Auchan
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Io questa estate intorno al 20 agosto ho fatto un giro da quelle parti intorno alle 10e30 del mattino e dopo aver fatto tanti chilometri non c'era niente. Non conoscendo bene i posti sono arrivato alla famosa pescheria ma nulla... Giusto qualche Black non degna di alcuna nota. Kazzinga mi dai le coordinate della rotonda di San Donato?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
Buon pomeriggio. Qualcuno mi potrebbe dire cosa c’è in giro di mattina con relative indicazioni nel tarantino? Vorrei farmi un giro domani mattina. Grazie in anticipo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Buon pomeriggio. Qualcuno mi potrebbe dire cosa c’è in giro di mattina con relative indicazioni nel tarantino? Vorrei farmi un giro domani mattina. Grazie in anticipo

Ti possono eventualmente indicare zone generiche dove trovare qualche donzella ma senza fare nomi perchè è contro il regolamento...
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno a tutti
Volevo avvisare che negli ultimi giorni mi è capitato spesso di vedere pattuglie aggirarsi nelle vicinanze delle signorine che parcheggiano nei pressi dell' ILVA e proprio questa mattina intorno alle 12 una pattuglia stava verificando i documenti della donzella. Ho tirato a dritto senza pensarci due volte.
Prestate attenzione prima di fermarvi!
 
Commenta
G

Guido Guinizelli

Ospite
Ospite
Colleghi, com'è attualmente la situazione sulla San Giorgio - Taranto?

Stamattina ho visto una bellissima presenza bianca vicino alla vecchia pescheria proprio all'inizio della salina. Altre due bianche e una nera muovendosi in direzione Carcere e Auchan.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno e ben ritrovati cari colleghi.
Ieri parlando con un amico mi informava della presenza di una donzella in zona parcheggio prima della stazione di servizio Eni (parliamo di quella che si incontra da Taranto verso Brindisi dopo l'uscita Ipercoop).
La donzella sollazzava un camionista presente in loco. L'accompagnatore l'attende in auto.
Avete notizie e/o come poter rintracciare la donzella/coppia in questione?
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta nella ricerca.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Appena passato dal luogo incriminato nessuna traccia della sollazzatrice ne del suo accompagnatore. Forse è troppo presto. Se sono gli stessi devono essere quelli con una jeep di colore scuro.
 
Commenta
D

dr.man

Ospite
Ospite
Zona stazione, avvistata ma non ancora testata, mi dicono essere sorella della nota Alexandra, altrettanto bella e anche più giovane.
Esce la sera, io ieri l'ho vista verso le 20.30, alla prima occasione vi dico.
 
2 Commenti
M
MadHorse23 ha commentato
Per zona stazione intendi la stazione dei treni?
 
ha commentato
Si, proprio quella. In realtà la zona dove si apposta è più pertinente con il terminal bus, essendo praticamente su un lato di questo grande slargo dove tra gli altri c'è il terminal bus appunto. Non posso aggiornare la presenza in quanto i miei passaggi serali in zona sono diventati pressoché nulli, nelle recenti poche occasioni in cui sono riuscito a passare non l'ho mai più vista.
 
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Bari
Ciao ragazzi, stasera sono su Taranto, potreste indicarmi delle zone dove trovare otr bianche? Ovviamente recensirò
 
Commenta
G

Guido Guinizelli

Ospite
Ospite
Segnalo la presenza, alle 17 circa di oggi ,alla Rotonda di San Donato (Google Maps)
di una statuaria OTR bionda capelli lunghi legati, alta, slanciata, gambe lunghissime, cavallona, vestita minimamente provvista di sua auto sportiva ivi parcheggiata. Ho fatto appena in tempo a vederla che un'auto se l'è caricata...
Qualcuno ha informazioni in merito?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO]Taranto-Sorelle/amiche nomadi, possibili otr?

Premesso che non sono un frequentatore di otr,ma più che altro incuriosito da eventuali situazioni borderline che potrebbero venire a crearsi, qualche tempo fa su v.le magna grecia,approsimativamente
40.462103 17.269122
all'altezza dello spiazzo di fronte la concattedrale o sedute sul ciglio di un istituto di credito lì vicino (non son pratico della città, quindi non posso esser precisissimo), ho notato due ragazze rom,di quelle che appena scatta il rosso al semaforo si piombano verso auto e moto, una sulla quarantina, mediobassa, con pancetta, caruccia di viso, l'altra più, alta, magra,slanciata, sui 20/25 anni, capello liscio lungo nero, che dopo alcuni minuti di parlottamento con alcuni signori, prevalentemente matusa, a turno si allontavano con loro a piedi o in auto. Il dna da punter m'ha fatto pensare a otr improvvisate che dietro offerta di regalino (che ne so un ventello per un bj, ma anche per un semplice smartphone in cambio) s'appartavano con loro; ma potrebbe anche trattarsi semplicemente di persone che donano disinteressatamente qualcosa a ste ragazze, tipo abiti o altri oggetti di secondamano, a mò di caritas. Chiedo a chi è più pratico del panorama punteristico locale, se hanno avuto modo anch'essi di notare ed approfondire tali situazioni.
 
Commenta
Alto