[INFO] OTR - Taranto - Pagina 52
Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 25152
Risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [INFO] OTR - Taranto

Attivo

User Info Menu

Oggi, sempre nel sole, avvistata Arianna alla Rotonda di S.Donato. Stivaloni e abito da Babbo Natalina con le cosce sempre in bella vista.
    Uccellata naturalmente. Ma avevo già recensito...
    Link recensione: http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=350050
    Ultima modifica di Ironman; 29-12-18 alle 12:20 Motivo: inserito link recensione

Attivo

User Info Menu

Lungo l'ex SP105 (dai notiziari regionali e nazionali)

https://www.ilmessaggero.it/video/cr...e-4230592.html

Attivo

User Info Menu

Ragazzi buon giorno. Tra qualche giorno sarò di base a martina franca. Qualcuno mi sa dire se in zona ci sono otr, bianche o nere che siano, sia diurne che notturne, sia stradali che in casetta/roulotte??
    Insomma va bene tutto :D

Attivo

User Info Menu

Ragazzi buon giorno. Tra qualche giorno sarò di base a martina franca. Qualcuno mi sa dire se in zona ci sono otr, bianche o nere che siano, sia diurne che notturne, sia stradali che in casetta/roulotte??
    Insomma va bene tutto :D
    In zona Martina Franca non ci sono OTR; per le più vicine devi spostarti in zona San Giorgio/Auchan, circa 25-30 minuti di auto; lì troverai sia bianche che nere. Anche se qualche giorno fa non c'era moltissima scelta.

Attivo

User Info Menu

Ok, farò qualche piccola trasferta esplorativa... mi sai dire se sonondiurne o notturne? Cosi mi organizzo per lasciare libera qualche pausa pranzo nel caso

Attivo

User Info Menu

Notturno non esiste. La mattina alla 9 è troppo presto. Di solito le ore intorno al pranzo sono quelle con più presenze.

Attivo

User Info Menu

Mancavo da un paio di mesi dalla zona, indi giro di perlustrazione intorno alle 12: 30 ma presenze ridotte all'osso.
    Malgrado la ventilazione che non rende insostenibile il caldo il puttan tour è alquanto scarno. Ciò che si nota è l'assoluta assenza delle nere (ma a me non interessano). Poi solo rumene:*
    - una sedia temporaneamente vuota (ulivi verso Auchan)
    - una rumena pienotta sotto il vigneto nella penultima rotonda verso Auchan.
    - la rumena con la punto Bianca ai pannelli

Poi il deserto completo. Ormai il tenore è stabilmente questo?

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 25152

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato