[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Lo sapevo che andava a finire così'...aumento dei prezzi e incazzatura facile. Il troppo lavoro fa' brutti scherzi...ma Marko,ti voleva mettere la mano proprio li'? Invece del cazzo? Auguri...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

fugarena ha scritto:
Lo sapevo che andava a finire così'...aumento dei prezzi e incazzatura facile. Il troppo lavoro fa' brutti scherzi...ma Marko,ti voleva mettere la mano proprio li'? Invece del cazzo? Auguri...


L'ha messa !! E non la voleva togliere...credimi...ero arrivato con la testa contro il vetro posteriore, mi seguiva e non la toglieva !! Mi ha lasciato dopo un minuti che non finiva mai, io le prendevo il polso e cercavo di farla arretrare.. Sangue ovvio,sui fazzoletti di carta... Cazzo !! Non sono così sfondato...da fist fucking !!
A quanto ho sentito in giro, da tantissime Trans/Trav, invece ci sono un bel numero di clienti che praticano...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

MARK0 ha scritto:
Comincia a fare discorsi sul prezzo.. Quello mi ha dato 50 e poi altri perchè eravamo stati quasi un ora, dei clienti fissi solo pochi danno 30, per andare in casa non basta la d.u. perchè perdo tanto tempo a/r...
Insomma con l'aumento di volumi che ha in questo periodo comincia a vacillare..
La stiamo perdendo ?
Ragazzi se la prendete mezza scarica occhio che diventa ancora più cattiva....e tende ad usare la mano (guantata) dove dovrebbe mettere altro..
Poi fermarla diventa difficile, ve lo assicuro.
E questo non è positivissimo.
[VIETATO] a chi dopo deve tornare in casa dalla compagna/moglie o (in questo periodo) il giorno dopo deve andare in spiaggia. Lascia segni ovunque.
Al solito safadissima
Se mi prende a casa sua non potrei farcela. Mi ha promesso "Per entrare paghi, per uscire preghi".
Alla minaccia ci credo dopo avere assaggiato qualcosa in auto....a casa che farebbe ? :heat: :biggrin: :diablo:

be, caro marko ci ha messo davvero poco a cambiare atteggiamento, e la cosa non va per nulla bene.
il suo forte da quello che mi sembra di capire e il rapporto prezzo/qualità e se devo spendere le doppia preferisco altro.
l'ho vista e devo dire che non è un granchè (per il resto non discuto, mi fido delle vostre rece).
Aspetterò tempi migliori tanto prima o poi, se continua cosi è destinata ad un lento declino (parere personale).
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Forse c'è un equivoco.
Ha parlato in generale dei prezzi però io ho pagato le solite 30 rose..
E lei non s'è risparmiata,anzi. E' che se continua così mi smonta fisicamente.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

MARK0 ha scritto:
Forse c'è un equivoco.
Ha parlato in generale dei prezzi però io ho pagato le solite 30 rose..
E lei non s'è risparmiata,anzi. E' che se continua così mi smonta fisicamente.. :biggrin:

ok ho capito io male.
speriamo bene
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Ciao
sono stato giovedi scorso dalla tipa in questione, mi sono avvicinato alla zona proprio con l'intenzione di trovarla e CULO della Madonna c'era il taxi chela scaricava.... vestita di nero con ampio spacco. Faccia maschile senza le indicazioni non l'avrei caricata..... :good: Durante il tragitto social time a go go gli tiro fuori l'uccello e lei fa lo stesso allargando le gambe ci siamo segati a vicenda fino al suo posto vicino all'autostrada :biggrin:
Lingua dappertutto, peccato non mi ha leccato il buco del culo, non mi sono fatto inculare... troppo grosso per me ma mi ha scopato in bocca molto profondamente.... :shok: ero eccitatissimo, ha gradito molto il mio cazzo che è più grosso e lungo del suo.... mi ha spompinato a dovere fino in fondo poi gli ho chiesto di infilarmi un paio di dita nello sfintere che ha prontamente eseguito infilandosele in un preservativo, e mi sono fatto lavorare bene sulla prostata fino alla schizzata. E' rimasta un po' delusa di avermi visto schizzare così velocemente ma non ne avevo più.... :bad: ... mi ha dato il suo numero di casa che PURTROPPO non riesco più a trovare .... vorrei andare a casa sua per farmi inculare con calma.... voglio provarlo .... cìè nessuno che mi può aiutare ? magari per mail ??? :mda: ne sarei molto grato ...
pilone68@gmail.com
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

E' sempre la solita storia che si ripete. L'aumento dei volumi di lavoro e clienti fa ovvamente abbassare la qualità del "servizio". Pochissime sfuggono a questa regola. Io mi ero deciso di provarla uno di questi giorni ma dopo il can-can che si è fatto nell'ultimo mese mi sa che per ora rinuncerò...a malincuore. Sarà per quest'inverno, forse. Volevo chiedere al mitico Marko delucidazioni sulle dimensioni del pirillo: cappella grossa o piccola? forma a tubo cilindrico o a missile? E le dimensioni dei gioielli? circonferenza a che livelli siamo?

Cmq. ecco un'altra che siamo riusciti a bruciare nel giro di 40 giorni.....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

zenigata ha scritto:
E' sempre la solita storia che si ripete. L'aumento dei volumi di lavoro e clienti fa ovvamente abbassare la qualità del "servizio". Pochissime sfuggono a questa regola. Io mi ero deciso di provarla uno di questi giorni ma dopo il can-can che si è fatto nell'ultimo mese mi sa che per ora rinuncerò...a malincuore. Sarà per quest'inverno, forse. Volevo chiedere al mitico Marko delucidazioni sulle dimensioni del pirillo: cappella grossa o piccola? forma a tubo cilindrico o a missile? E le dimensioni dei gioielli? circonferenza a che livelli siamo?

Cmq. ecco un'altra che siamo riusciti a bruciare nel giro di 40 giorni.....

Bel cazzo come forma, regolare, cappella giusta, ne piccola (a punta), ne grossa (a fungo).
Dimensione non esagerata, diciamo 18-19 cm
Ha detto che per il mio culo, o meglio per le abitudini (le ho detto che ho preso 2 cazzi in culo),il suo cazzo è piccolo :biggrin:
Piuttosto occhio ai segni che vi lascia. Oggi in spiaggia mostravo croste intorno ai capezzoli..e sono passati 3 giorni da quando me li ha martoriati. Devo prendermi una pausa da lei o me li stacca i capezzoli, a morsi e pizzicotti tremendi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Grande Marko, grazie. Ah ma allora è una sadica, Beh almeno vuol dire che lo fa perchè gli piace. Cmq. 19cm non saranno esagerati ma ...quasi. Se si misura dal ventre e non dall'inguine vedrai che ce ne sono pochi che superano i 20. Mooolto pochi. Ti racconto questa. Ricordi Isadora? il trav mascolino ma con proboscide equina che riceveva a Milano e a desenzano (oltre che in un sacco di altri posti) bene, dichiarava 24 e a vederlo dal vivo quando ci andai ebbi conferma che non mentiva. Anche se gliene davo 22, cosi a vista. E a circonferenza avrei detto un 17cm. non dico come Sheila ma quasi. Bene, la terza o quarta volta che ci andai dato che eravamo in confidenza mi portai metro e glielo misurai. Allora il metro da sarta segnava 20cm in lunghezza e 15,5 in circonferenza. Quindi molto meno di quanto "percepito" a vista. Cioè voglio dire che tutte le considerazioni metriche nostre e anche loro partono da presupposti di pompaggio delle misure, per abitudine...o consuetudine. Volano cm in più come fossimo al mercato. Se Alessia ce l'ha 19 reali (e se la misura viene da marko ci metto la mano sul fuoco) sicuro che non me la farò scappare.....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

zenigata ha scritto:
Grande Marko, grazie. Ah ma allora è una sadica, Beh almeno vuol dire che lo fa perchè gli piace. Cmq. 19cm non saranno esagerati ma ...quasi. Se si misura dal ventre e non dall'inguine vedrai che ce ne sono pochi che superano i 20. Mooolto pochi. Ti racconto questa. Ricordi Isadora? il trav mascolino ma con proboscide equina che riceveva a Milano e a desenzano (oltre che in un sacco di altri posti) bene, dichiarava 24 e a vederlo dal vivo quando ci andai ebbi conferma che non mentiva. Anche se gliene davo 22, cosi a vista. E a circonferenza avrei detto un 17cm. non dico come Sheila ma quasi. Bene, la terza o quarta volta che ci andai dato che eravamo in confidenza mi portai metro e glielo misurai. Allora il metro da sarta segnava 20cm in lunghezza e 15,5 in circonferenza. Quindi molto meno di quanto "percepito" a vista. Cioè voglio dire che tutte le considerazioni metriche nostre e anche loro partono da presupposti di pompaggio delle misure, per abitudine...o consuetudine. Volano cm in più come fossimo al mercato. Se Alessia ce l'ha 19 reali (e se la misura viene da marko ci metto la mano sul fuoco) sicuro che non me la farò scappare.....

Non ho il metro con me...
Ho scritto 18-19 cm, così ad occhio, dando per definizione 20 lo spartiacque fra superdotate e ben dotate.
Ecco lei è ben dotata.In lunghezza,media in larghezza. In bocca ci entra quasi tutto, per capirci con Tamara o Paola, ne rimane fuori un bel pezzo dalla mia boccuccia. Loro avranno un 21-22 ma bello largo.
Poi se misuri Tamara e viene fuori che ha 18 cm, vuol dire che io ho un 12, e non mi pare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Sono passati 5 giorni ed ho 5-6 crostine intorno ai due capezzoli.
Meno male che è stato un weekend di merda e sono stato pochissimo in spiaggia perchè se mi vedevano la figura di merda era clamorosa..
Se uno ha moglie o morosa è meglio che non si faccia manipolare da Alessia...se ci riesce...
Cmq fino a Settembre passo...
Mi viuole staccare i capezzoli e mi ha promesso (anzi minacciato) di rinfilarmi la mano nel culo..
Grazie non fumo :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

:rofl: :rofl: :rofl:
MARK0 ha scritto:
Sono passati 5 giorni ed ho 5-6 crostine intorno ai due capezzoli.
Meno male che è stato un weekend di merda e sono stato pochissimo in spiaggia perchè se mi vedevano la figura di merda era clamorosa..
Se uno ha moglie o morosa è meglio che non si faccia manipolare da Alessia...se ci riesce...
Cmq fino a Settembre passo...
Mi viuole staccare i capezzoli e mi ha promesso (anzi minacciato) di rinfilarmi la mano nel culo..
Grazie non fumo :bye:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Ha fatto benissimo! Lei ha agito d'istinto proprio come una perfetta birichina, porcellina e deliziosa padrontina. Una vera " BELVA SCATENATA " guarda caso l'hai nominata tu! :hi:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Dopo di lei....verso cittanova marzaglia, sulla dx, nella viuzza che porta al cantiere dell'interporto, da 2 sere c'è una nera con look pazzesco....tettona alta e atteggiamento porcelloso..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

athlete ha scritto:
Dopo di lei....verso cittanova marzaglia, sulla dx, nella viuzza che porta al cantiere dell'interporto, da 2 sere c'è una nera con look pazzesco....tettona alta e atteggiamento porcelloso..

Quindi ?
Perchè non l'hai almeno intervistata ?
Renditi utile al forum :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

athlete ha scritto:
Dopo di lei....verso cittanova marzaglia, sulla dx, nella viuzza che porta al cantiere dell'interporto, da 2 sere c'è una nera con look pazzesco....tettona alta e atteggiamento porcelloso..

In quella location sarebbe una novita' trovare qualcosa di decente. A memoria ricordo veri travoni e una bionda che na decina di anni fa' tento' di violentarmi con un fallo artificiale, la ricordo molto brilla o addirittura peggio :diablo:
Urgono info.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

beh ragazzi, mi avete proprio incuriosito parlando di questa furia scatenata,
io sono di brescia e non vorrei fare un viaggio a vuoto
c'è qualcuno gentile e cooperativo che potrebbe darmi il suo numero di telefono ?
nel mio profilo c'è il mio indirizzo e-mail
sarei veramente molto grato
Priapo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

priapo12 ha scritto:
beh ragazzi, mi avete proprio incuriosito parlando di questa furia scatenata,
io sono di brescia e non vorrei fare un viaggio a vuoto
c'è qualcuno gentile e cooperativo che potrebbe darmi il suo numero di telefono ?
nel mio profilo c'è il mio indirizzo e-mail
sarei veramente molto grato
Priapo

P.S. se qualcuno avesse bisogno di info su brescia, sarò lieto di essere utile
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

da brescia a modena per una trans otr.......complimenti..........comodo sopratutto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

pereira10 ha scritto:
da brescia a modena per una trans otr.......complimenti..........comodo sopratutto

cosa vuoi, sono un transputtaniere convinto a tempo pieno per cui per pezzi rari come questo sono anche disposto a spostarmi
e comunque, se a me fa piacere, che fastidio ti da ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

priapo12 ha scritto:
beh ragazzi, mi avete proprio incuriosito parlando di questa furia scatenata,
io sono di brescia e non vorrei fare un viaggio a vuoto
c'è qualcuno gentile e cooperativo che potrebbe darmi il suo numero di telefono ?
nel mio profilo c'è il mio indirizzo e-mail
sarei veramente molto grato
Priapo


Non ho il numero, però mi ha detto che tutte le sere è al solito posto.
Dov'è il posto si capisce dai tanti messaggi scritti qui sopra.
 
Commenta
Alto