[RECE] Deborah Delizia trans - OTR - Faenza (RA)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

E' lunedì sera, provo a sentire Deborah se esce a lavorare. "A mezzanotte Delizia. Prima ho un cliente che arriva da Milano".
A mezzanotte in punto la trovo nel consueto parcheggino. vestitino aderente corto che le fascia il bel culo sodo. Stivali leggeri simili a quelli dell'annuncio. Deborah sa che mi piacciono i tacchi meglio ancora se tacchi di stivale. "Dovresti regalarmene un paio, porto il 40 di numero".
Concordiamo per andare a casa sua. Parto in tromba e parcheggio per primo. Lei arriva un paio di minuti dopo.

Noto che ha riorganizzato la stanza, è più spaziosa. "E Nataly?" le chiedo. "Nataly se ne è andata e mi dispiace tantissimo. lei cucina come una Dea" . Sembra un pò sconsolata. Le appoggio la testa alla mia spalla.

Ci svestiamo. Lei fa molto prima e naturalmente resta con quella strana calzatura a metà tra sandalo e stivale. Si mette a pecorina sul letto e io sono pronto a mordicchiarle le belle chiappe sode. Dopodichè mi avventuro con la lingua fin dentro al buchetto facendomi strada nel perizomino che ha tenuto per il momento. Che belle gambe che ha Deborah! Improvvisamente si gira e mi mostra un bel fallo/vibratore di colore nero regalo del cliente di Milano, sempre molto generoso, tant'è che poi ammetterà di aver goduto con lui. Giochiamo un pò con quel fallo: un pò in bocca a lei un pò a me.

Poi arriva il momento per me di assaggiare il suo bell'arnese. lei mi rovista e fotte in bocca, lo sento sempre più duro. A lei non piace essere leccata in punta, vuole che lo prenda in profondità. Poi mi fa mettere alla pecorina, mi mette la cremina e ammira il mio didietro che le è sempre piaciuto (e a lei piace molto di più essere attiva che passiva). Poi mi penetra, prima piano e c'è sempre un pò di dolore. Poi entra in profondità e comincia ad accelerare e a spingere sempre più forte. Col corpo aderisce alla mia schiena. "Se ti va di godere ti faccio un regalino". Credevo che non accettasse ma stavolta ci sta. evidentemente l'ho sfiancata nel tempo con questa richiesta che solitamente esaudisce per 4 vel urb (dice lei). Ad un certo punto toglie il guanto e mi spruzza tra collo e petto; Mi ha colto un pò di sorpresa: avrei preferito una annaffiata al viso (tra l'altro a lei piace godere in faccia ai clienti e anche praticare il pissing). Comunque una bella esperienza, anzi "deliziosa".
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

Scusate, ma dove abita di preciso la Deborah ? Posto tranquillo o centro città ? Thanks
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

Abita sul via ke porta in centro viale (vecchio continente)...ma dato ke rimane nella zona prima del ponte è discretamente tranquillo!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

jake74 ha scritto:
Abita sul via ke porta in centro viale (vecchio continente)...ma dato ke rimane nella zona prima del ponte e' discretamente tranquillo!


confermo ...

di notte zona tranquilla
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

Sono appena tornato a casa da un incontro con la suddetta,devo dire che e' stato molto divertente,anche se lei non e' voluta venire(Peccato perche' mi sarebbe piaciuto sentirla schizzare sulla mia faccia). Comunque le ho praticato un anal rimming che pare lei abbia moooolto gradito,poi pompa e infine mi ha inchiappettato in tutte le posizioni,bella dote tra parentesi...mi ha detto che dopo le tre di notte se trova un cliente che le piace viene senza problemi. Ps,l'ho trovata un po' sfatta di viso...pareva piu' giovane dalle foto..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
616
Reaction score
11
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

fugarena ha scritto:
Ps,l'ho trovata un po' sfatta di viso...pareva piu' giovane dalle foto..
Beh le foto mi sa che quattro cinque annetti ce le hanno, in più la "ragazza" lavora parecchio, visto la penuria della zona e le sue capacità
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

rosso ha scritto:
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1&id=9021#
mini rece
incontrata + volte nell'arco dell'ultimo anno sempre in otr....l'ultima volta 3 sett fa a faenza in otr....gran bel fisichino,con culetto da favola.....dotazione importante....io essendo solo attivo conosco solo la sua versione da passiva e se la cava....discretamente safada.....però penso che prediliga molto anche la parte attiva xchè
nei nostri incontri mi chiede sempre se me lo può mettere nel didietro ....comunque ottima......

SCHEDA
CITTà : FAENZA
NOME:DEBORAH
NAZIONALITà:BRASILE
OTR=LEI STAZIONA SULLA VIA EMILIA A FAENZA CON UNA SMART NERA NEL PIAZZALE DELLA CONCESSIONARIA GHETTI VOLKSWAGEN http://maps.google.it/maps?sourceid=nav" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1&ct=image
LOCATION:DISCRETA...ABITA ALLE PORTE DI FAENZA
SERVIZI OFFERTI:BBJ ANAL
RATE:60 IN OTR
ATTITUDINE:SOCIEVOLE,DISCRETAMENTE SAFADA,PASSIVA MA RIPETO CHE PREDILGE + IL RUOLO ATTIVO
DOTAZIONE:IMPORTANTE E MOLTO REATTIVA(FORSE TROPPO :biggrin: )
REPERIBILITà:SEMPRE BECCATA IN OTR NEL WEEK END(VENERDì/SABATO)DALLE OO.OO ALLE 3.30
ALTRE INFO:TRAMITE ANNUNCIO NON CI SONO MAI STATO E NON CONOSCO IL RATE E SE SIA FACILMENTE REPERIBILE,COMUNQUE LE FOTO SONO ABBASTANZA VERITIERE SOPRATUTTO IL TELAIO....
VOTO:8
alla fine ha vinto e alcuni mesi fa sono capitolato...che dire dopo tanti anni di trans frequentazioni sempre da attivo mi sono fatto convincere dalla debora che per anni mi aveva pressato....le prime volte sono state dure e resistevo veramente poco,poi piano piano sempre un po meglio,certo voi direte ti sei scelta una tutor un po impegnativa per gli inizi.però era l'unica di cui mi fidavo,perche è molto paziente e non esagera,anche se devo dire che si vede nel suo volto che mi vorrebbe aprire come una cozza :shok: però si trattiene...l'ultimo incontro di qualche sett fa è andato bene,diciamo che il mix di dolore e eccitazione si è spostato più sull'eccitazione,lei comunque sempre paziente e spinge piano.però è quasi entrato tutto...oltre a lei provai anche la fernandina dei lidi come passivo,visto che ha una dotazione meno importante della debora,meno impegnativa,però troppa foga e da riprendere...insomma per concludere ho fatto outing e dopo tanti anni di trans frequentazioni era ora ora di sperimentare questa opzione,anche se devo dire ancora devo capire se mi piace questa opzione :sorry:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

Bravo, Rosso.
In ogni caso perchè ti piaccia prenderlo devi lasciarti andare e concedere alla tgatta di turno di potersi muovere in profondità e sempre più velocemente.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

TWILLER2 ha scritto:
Bravo, Rosso.
In ogni caso perchè ti piaccia prenderlo devi lasciarti andare e concedere alla tgatta di turno di potersi muovere in profondità e sempre più velocemente.
:ok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
616
Reaction score
11
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

Più che outing hai fatto ining....era ora :good: ....sinceramente faccio ancora fatica a capire chi và con le trans ed è solo attivo...in quel caso preferisco le donne biologiche, se vai a trans devi goderne tutti gli aspetti davanti e di dietro...
Per cui ora aumenterai del doppio il tuo piacere.
Certamente per cominciare potrevi trovare calibri più misurati, io mi ricordo che Debora mi ruppe l'imene anche se avevo già il culo abbastanza chiacchierato, ma lei di esperienza ne ha
Bene così arricchirai di nuovi particolari le tue rece

Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

rosso ha scritto:
..alla fine ha vinto e alcuni mesi fa sono capitolato.......le prime volte sono state dure e resistevo veramente poco


E ci credo !
Iniziare con i 18-19 cm di Deborah è come andare in bici per la prima volta ed attaccare subito con una salita, anche solo le rampe dei garages...
Gradualità..
L'ideale, come dote, è una Sabrina di Bergamo o una Flavy...in zona che dirti...non ricordo..forse Jessica di Ravenna.. lei è dolce e la dote è inferiore a quella della Deborah di Faenza..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

MARK0 ha scritto:
rosso ha scritto:
..alla fine ha vinto e alcuni mesi fa sono capitolato.......le prime volte sono state dure e resistevo veramente poco


E ci credo !
Iniziare con i 18-19 cm di Deborah è come andare in bici per la prima volta ed attaccare subito con una salita, anche solo le rampe dei garages...
Gradualità..
L'ideale, come dote, è una Sabrina di Bergamo o una Flavy...in zona che dirti...non ricordo..forse Jessica di Ravenna.. lei è dolce e la dote è inferiore a quella della Deborah di Faenza..
si infatti è troppa impegnativa per me....aspetterò il rientro della fernandina dei lidi,dote non esagerata ma reattiva..è solo da tenere un po a bada,visto che ha un po troppa foga(è giovane)..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

rosso ha scritto:
si infatti è troppa impegnativa per me....aspetterò il rientro della fernandina dei lidi,dote non esagerata ma reattiva..è solo da tenere un po a bada,visto che ha un po troppa foga(è giovane)..

Conosci Adriana Borges ? Una ragazzina,dote piccola ma sempre in tiro. Lei è dolce. Spesso sta a Imola, comoda dall'uscita della A14..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

MARK0 ha scritto:
rosso ha scritto:
si infatti è troppa impegnativa per me....aspetterò il rientro della fernandina dei lidi,dote non esagerata ma reattiva..è solo da tenere un po a bada,visto che ha un po troppa foga(è giovane)..

Conosci Adriana Borges ? Una ragazzina,dote piccola ma sempre in tiro. Lei è dolce. Spesso sta a Imola, comoda dall'uscita della A14..
no mai incontrata,ma se torna a imola,magari ci faccio un pensierino :good:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

MARKO:
L'ideale, come dote, è una Sabrina di Bergamo o una Flavy...in zona che dirti...non ricordo..forse Jessica di Ravenna.. lei è dolce e la dote è inferiore a quella della Deborah di Faenza..

Ma Jessica non ha chiuso l'attività?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

TWILLER2 ha scritto:
MARKO:
L'ideale, come dote, è una Sabrina di Bergamo o una Flavy...in zona che dirti...non ricordo..forse Jessica di Ravenna.. lei è dolce e la dote è inferiore a quella della Deborah di Faenza..

Ma Jessica non ha chiuso l'attività?

Può essere !
A me aveva detto che smetteva ad Ottobre, ma in effetti da tanti mesi so che non rispondeva più a nessuno.
Mi sono sempre chiesto perchè non avesse cambiato numero telefonico se aveva deciso di non lavorare più..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

Incontrata di nuovo Deborah, l'altra notte. Appena mi vede Otr mi chiede di ripassare dopo 30/40 minuti perchè "Ho appena sborrato in bocca a un cliente...". Quando infine ci appartiamo nel suo appartamento è la solita girandola di emozioni sessuali. La sua bega ha recuperato e cresce lentamente nella mia bocca con lei che spinge fino in fondo. Poi mi prende da dietro e come sempre ci vuole il suo tempo perchè sono strettino (e questo a lei piace). Proviamo diverse posizioni "alle pecora" e uno la trovo particolarmente sensibile con una gamba in ginocchio sul letto e l'altra più sollevata col piede appoggiato. Deborah così spinge che è una meraviglia e ci possiamo ammirare nello specchio grande (per la verità, benchè io sia abbastanza sportivo, constato che dovrei fare qualche addominale in più).
Infine mi fa godere prendendomi in piedi vicino al letto, lasciando che il mio seme sporchi il tappeto ("ci penserà la donna delle pulizie domani"). Un'ultima visione di lei alla pecorina che si allunga nel letto per prendere lo scottex: che fisico, ragazzi. Che "delizia"!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

MARK0 ha scritto:
rosso ha scritto:
..alla fine ha vinto e alcuni mesi fa sono capitolato.......le prime volte sono state dure e resistevo veramente poco


E ci credo !
Iniziare con i 18-19 cm di Deborah è come andare in bici per la prima volta ed attaccare subito con una salita, anche solo le rampe dei garages...
Gradualità..
mi sa che sono arrivato in cima alla salita :biggrin: ...diciamo che il mio apprendistato è terminato :spiteful: incontrata questa notte e mi ha posseduto in diverse posizioni :heat: nessun più dolore,solo un leggero bruciore all'inizio della penetrazione,ma lei molto brava a fare piano,poi una volta aperto via tutto dentro con discreti pompaggi da parte sua,però sempre non eccessivi....che dire la cosa inizia a piacermi e mentre mi pompava a pecora mi sono eccitato di brutto e segandomi ho fatto una mega venuta :shok: .....che dire era il secondo incontro questa settimana con calbri importanti e l'esame l'ho superato e devo ammettere che non mi dispiace essere posseduto da una "donna" con il cazzo :spiteful: ...oggi devo ammetere che ho il culo un po "Sconquassato" :biggrin: però ripensando a quello che ho preso questa notte mi sembra il minimo :biggrin: :bye:
[spoiler:2nx1yhvw][attachment=0:2nx1yhvw]1330634.jpg[/attachment:2nx1yhvw][/spoiler:2nx1yhvw]
 

Allegati

  • 1330634.jpg
    1330634.jpg
    12 KB · Visite: 822
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

Lei poi è in forma fisica strepitosa, tonicissima, fa una gran figura in calze e stivali, che le esaltano le cosce.....
Gran culo e seno piccolo ma morbido. Ha trovato anche un taglio di capelli (o parrucca?) molto sexy.
Peccato che non sia molto safada (no FK, no BJ scoperto da parte sua) e che per vederla godere costi un pò.
Più indicata per i passivi: le piace tanto darlo, poco prenderlo.
Gliela hai fatta tu la foto? Complimenti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

TWILLER2 ha scritto:
Lei poi è in forma fisica strepitosa, tonicissima, fa una gran figura in calze e stivali, che le esaltano le cosce.....
:good:

Ha trovato anche un taglio di capelli (o parrucca?) molto sexy.
no penso che se li sia piastrati e tagliati

Peccato che non sia molto safada (no FK, no BJ scoperto da parte sua) e che per vederla godere costi un pò.
fk qualche volta concesso...bj sempre coperto da parte sua,però anal rimming da parte sua sempre :biggrin: va matta per il mio culo :spiteful: ...è venuta una volta a rate da otr,la prima volta che mi ha scopato seriamente :spiteful:

Più indicata per i passivi: le piace tanto darlo, poco prenderlo.
eh..si :spiteful: ...io l'ho capito un po tardi :biggrin:

Gliela hai fatta tu la foto? Complimenti.
no è qui
http://it.cam4.com/debbytrans
 
Commenta
Alto