[RECE] Deborah Delizia trans - OTR - Faenza (RA)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

Ho visto. Guarda che spettacolo il suo culo coperto solo da un triangolino di pelle nera. Però stanotte abbiamo rischiato di incontrarci perché ad una certa ora anch'io ho goduto del suo .... Bip.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

Le prime trapanate della Deborah me le ricordo ancora con molta nostalgia, pensavo di avere il culo navigato ed invece lei mi fece scoprire nuovi orizzonti....... un secondo sverginamento...bellissimo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

la trovi uscendo da faenza direzione castelbolognese al distributore agip in compagnia della sua amica jessica (che ti scon.siglio di caricare).
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

josh ha scritto:
la trovi uscendo da faenza direzione castelbolognese al distributore agip in compagnia della sua amica jessica (che ti scon.siglio di caricare).

Non sono affatto insieme. Più di 30 metri tra le due macchine.
E non credo siano amiche strette.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

TWILLER2 ha scritto:
josh ha scritto:
la trovi uscendo da faenza direzione castelbolognese al distributore agip in compagnia della sua amica jessica (che ti scon.siglio di caricare).

Non sono affatto insieme. Più di 30 metri tra le due macchine.
E non credo siano amiche strette.

Dopo la mia disavventura ho continuato a farmi un giretto e le ho viste entrambe sulla Punto a parlottare.
Poi non so 30 metri o 10 cosa cambia? :D
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

josh ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
josh ha scritto:
la trovi uscendo da faenza direzione castelbolognese al distributore agip in compagnia della sua amica jessica (che ti scon.siglio di caricare).

Non sono affatto insieme. Più di 30 metri tra le due macchine.
E non credo siano amiche strette.

Dopo la mia disavventura ho continuato a farmi un giretto e le ho viste entrambe sulla Punto a parlottare.
Poi non so 30 metri o 10 cosa cambia? :D
Era per la precisione, comunque anche per me non erano tanto amiche ma chissà, colleghe per tanti anni in quel di Faenza le avrà avvicinate
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

mister ha scritto:
Le prime trapanate della Deborah me le ricordo ancora con molta nostalgia, pensavo di avere il culo navigato ed invece lei mi fece scoprire nuovi orizzonti....... un secondo sverginamento...bellissimo

Uno dei fisici piú tonici mai incontrati. Dote media abbondante. Con me la specialità fu (entrambe le volte quindi é nel suo bagaglio tecnico) il bocchino mentre mi inoculava frontalmente. Standing Ovation. Per le mie abitudini é peró poco safada (no FK, no Anal Rimming), quindi non sono piú tornato
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    82,4 KB · Visite: 308
  • 5.jpg
    5.jpg
    91,2 KB · Visite: 293
  • 6.jpg
    6.jpg
    87,9 KB · Visite: 289
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
beccata questa notte in otr a faenza http://goo.gl/maps/bEVJn adesso ha una mini cooper....inconro ottimo,mi ha martellato di brutto infatti prima della prestazione si lamentava del freddo e a fine incontro voleva attaccare il condizionatore :lol:....poi gli ho fatto i complimenti perchè finalmente ha messo foto hot pubbliche,era da una vita che gli dicevo di mettere delle foto del suo bel giocattolo...adesso addirttura mi ha detto che metterà anche qualche video hot :w00t:...diciamo che la crisi ha fatto sbottonare anche la riservata deborah:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Ieri notte (ore 0.30 circa) me l'hanno "rapita" per un niente. Sembra che con questo si sia divertito molto perché dopo era molto stanca e mi ha costretto a rinunciare: "mi dispiace delizia. Ho appena goduto in un culo stretto stretto..."
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Ieri notte (ore 0.30 circa) me l'hanno "rapita" per un niente. Sembra che con questo si sia divertito molto perché dopo era molto stanca e mi ha costretto a rinunciare: "mi dispiace delizia. Ho appena goduto in un culo stretto stretto..."

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Se uno la vede al lavoro, in macchina, non se ne fa una grande idea: di viso può non piacere e non è neanche molto alta. Ma appena la spogli, lasciandola solo in intimo, scopri che ha un fisico ultra tonico con culo, cosce e gambe proporzionatissime (con lei non c'è neanche bisogno che le chieda di indossare gli stivali, bastano scarpe col tacco). E poi ha una bella pelle, olivastra, liscia, perfettamente depilata. Io mi siedo sulla sponda del letto, la lascio in piedi, la ammiro e poi affondo di bocca e di lingua; soffre un po' di solletico... di meno positivo il fatto che sia poco safada: a me niente FK o BBJ, non so come si comporti con altri. Forse coi più giovani e carini si concede di più. A me sta bene così: ha il cazzo che meglio si adatta al mio buco strettissimo e il fatto che non sia safadissima mi dà più tranquillità se le pratico un BBJ.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
Userò le foto hot per rinvangare mentalmente e manualmente i bei incontri avuti con Deborah, purtroppo per varii motivi non riesco più ad andarla a trovare e me ne duole ed anche al mio culo duole di non duolere
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Se uno la vede al lavoro, in macchina, non se ne fa una grande idea: di viso può non piacere e non è neanche molto alta. Ma appena la spogli, lasciandola solo in intimo, scopri che ha un fisico ultra tonico con culo, cosce e gambe proporzionatissime (con lei non c'è neanche bisogno che le chieda di indossare gli stivali, bastano scarpe col tacco). E poi ha una bella pelle, olivastra, liscia, perfettamente depilata. Io mi siedo sulla sponda del letto, la lascio in piedi, la ammiro e poi affondo di bocca e di lingua; soffre un po' di solletico... di meno positivo il fatto che sia poco safada: a me niente FK o BBJ, non so come si comporti con altri. Forse coi più giovani e carini si concede di più. A me sta bene così: ha il cazzo che meglio si adatta al mio buco strettissimo e il fatto che non sia safadissima mi dà più tranquillità se le pratico un BBJ.
Hai provato la sua specialità? Almeno con me l'ha fatto 2 volte su 2,e non glielo avevo chiesto: mentre ti incula da davanti si china e ti sbocchina. Non lo fanno in tante...anzi in pochissime, almeno nella mia lunga esperienza
 
Commenta
Alto