Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ma é da museo, fuori quota… magrissima scavata in faccia sembra anoressica, magari simpa ma boh…
ah, dimenticavo, chiedo scusa a chi ci sta leggendo, non si offenda il gestore nè lei , mi farò perdonare al prossimo giro vi faccio tutti i privè che volete 🤣🤣🤣
c'e' ne fossero di Statue di Atena cosi' ,esposte nei musei civici
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
216
Reaction score
234
Età
57
Per il proprietario che ci legge puntuale, o chi per lui, se si potesse far tornare Angelica , se si potesse..
Dico così perché si sono vantati “è un nostro nuovo acquisto“,invece è passata un we e ciaone, su Instagram ho letto che ogni we è in un posto diverso…
Questo sabato c’è il festival del tatoo, vediamo che,pacco sarà..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
36
Reaction score
54
Età
45
Buongiorno, dopo aver fatto un salto a bulli e aver constatato l’eterno ritorno del sempre uguale, mi sono spostato al play per il compleanno del locale. Sono entrato a mezzanotte e mezza e ho subito notato che c’era molta gente ma non moltissima come altre volte, soprattutto c’erano gruppi di ragazzotti ventenni accorsi a vedere le tre ospiti presenti. Sul palco erano presenti una trentina di ragazze di tutte le nazionalità, almeno quattro di colore e altrettante marocchine, il resto dell’Est e una o due Italiane. Purtroppo la qualità è sempre la stessa cioè medio bassa e penso che la prox settimana poche delle nuove saranno di nuovo presenti. Non male l’accompagnamento musicale del saxofonista e ottimo lo spettacolo di sally blue, a parer mio gran bella ragazza.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
216
Reaction score
234
Età
57
Sono tornato ma il venerdì é diventato un infrasettimanale 😪
semideserto, speravo in qualche novità meritevole ma sempre più raro,qualcuna nuova c’era, ma i privee sono stati deludenti, sebbene esosi.
drink con girl 30€ é fuori mercato, terremo conto se tornerò
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
36
Reaction score
54
Età
45
Buonasera a tutti, concordo in pieno con Giofranz. Locale che vive solo il sabato, se fai due consumazioni paghi come in un ristorante stellato, new entry giovani, arroganti e maleducate. Voto 4!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Sono tornato ma il venerdì é diventato un infrasettimanale 😪
semideserto, speravo in qualche novità meritevole ma sempre più raro,qualcuna nuova c’era, ma i privee sono stati deludenti, sebbene esosi.
drink con girl 30€ é fuori mercato, terremo conto se tornerò
Scritta così sembra che la consumazione ragazza sia 30 .
Invece costa 15 allineata a molti locali ormai ma non i diretti concorrenti dove costa 12 biberon monella e 10 bulli.
Il costo esagerato e ladrata è il cocktail o super alcolico uomo a 15
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
216
Reaction score
234
Età
57
Scritta così sembra che la consumazione ragazza sia 30 .
Invece costa 15 allineata a molti locali ormai ma non i diretti concorrenti dove costa 12 biberon monella e 10 bulli.
Il costo esagerato e ladrata è il cocktail o super alcolico uomo a 15
Ma scusa, consumazione con ragazza è con ragazza, non puoi fare che beve solo lei, quindi è 30€, non esiste L opzione che dici tu. Non mi venire a dire che beve solo lei è paga solo 15. In tutti i locali che tu beva o meno, offrire alla girl è doppio che bere da soli. Nei locali in genere pago 20€.
poi potremmo aprire un capitolo sulle ragazze a cui offri da bere e poi ti lasciano lì da solo xhe devono andare in pedana, o se vuoi fare privee ti invitano a trasferirti là col bicchiere appena ordinato, speculazione su tutto, c’è da diventare un po’ meno lassivi…
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.015
Reaction score
747
Località
friuli
Invece a me risulta il contrario.., la consumazione ragazza e uomo sono distinte quasi dappertutto,contando sul fatto che uno non voglia farla figura del tirchio, fatto che a certi importa ...solo due locali ,ed uno ora chiuso, facevano l obbligo di bevuta per due obbligatoria. Le bevitrici si alzano per le "presentazioni" solo a mn ,ma poi ritornano ...di solito...ma se non tornano vai protestare vol direttore. ...però voler avere due minuti in piu con una che non vuole stsr von il cliente,che piacere da'?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Ma scusa, consumazione con ragazza è con ragazza, non puoi fare che beve solo lei, quindi è 30€, non esiste L opzione che dici tu. Non mi venire a dire che beve solo lei è paga solo 15.

Ma che stai a dì?

Metti il caso che tu entri qui e prendi da bere da solo con l'ingresso (quindi 15) poi dopo tre minuti arriva Luisa e vuoi offrire solo a lei visto che tu stai già bevendo paghi 15 per lei.

Metti il caso che arrivi qui ubriaco e non vuoi più bere niente ma arriva Luisa e vuoi offrirle da bere,paghi 15 ingresso e 15 per lei.

Metti il caso che dopo un ora torna Luisa e tu vuoi digerire con una coca cola quindi prendete da bere paghi 15 lei e 10 per te.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
216
Reaction score
234
Età
57
Ma che stai a dì?

Metti il caso che tu entri qui e prendi da bere da solo con l'ingresso (quindi 15) poi dopo tre minuti arriva Luisa e vuoi offrire solo a lei visto che tu stai già bevendo paghi 15 per lei.

Metti il caso che arrivi qui ubriaco e non vuoi più bere niente ma arriva Luisa e vuoi offrirle da bere,paghi 15 ingresso e 15 per lei.

Metti il caso che dopo un ora torna Luisa e tu vuoi digerire con una coca cola quindi prendete da bere paghi 15 lei e 10 per te.
È ora che mi svegli allora😂,! Terrò conto, sono curioso di vedere L effetto che fa offrire solo a lei..😂
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
Tra l'altro soprattutto se hai già un bicchiere in mano non fai nessuna brutta figura se non ordini anche per te. Esiste il caso opposto (life, Pliè) dove hai la tua consumazione compresa se offri alla ragazza e non puoi pagare meno offrendo solo a lei, ma parliamo di 16 e 20 euro rispettivamente
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.015
Reaction score
747
Località
friuli
Brutta figura a parte ,ironicamente parlando......seduti in una stanza affollata con una rumena in mutande che si cerca di toccare a più non posso non è tanto una situazione da "etichetta". ......la bevuta , remunerata è solo quella della ragazza ( o di entrambi nei casi rari in cui fa corpo unico) perciò alla signorina non importa niente. La richiesta che fanno è "mi offri da bere?) Infatti e non "beviamo insieme qualcosa". Si tratta comunque di un furto ,21 25 euro per una lemonsoda mini ed un bicchiere di cola ,se il cliente deve guidare. Sono bevande comprate nei bidoni di alluminio da trenta litri il cui costo è irrisorio.
Mi capito di aver offerta due volte bevuta ad entrambi al locale ex diva ora chiuso. Fui agganciato da una colombiana che non era il mio tipo ma gratis di sarebbe potuto ed avremmo una lunghissima discussione.piu di un ora . Lei voleva il triplo, garantendomi venuta in quanto bravissima in queste cose ed io negavo ...scandi scendi arrivammo ad una scommessa. Prive con suc .scoperto di dieci Min col patto che se mi avesse condotto all estasi ,poi avrei pagato il successivo triplo facendo anche davanti e dietro scoperto ,se c'è la avessi fatta , scoperti! Lei età sicurissima che avrebbe concluso al primo round rendendo utili i successivi due ma solo per lei ....non vinse. Sono sicuro che non le hanno addebitato le due bevute di 40€ totali anche perché veniva offerto da bere moooolto facilmente laggiù....se fosse stato arredato meglio con. ragazze migliori e soprattutto fosse ancora aperto.......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Infatti ,già con le consumazioni i locali potrebbero fare profitto figuriamoci con le centinaia di privé ogni settimana.
I night senza privé vanno avanti da anni con venti euro per 20 min bevendo e 50 euro orari al locale se vuoi portar fuori la ragazza costi decisamente inferiori ai lap
 
Commenta
Alto