Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
sono gia in volo, diamo loro il tempo di atterrare.....

Si sta chiudendo un ciclo, e' un po' che lo dico...e' normale dopo 8 anni di attivita' ai vertici della categoria ; la crisi, purtroppo non ha risparmiato nemmeno loro,ma soprattutto credo che siano le politiche aziendali del titolare a far si che le ragazze scelgano altri lidi....
I tempi di vacche grasse sono terminati...la gente si e' rotta i coglioni di spendere delle cifre astronomiche per non ottenere nulla o poco in cambio...
Questo locale aveva il vento in poppa grazie ai personaggi facoltosi che durante la settimana a suon di $$$ "muravano" le girls dentro al cartongesso dei prive' per delle ore ... in piu' fatturavano con le One night attirando un bacino di utenza meno borghese...gente che investiva si e no un cinquantello ;fascia di clientela che hanno decisamente perso per strada .
Vuoi la nascita degli Fkk, vuoi la possibilta' di concludere in qualche locale "abusivo", fatto sta che e' in atto una vera e propria migrazione di massa piuttosto importante.
Sinceramente non capisco perche' non scendano ancora dal pero proponendo i prive' a 25 Euro x 10 min. visto che sono gia' un furto...piuttosto che proporre le varie promozioni del cazzo (3x2) (jolly) che sono sostanzialmente solo degli specchi per allodole...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Mamma mia che delusione sto locale! fine settimana prima apparizione del 2013 e rimasto shokkato dalla qualità ragazze in pedana. Sapevo che era in atto una migrazione di livello biblico ma non fino a sto punto... in sei mesi han perso tutte le migliori, eccezzion fatta per un paio... Un tempo volevano tutte lavorare li, ora sembra ci sia la peste!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Descrivici come funziona la cucina da quella parti evitando la paella, ho in programma una trasfertina per pasqua... zona tenerife dove esercita un'altra profuga play:w00tmesalia:

Beh Raz, se ti capita di andare a Valencia per esempio ti consiglio di fare tappa fissa al Sala Maxx !!! Cucina completa dall'antipasto al digestivo ...:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Mamma mia che delusione sto locale! fine settimana prima apparizione del 2013 e rimasto shokkato dalla qualità ragazze in pedana. Sapevo che era in atto una migrazione di livello biblico ma non fino a sto punto... in sei mesi han perso tutte le migliori, eccezzion fatta per un paio... Un tempo volevano tutte lavorare li, ora sembra ci sia la peste!!

E' quello che cervano invano di far capire agli utendi sfegatati e lecchini di mondolap.....Attualmente credo che la pedana migliore spetti di diritto al Biberon di Drizzona; il Play sta morendo per colpa di una politica commerciale troppo avida.....le ragazze venivano spremute come limoni ed era inevitabile che il gioco prima o poi finiva :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
E' quello che cervano invano di far capire agli utendi sfegatati e lecchini di mondolap.....Attualmente credo che la pedana migliore spetti di diritto al Biberon di Drizzona; il Play sta morendo per colpa di una politica commerciale troppo avida.....le ragazze venivano spremute come limoni ed era inevitabile che il gioco prima o poi finiva :on_the_quiet:

E a dargli man forte si è pure inserito il proprietario del locale con un nik creato ad arte! Come è caduto in basso! Un bambino....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
E a dargli man forte si è pure inserito il proprietario del locale con un nik creato ad arte! Come è caduto in basso! Un bambino....

Che frignone! Ha anche la faccia tosta di scrivere che a Novembre le ragazze c'erano ancora tutte! Vero ma ha tralasciato un dettaglio, se se ne andavano a novembre perdevano migliaia di euro di cauzione ed hanno aspettato febbraio per ritirare la liquidazione e svincolarsi. Ma credono che siamo tutti scemi??
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Che frignone! Ha anche la faccia tosta di scrivere che a Novembre le ragazze c'erano ancora tutte! Vero ma ha tralasciato un dettaglio, se se ne andavano a novembre perdevano migliaia di euro di cauzione ed hanno aspettato febbraio per ritirare la liquidazione e svincolarsi. Ma credono che siamo tutti scemi??

Il suo nick name e' Gigi percaso ?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
51
Reaction score
13
dai caccia il nome... io sapevo di fred777 che era un tipo dell redazione che interveniva apposta...
 
Commenta
Alto