Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
... ma per privacy inadeguata cosa intendi ? tende ? guardoni ? omino delle rose ?

La parola privacy al Play non esiste neanche nel piazzale antistante, la cosa che più mi inorridisce è la continua presenza nei corridoi dei privè del venditore di fiori. A quanto pare non da cosi fastido, la gente frequenta ugualmente. Da quel che mi ricordo io un sistema per evitarlo c'era, bastava fare privè prima di mezzanotte, di solito lui arrivava dopo... Si però che uno debba entrare in um locale con l'orologio in mano lo trovo ridicolo....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Questa dei venditori di rose nei prive' è tra il ridicolo e il patetico. ma i gestori che cazzo stanno a guardare?!? che il loro spettacolino sia stato fatto col le divise adatte al tema della serata è basta?!?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Questa dei venditori di rose nei prive' è tra il ridicolo e il patetico. ma i gestori che cazzo stanno a guardare?!? che il loro spettacolino sia stato fatto col le divise adatte al tema della serata è basta?!?

Se il venditore delle rose entra nella zona relax significa che gli viene concesso: Io mi ricordo che quando frequentavo veniva accompagnato da un inserviente che apriva la tenda e annunciava la presenza.... Avendo ai tempi una preferita mi ero organizzato e facevo i privè solo a inizio serata o dopo le 2... di solito il fioraio stazionava dalla mezzanotte e mezza fino all'una e mezza.... con una cuoca da guida michelin non volevo seccature mentre mi gustavo i suoi piatti...
Adesso è tanto che non entro ma dal quel che mi dicono pare che il vizietto no l'abbiano perso e lo lasciano ancora entrare... Che schifo!:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Se il venditore delle rose entra nella zona relax significa che gli viene concesso: Io mi ricordo che quando frequentavo veniva accompagnato da un inserviente che apriva la tenda e annunciava la presenza.... Avendo ai tempi una preferita mi ero organizzato e facevo i privè solo a inizio serata o dopo le 2... di solito il fioraio stazionava dalla mezzanotte e mezza fino all'una e mezza.... con una cuoca da guida michelin non volevo seccature mentre mi gustavo i suoi piatti...
Adesso è tanto che non entro ma dal quel che mi dicono pare che il vizietto no l'abbiano perso e lo lasciano ancora entrare... Che schifo!:mega_shok:

certo che avrà l'ok della gestione. intendevo: ma pensano che sia una cosa apprezzata dai clienti?!? solo un'idiota può pensarlo. sembravano un po' svegli un tempo... mi sto ricredendo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
22
passato nel we in quel di castelvetro.
confermo tutte le vs critiche e perplessità sul locale e quindi sulla presenza del venditore di rose (se il locale fosse mio non entrerebbe neanche se pagasse il doppio...
in passato ho assistito ad una scena durante la quale un cretino ha comprato l'intero mazzo e l'ha donato alla sua "bella". appena questo se ne è andato lei ha restituito il tutto al venditore... "a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"....).
confermo inoltre la poca privacy dei singoli privè. credo comunque che il problema non sia quello dello spessore del tendaggio. le girls si comporterebbero alla stesso modo anche in una stanza chiusa ermeticamente: non sono molto sportiveggianti e sanno che lì va bene così, ed è un peccato perchè sono mediamente molto carine.
purtroppo però se la tirano assai e inoltre non si sbattono molto per gli avventori sporadici come me. si intrattengono sempre con quelli che presumo essere clienti abituali del locale (penso siano quelli che esaltano sempre il play su un altro forum e ai quali va bene tutto).
non mi sento di bocciare completamente il posto. non so se ci tornerò. posso solo consigliarlo a coloro che cercano ragazze tipo "veline" i quali devono sapere che come a striscia si trovano il gabibbo quindi si troveranno il venditore di rose!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Qualcuno conosce qualche ragazza valida in prive al playgirl??
 
Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
Premetto che il Play, non mi è mai piaciuto. Sopratutto per i prive angusti senza privacy e poco puliti. Sono passato dopo una lunga assenza, circa un paio di settimane fa. Il livello delle ragazze presenti, debbo essere sincero l'ho trovato buono. Ho fatto un prive con Diana una cavallona niente male. La conoscevo già da quando era al Tabù. La ragazza è molto simpatica e abbastanza sportiva. Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
io il play lo metto nella lista nera dei locali x i privèè insieme al carosello
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io non sarei così drastico ; ci vado da 10 anni e con alcune mi sono sempre divertito , nei limiti consentiti ovviamente , basta spendere il giusto, senza esagerare ovviamente
lustprince dice il vero 1 su 3 delle storiche che sono spesso murate o quasi, non sono x niente noiosette a patto che fai dei prive' medio-lunghi..
io al massimo e li faccio raramente!! faccio dei 20minuti ... ..con alcune mi sono trovato malissimo con i 10 minuti di prova.. ma mi rimase impressa una con cui feci solo10 minuti mi tratto' benissimo forse x simpatia forse x procacciatrice nuovi clienti una tale Nikita che e' rimasta qui x anni e ora e' murata in altro posto qualche km piu' in la' .
Sul carosello posso anche dare ragione a testaquadra x quanto riguarda i prive .. x la stragrande maggioranza delle ragazze..
ma mica tutte sai..
se alcune le conosci bene! da altri posti loschi sportivi dove lavoravano prima.. non sono deludenti ..
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Frequento il Play ormai da 5 anni con una certa assiduità. Ho provato in privè quasi tutte le ragazze. A parte quello che concedono loro, devo dire che effettivamente la privacy nei privè è pari a zero. Sono superilluminati all'interno ed hanno una tendina talmente sottile e trasparente che è come non averla. Continuo a frequentarlo perchè mi piace il locale, la musica e l'organizzazione degli spettacoli e della pedana ma per i privè stenderei un velo pietoso (ripeto non per la pulizia o altro ma per la troppa luce, tendina trasparente e di conseguenza poca privacy). Ad oggi i privè più sportivi li ho fatti con Kristal che è anche molto simpatica. Tra le ultime arrivate ho provato più di una volta Cassandra (sono stato ipnotizzato dalle sue tette naturali) ed i risultati sono stati scarsissimi. E' attaccatissima al soldo (come tutte) ma lei te lo dice spudoratamente e cerca di sfilarti quanti più dobloni riesce a partire dalle varie consumazioni che chiede con insistenza anche più di una volta durante la serata e poi con i privè dove chiede di allungare i tempi con promessa di divertimento superiore. Ci sono cascato più di una volta ma per fortuna ho capito che nonostante le sue tette con i suoi modi nemmeno più mi eccito. Cmq giusto per la cronaca, in privè davvero nulla di buono. Zero partecipazione. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Diana l'ho notata anche io....!!!
sigle effettuate ???.....
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
lustprince dice il vero 1 su 3 delle storiche che sono spesso murate o quasi, non sono x niente noiosette a patto che fai dei prive' medio-lunghi..
io al massimo e li faccio raramente!! faccio dei 20minuti ... ..con alcune mi sono trovato malissimo con i 10 minuti di prova.. ma mi rimase impressa una con cui feci solo10 minuti mi tratto' benissimo forse x simpatia forse x procacciatrice nuovi clienti una tale Nikita che e' rimasta qui x anni e ora e' murata in altro posto qualche km piu' in la' .
Sul carosello posso anche dare ragione a testaquadra x quanto riguarda i prive .. x la stragrande maggioranza delle ragazze..
ma mica tutte sai..
se alcune le conosci bene! da altri posti loschi sportivi dove lavoravano prima.. non sono deludenti ..

sigle concesse dalla Nikita ???...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
sigle concesse dalla Nikita ???...
dovresti chiederlo a chi ci passa anche 1 ora dove lavora adesso sempre che il collega voglia dirtelo..
io ho fatto solo 10 minuti in 2 diverse serate ma sono passati 3anni
se fossero tutte cosi' anche con minutaggio breve..adesso non lo so!!
il minimo sindacale senza prese in giro
ha classe ed e' coinvolgente me la ricordo cosi'
cioe' bacio alla francese baci e leccatine alla sua gattina e toccatine e ditino davanti(un po')
non mi capita spesso con 10 minuti anzi....
spesso con 10min i baci o le dita non vengono concesse..
ma ti ripeto adesso nel nuovo locale in cui lavora non lo so'..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
play

Passato ieri per la promozione 70 per venti minuti di privè.Premetto che non conosco bene il locale ma dalle volte precedenti mi sembra livello girls più basso.la volta scorsa avevo privatizzato Selen,questa volta Maddy e anche se come dite la privacy è poca, per i miei standard ,devo dire entrambi buon privè.Poi visto Simona molto bella ma solo per lo spettacolo in quanto murata e Diana cavalla sembra simpatica.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Locale sopravvalutato, in questo periodo ha poco da offrire se escludiamo le feste a tema e la pizza offerta a tarda notte, qualità ragazze ai livelli piu bassi da quando ha aperto. Privacy sempre stata poca se spendi poco, poca se spendi un po di piu, se spendi tanto dipende chi sei....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ma si,anche per me rispetto alla prima volta che sono stato un anno fa,se allora era livello 100(tutte bone) adesso dico 40
 
Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
Salve a tutti. Passato ieri sera sul tardi, dopo alcuni mesi di assenza. Locale che non mi è mai piaciuto, ma almeno in passato come ribadito nei post precedenti offriva un parco ragazze. Il livello è in picchiata libera e non mi sembra di cogliere segnali di cambiamento. Questo vale almeno a mio parere per tutti i locali della zona CR PC. Ho rivisto con piacere Kammy e siamo andati in privè. L'avevo privatizzata un paio di volte anni fa, e non mi aveva entusiasmato. Ieri sera invece è stata superlativa. Partecipativa simpatica e ha offerto svariate sigle. Veramente up. Saluti a tutti. Slobo
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Salve a tutti. Passato ieri sera sul tardi, dopo alcuni mesi di assenza. Locale che non mi è mai piaciuto, ma almeno in passato come ribadito nei post precedenti offriva un parco ragazze. Il livello è in picchiata libera e non mi sembra di cogliere segnali di cambiamento. Questo vale almeno a mio parere per tutti i locali della zona CR PC. Ho rivisto con piacere Kammy e siamo andati in privè. L'avevo privatizzata un paio di volte anni fa, e non mi aveva entusiasmato. Ieri sera invece è stata superlativa. Partecipativa simpatica e ha offerto svariate sigle. Veramente up. Saluti a tutti.
Slobo

che sigle ha offerto la bella Kammy??!!
 
Commenta
Alto