Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Ieri sera per il far west party ragazze (s)vestite metà da indiane e metà da cow boys.
Onestamente i due spettacoli che ho visto non mi sono piaciuti: mio gusto personale ma preferisco in generale lo spettacolo con 1 ragazza, massimo 2 ( ma che abbiano feeling fra loro) piuttosto che una bolgia di 3-4 ragazzine che corrono nude sul palco urlacchiando e sculacciandosi i sederi.
Come da copione, quasi tutte rintanate nei privè; nell'ora e mezza in cui sono stato, sulla pedana c'erano più o meno sempre le solite 6 ( alexandra, laura, selen, dea, e altre due di cui non ricordo il nome).
Selen mi spiace ma ha messo su una panza inguardabile.
Ho intravisto Beatrice vestita da indiana che faceva proprio una bella figura
Ho rivalutato il culo di laura ma non vedendola mai in privè mi puzza di profumiera ( minchia che ossimoro...)

Ma il divo della serata era lui, l'uomo pizza di cui ho apprezzato la maestria e tecnica con la quale, con abile gesto di polso, sovrappone a fisarmonica 3 fette di pizza alla volta per poi papparsele defilato. Per l'occasione hanno allestito un altro "punto pizza" dall'altra parte della sala per servire gli altri clienti. Praticamente le pizze portate alla zona bar erano solo per lui.
uomo pizza: fai schifo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eccezionale che abbiano messo 2 punti di ristoro per sconfiggere l'invincibile pelato. Si arriverà a pagarlo per non competere, come si era ipotizzato al tempo per Ayrton Senna.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
In miglioramento ,dal monella arrivata anche Adriana ma sopratutto due ottimi innesti top 8, Iris (la migliore del locale ) e Vicky ex Elvira tabù.
Poi c'è anche Emily che anche se ultra magra sempre meglio averla che no.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Chissà se il sapone per le mani antibatterico nei cessi è stato una prescrizione dei ginecologi delle girl? :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
eccezionale che abbiano messo 2 punti di ristoro per sconfiggere l'invincibile pelato. Si arriverà a pagarlo per non competere, come si era ipotizzato al tempo per Ayrton Senna.

I 2 punti Pizza e' una novita' mai vista nei secoli dei secoli.. sembrerebbe che almeno dal punto di vista dei mangiatori , il locale vada a gonfie vele..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Qualcuno è andato alla one night dei cantanti? Hanno rimpiazzato le recenti perdite?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
... noto cliente del play protagonista di un servizio a strisca la notizia ������
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
101
Reaction score
72
Località
Villach
Chissà che nota di merito deve essere stata nei confronti delle lapper vantarsi di avere un sito con cui ha truffato delle persone... le avrà fatte cadere ai suoi piedi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
A me pare che lo cerchino per scroccare bevute facili, chissà che sia tra di noi :pleasantry:
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
crina non è sicuramente quella che dice Juza...

le fdo che "vanno a lap" mi hanno sempre fatto venire il vomito. Cosi come le strette di mano e gli ingressi omaggi... e chissa che "servigi" quando arrivano in borghese (parlo in generale non del play)

Eh. A Milano due fdo ci andavano in divisa,per riposarsi dalla faticosa guida di auto. Poi nel lap vicino al tribunale,
uno faceva lo smistaprive . premiato con tre anni al SanVittoreLapdance.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Sabato una One night talmente sottotono che non sono neanche certo fosse una One night. Arrivato verso l'una trovo un totale di 4 ragazze in pedana. Mi giungono voci che siano "tutte" in prive o in una fantomatica sotto-festa nella zona prive VIP. Piu tardi scoprirò che hanno allestito una sorta di tiro a segno di cui mi sfugge il senso (almeno ci fossero stati in premio drinks e consumazioni, invece, pupazzi.) Pizza assente (grave), sostituta da una grigliata non malvagia ma a sentire pareri sparsi sarebbe stata comunque preferita la solita pizza.
Resisto un paio d'ore ed esco, senza aver fatto neanche un drink girl (mi sa che è la prima volta che mi capita). Dei soliti spettacoli che ti fanno passare la serata senza neanche accorgertene, neanche l'ombra. Inoltre la sensazione è che non ci sia stata la forza/volontà di sostituire gli elementi che sono emigrati altrove, quando invece per una serata di "festa" dovresti chiamare piu girl del normale. Fuochi d'artificio non pervenuti almeno fin quando sono rimasto li - forse fatti sul presto - forse mai. All'uscita, evitata la sommossa popolare da un prezzo di ingresso che si è assestato sulla cifra standard di 15 euro, in luogo delle consuete maggiorazioni in caso di one night (ecco perche ho il dubbio).

Affluenza di pubblico comunque buona, ma secondo me molti di questi faranno passare un po prima di tornare.

saluti!
 
Commenta
Alto