Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
qual era lo scoop?!? eddai, ditecelo! :)

stavo rileggendo... ma la mulatta segnalata sopra da Juza è quella magra, piatta, forse brazza, che lavorava al bulli?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Come siamo messi a Prive’ ultimamente al Play?
Le varie Tiffany Sonia Angelina sono divertenti dietro le tendine....???
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Un weekend è tornata anche Laura e in un passaggio agostano vista una giovane russa molto bella più una del bla bla ma che è già rientrata alla base.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
bisognerebbe che chi c'e' stato nell'ultimo mese o giu' di li' facesse un ripassino delle ragazze presenti ...???
stavo pensando che prima o poi un altro giro vorrei farlo.. 9mesi di assenza..

ma ultima volta(come al solito) deluso dall'estetica delle signorine..
chi mi piaceva molto ultima volta? nessuna..
giusto un pochino la mulattina (x vecchi ricordi stuzzicanti)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
visitina dopo 9 mesi.. 2 righe:

pochissima gente ''desolante''
ambiente triste moscio
one night ???????????????????????
ragazze in pista 6 al massimo , ma mi dicono che ce ne sono addirittura 2 forse 3 in prive' wows
quindi 9 ragazze x un sabato x una one night?? wows

anche stavolta pizza pubblicizzata...
e secondo voi
indovina indovinello la pizza c'era?
NO

non ci sono scuse che tengano ..
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
... il play è in vendita Lorenzo a definitivamente mollato ... Nn so se si sono fatti avanti eventuali compratori ... Le persone a cui a cercato di venderlo mi anno detto che chiede troppi soldi ...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
visitina dopo 9 mesi.. 2 righe:

pochissima gente ''desolante''
ambiente triste moscio
one night ???????????????????????
ragazze in pista 6 al massimo , ma mi dicono che ce ne sono addirittura 2 forse 3 in prive' wows
quindi 9 ragazze x un sabato x una one night?? wows

anche stavolta pizza pubblicizzata...
e secondo voi
indovina indovinello la pizza c'era?
NO

non ci sono scuse che tengano ..
Magari la pizza era già finita nella pancia del noto divoratore
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
sono molti mesi che e'cosi...tristemente mediocre,chi si loda si imbroda:sarcastic_hand:come playgirl c'e'solo playgirl
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Incredibile: ho conosciuto questo locale in ritardo, ma ho fatto a tempo a vedere begli spettacoli (superiori a qualsiasi altro locale a me noto) e un ambiente vivo e divertente quelle poche volte che ci sono stato (quasi sempre alla one night a dire il vero), nonchè belle fighe. E adesso mi dite che in pochi mesi è andato definitivamente allo sfascio. Se non è crisi del settore questa, non so cosa sia... Il matrimonio che gli ha tolto energie?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
qui la crisi del settore non c'entra,quando apri'per due anni era mediocre poi complice la chiusura di un locale top eredito'tante top,fino ad avere la miglior pedana mai vista(anche 60 ragazze)e anche le migliori feste,tuttavia nel tempo quasi tutte sono migrate altrove e oggi paga la mancanza di modestia
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Due settimane fa non arrivavano a venti girls.... Adriana è tornata al monella e Paula brasil ha smesso.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Per me la sua pedana ai tempi d’oro resterà imbattibile.....!!!

indubbiamente, ma ora siamo decisamente lontani dai fasti..; quella pedana è un lontano ricordo e purtroppo rimarrà tale, complice il fatto che molte top hanno appeso il perizoma al chiodo da anni come Diana, Stella, Siria, Stefania , Alexandra e Iza per citarne alcune; le nuove leve non sono assolutamente all'altezza di quelle precedenti sia esteticamente, che professionalmente parlando perché le migliori non vengono più in Italia, ma vanno a Dubai o a Montecarlo o in altri fkk sparsi per l'Europa in cui attualmente si guadagna molto di più..non é un caso che il PIL di un paese è direttamente proporzionale all'offerta dell'intrattenimento che propone ...Il play, ed in particolar modo Lorenzo, che é stato incaricato da questi soci di Milano di gestire il locale l'ha fatto nel migliore dei modi fin che ha potuto , ma ora paga la crisi di settore e la mancanza d'investimento per poter swichare l'attività.
ha dormito sugli allori peccando di presunzione e soprattutto credendo che non tramontasse mai;l'esperienza mi suggerisce che ogni cosa ha il suo tempo di splendore e di declino, come l'impero Romano
 
Commenta
Alto