BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
beh secondo voi se fosse cosi sarebbe un affare,ma investire in una cosa che ricomincera a farsi il suo giro come prima verso ottobre .....poi il blabla che non era per dire una breaks a numero di successo
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
scusate...ma secondo voi, se fosse un investimento cosi conveniente, verrebbero a chiedere i vostri soldi!?!?Oh...poi ognuno faccia come crede, io non voglio tarpare le ali a nessuno.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Beh va beh, allora se per quello allora la Borsa non potrebbe esistere.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
In borsa ti promettono di guadagnare cifre astronomiche ?Si,alcuni broker te lo promettono ma tra il dire e il fare...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Non mi hai capito: un'azienda si quota in borsa (anche) per reperire liquidità e capitali, per crescere, che tramite i normali circuiti bancari non sarebbe possibile ottenere, anche per le cifre che a volte sono chiamate in ballo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Perchè al giorno d'oggi bisogna essere smart.

A parte che in settore, parola grossa, come questo dove si potrebbe cercare, a parte con il passaparola?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao, scusate ma sono un nuovo iscritto. Vi ho trovato avendo un po' di nostalgia dei locali dopo questi mesi di assenza. Scusate se non leggendo tutte le pagine precedenti magari faccio una domanda per cui c'è già la risposta ma volevo capire se al posto del bla bla nascerà un nuovo locale a Parma; mi pare di avere capito che possa tornare il sexy club Marylin. Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
10
Reaction score
6
Giri di pedana ottimi con musica potente e moderna con le sei sette ragazze che si dimenano al palo, ballano ,twerkano come delle cubiste zoccole in trance, brave. Tante con scarpa stivaletto chiuso di vernice lucida, moda bla.
Poca affluenza ma la pedana è più che discreta e animazione più movimentata di locali più frequentati
Stupito dallo show di Amira , che squirta per ben due volte, bella tipa.
Ragazze presenti : la più bella giovane magra mora classica rumena (nome ?), Caterina, Diana, Sandra, Vicky, Aida, Larissa, Vera, Nika, Ingrid ,Amira più altre cinque sei.
Ciao, Caterina (Russa) come sono i suoi prive.
Grazie per info
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
56
Reaction score
47
Età
41
Qualcuno sa se dopo la chiusura di questo locale in zona Parma c'è qualcosa di simile? O ora c'è il deserto totale?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
56
Reaction score
47
Età
41
Dalle mie ricerche pare che a Parma non ci sia più nulla a parte qualche inutile night club. Il locale più vicino direi che è il Lolita a Poviglio a circa 20 km da Parma. Peccato, mi piaceva il Bla Bla.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Dalle mie ricerche pare che a Parma non ci sia più nulla a parte qualche inutile night club. Il locale più vicino direi che è il Lolita a Poviglio a circa 20 km da Parma. Peccato, mi piaceva il Bla Bla.
Si , credo siano rimasti 3/4 night club tra i quali il blackout, il papillon, l'habana club e il Calì a san prospèr
 
Commenta
Alto