BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Re: BLABLA sexy disco - Parma

magnificentia ha scritto:
prive' da mezz'ora con ania la russa....seghino e spagnola......


ma con regalino alla girl :biggrin: .....dico bene??

conoscendo abbastanza questi locali visto che è da un paio di annetti che li frequento,mi sembra molto strano che questi servizi siano compresi nel privè anche se di mezz'ora!!

...poi logico che molto dipende anche dalla tipa con cui si privatizza ma in ogni modo il regalino oltre al privè c'è sempre!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Re: BLABLA sexy disco - Parma

Tadz ha scritto:
magnificentia ha scritto:
prive' da mezz'ora con ania la russa....seghino e spagnola......


ma con regalino alla girl :biggrin: .....dico bene??

conoscendo abbastanza questi locali visto che e' da un paio di annetti che li frequento,mi sembra molto strano che questi servizi siano compresi nel privè anche se di mezz'ora!!

...poi logico che molto dipende anche dalla tipa con cui si privatizza ma in ogni modo il regalino oltre al privè c'e' sempre!! :big_boss:
bhe la conoscenza è tutto almeno una mezzora di privèè dopop un po
diventano un servizio interessante in locali come questo e l'orbita
se vuoi fare prima vai in collina e coi regali ottieni qualcosa anche con 10 minuti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Re: BLABLA sexy disco - Parma

testaquadra ha scritto:
bhe la conoscenza e' tutto almeno una mezzora di privèe' dopop un po
diventano un servizio interessante in locali come questo e l'orbita
se vuoi fare prima vai in collina e coi regali ottieni qualcosa anche con 10 minuti


:rofl: :rofl: :rofl: ah lo so!


in collina a trovare il PIPPI-STRELLO!!! :vampire:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
bel locale il bla bla
tipo Pepenero pero' meno caro
in generale ( ingresso,bevute,prive'...)
livello girl eccellente ma
come dice il nome stesso
per me si fanno solo chiacchere

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
RAGAZZI LONTANO DA QUEL CAZZO DI BLA BLA!!!!! :diablo: :diablo:

....sono stato ieri sera dopo un anno e mezzo forse 2 di assenza....3^ volta che vado al Bla Bla

Behh.....MAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII PIù!!!!!

....ingresso 20 euri con consumazione.....entro intorno alle 23.30,ragazze tutte sedute,mooooolto scazzate e annoiate senza degnarmi di un minimo sguardo.....va beh che non sono Brad Pitt mo neanche un cesso!!

anyway mi siedo a bermi un calice di prosecco e le lapperine iniziano a ballare.....di fronte a me trovo una biondina giovane che NON sa veramente ballare ma ha un fisichino e 2 tette da infarto :woottrizomeno: :woottrizomeno:

le offro da bere ..... non fa tempo a sedersi e subito parte la richiesta....andiamo di là!!!!.....azzzzzzz......devo dire girl di poche parole....e io:aspetta un attimo....Poooork!!

..le chiedo cosa si fà in privè e mi fa capire che tutto regolare....solo strip!

disgraziamente data la bellezza della girl e il suo seno meraviglioso decido cmq di accettare nonostante avessi il sentore di una gran bella IN-CULATA!!!

....come se non bastasse decido per 20 min.....100 euri....a Ri Poooork!!

arriviamo in privè si spoglia....aaaaahhh che gnocca!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

comincia a strusciarsi....e al quel punto faccio per leccarla un po' ...a RiRi Pooooork......si allontana subito e mi dice:cosa faaaai????....non si può!!...ma secondo te??

poi mi guarda:
ma sei strano!...ma perchè non parli??cosa vorresti fare?dimmi la tua fantasia!

cominciano a girarmi le palle......e le dico ma scusa secondo te perchè sono venuto in privè???solo per vederti ballare??....ma vaffanculo!

così per tutti e 20 i minuti .... insomma continuava a muoversi e sbattermi letteralmente la figa in faccia senza che io potessi minimamente sfiorarla con le labbra.....potevo solo toccarla!!!

il PEGGIOR PRIVè DELLA MIA VITA......alla fine ero talmente INCAZZATO che mi si è pure ammosciato!!

....e sono finito a trovare le mie amiche dell'Orbita!! :blum3:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
.................................e oltre le tue amiche all orbita c'ero pure io ieri sera :blum3: :blum3:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Basta scegliere le ragazze giuste. Dalla tua descrizione sembra che la ragazza sia Beatrice. Allora ti capisco. E' molto bella ma stronza. Ti ci vuole un po' di esperienza ma ti assicuro che ci si diverte parecchio anche al bla bla. Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
io non ho mai avuto dei gran privè al bla bla. addirittura una volta con due che dovevano fare un gran lesbo e poi.. se davo fuoco al centone facevo prima! poi magari è anche questione di culo eh , però.. il locale è bello per divertirsi guardare e fare delle chiacchiere . entri bevi e stop. questo è il mio parere. per questo è il massimo in zona.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
crusader ha scritto:
...dalla tua descrizione sembra che la ragazza sia Beatrice. Allora ti capisco. E' molto bella ma stronza.


può essere .... ma chi si crede di essere?????.....neanche fosse una top model di Victoria Secret !! :aggressive:

ma privè in stile pippistrello qualche girls li concede????? :blum3: :blum3: :blum3:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Dopo la recente dipartita di molte ragazze non saprei darti dei nomi. Mi ero divertito parecchio con un paio di ragazze che hanno abbandonato da poco. Per quelle che ci sono adesso so solo che la maggior parte dopo una bevuta e un prive' , ti lasciano senza troppa fatica il numero di telefono.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
Tadz ha scritto:
crusader ha scritto:
...dalla tua descrizione sembra che la ragazza sia Beatrice. Allora ti capisco. E' molto bella ma stronza.


può essere .... ma chi si crede di essere?????.....neanche fosse una top model di Victoria Secret !! :aggressive:

ma privè in stile pippistrello qualche girls li concede????? :blum3: :blum3: :blum3:
Ovviamente sì, ma non c'è certezza.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
consolati
rispetto al Pepenero di Riccione
i prive' al Bla Bla sono hot

:heat:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
crusader ha scritto:
Dopo la recente dipartita di molte ragazze non saprei darti dei nomi. Mi ero divertito parecchio con un paio di ragazze che hanno abbandonato da poco. Per quelle che ci sono adesso so solo che la maggior parte dopo una bevuta e un prive' , ti lasciano senza troppa fatica il numero di telefono.


.....ah bein!!!!.....ma il cell vuol dire poco!! :beee:

ne ho di numeri di lapperine ma NON sono mai riuscito a uscirci a cena!!! .....

è dire che ne ho fatti di privè con queste ..... alla fine ti prendono solo per il culo e fanno solo in modo di fidelizzare il cliente in modo che continui a frequentarle all'interno del locale!!!!......... :aggressive:

....e se poi le offri dei regalini per un po' di divertimento al di fuori ..... ti dicono che non sono Tr..e!!!.......ahh sarà anche così.......l'unico risultato è che riescono a farti gonfiare le palle all'inverosimile e poi te le devi svuotare da solo....a tutto c'è un limite.......ecco perchè poi a 50 ti ritrovi con problemi alla prostata!! :sarcastic_hand:

....non so ma per la mia esperienza sono molto più disponibili le loft.....sia prima durante che dopo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Batclan e Blunotte game over

Volevo sapere se dopo la chiusura del Bataclan e del Blunotte c'e' rimasto ancora qualcosa di simile in zona o fuori provicia di Parma. Grasie.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Sono stato recentemente al Bla Bla (settimana scorsa) incuriosito dai vari commenti, dopo un annetto buono che non ci mettevo piede.
Ohibo!!!! :sorry: ... è la fiera della cellulite :suicide2:
 
Commenta
Alto