BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
baccanelli ha scritto:
Sono stato recentemente al Bla Bla (settimana scorsa) incuriosito dai vari commenti, dopo un annetto buono che non ci mettevo piede.
Ohibo!!!! :sorry: ... è la fiera della cellulite :suicide2:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


....Orbita Lap Dance :good:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
lustprince ha scritto:
Vecchio vai al Play Girls, li di cellulite ne trovi veramente poca :good:
Confermo che al play girl il livello gnocca è veramente notevole. :good: Seriamente da rivedere sono i privè: tende di carta velina, facevano prima a non metterle e altra cosa è veramente indigesto il cartello affisso dentro i privè :focus: I privè da mezz'ora (quelli separati) non li ho mai testati ma quelli classici (tende con carta velina), sono inaccettabili. :bomb_phone:
Approdato diverse volte al Monella: livello gnocca forse non come quello del PLay ma sicuramente molto alto. :good: Privè con molta più privacy e assolutamente goderecci... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Mi ha raccontato una ragazza che al Play Girls i privé separati, da mezz'ora, possono essere sportivi.
Ci sono conferme in questo senso?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Dude ha scritto:
Mi ha raccontato una ragazza che al Play Girls i privé separati, da mezz'ora, possono essere sportivi.
Ci sono conferme in questo senso?
l'hanno detto pure a me ma a partire da un ora in avanti di privèè (300!!!!!!!!!!!)sti cazzi!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Dude ha scritto:
Mi ha raccontato una ragazza che al Play Girls i privé separati, da mezz'ora, possono essere sportivi.
Ci sono conferme in questo senso?
l'hanno detto pure a me ma a partire da un ora in avanti di privèè (300!!!!!!!!!!!)sti cazzi!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
roba da matti

:heat:

ma non si rendono conto
che c'e' una crisi in giro
SPAVENTOSA !

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Chi si avvicina a certi vizi difficilmente sente la crisi...oppure è disposto a rovinarsi per la gnocca.
In ogni caso è sempre colpa del cliente...finchè ci saranno certi personaggi disposti a sborsare certe cifre il mercato rimarrà inquinato.
Gigi
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Assodata la qualita' indiscussa delle ragazze del Play ,confermo che i prive' da 1 ora in su possono essere piuttosto sportivi...sempre nei limiti della legalita',ma penso sia sottinteso...Per esperienza personale vi posso dire che in questi locali non esistono regole prestabilite...Sicuramente il nostro grado di soddisfazione.. dipende dal feeling che si instaura con la ragazza di turno e dal grado di fidelizzazione che abbiamo nei suoi confronti...chiaramente con un'assidua frequentazione di solito si raccolgono i relativi frutti...Il bello sta nel fatto che nel momento in cui pensi di aver capito i meccanismi ti accorgi di non aver capito un cazzo...A buon intenditor poche parole.....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
lustprince ha scritto:
...,confermo che i prive' da 1 ora in su possono essere piuttosto sportivi...sempre nei limiti della legalita',ma penso sia sottinteso.......
:shok:
ma faccio fatica a sottintendere, mancherò di fantasia, meglio tornare in topic sul BlaBla.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ragazzi, ma vi sembra logico che un locale ai vertici come il Play Girls vada a rischiare di compromettere la propria immagine creandosi dei problemi con la Giustizia ? Piuttosto improbabile...Il mondo e' pieno di ciarlatani che speculano su ste cose e io sono come San Tommaso che se non vedo non credo....Conosco diverse ragazze che ci lavorano,alcune che hanno appeso il perizoma al chiodo e tutte mi confermano che e' un locale pulito.
Poi chiaramente esistono le eccezioni...,ma appena vengono sgamate vengono allontanate...
Quindi a loro rischio e pericolo...Spero di aver chiarito i sottointendimenti...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
lustprince ha scritto:
Ragazzi, ma vi sembra logico che un locale ai vertici come il Play Girls vada a rischiare di compromettere la propria immagine creandosi dei problemi con la Giustizia ? Piuttosto improbabile...Il mondo e' pieno di ciarlatani che speculano su ste cose e io sono come San Tommaso che se non vedo non credo....Conosco diverse ragazze che ci lavorano,alcune che hanno appeso il perizoma al chiodo e tutte mi confermano che e' un locale pulito.
Poi chiaramente esistono le eccezioni...,ma appena vengono sgamate vengono allontanate...
Quindi a loro rischio e pericolo...Spero di aver chiarito i sottointendimenti...
per 300 & + euro.... :shok:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
è una vita che non vado in quel di parma a buttar soldi, c'è qualche novità interessante? ( a me fanno impazzire le ungheresi siliconatissime) o sul serio è la sagra della cellulite? non disdegno neppure i tipini come cindy, che del blabla resta la mia preferita. a proposito c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Locale visitato di recente.....
Girls di livello medio (anche se qualche "perla" è presente) ma soprattutto piuttosto "scazzate" e svogliate.....
Atmosfera non molto allegra e divertente....
:mda: :mda: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Ciao. Un paio di mesi fa sono stato l'ultima volta qui. Conosciuto una rumena molto alta, mora, fighissima. In privè simpatica, solo il guardarla meritava. Ma non mi ricordo il nome. Vorrei ripassarci in questi giorni, qualcuno saprebbe aiutarmi, per favore' Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
ieri sera ero a cena con alcuni compagni di bisboccie e competizoni culinarie-calcistiche, e dopo un tris di primi e gnocco e tigelle abbondanti ci chiedevamo, i tre superstiti, come finire la serata...al chè ho proposto un giro fino al bla bla, dove io ero stato solo una volta in precedenza al seguito della mia ex, mentre loro non c'erano mai stati....
sorvoliamo sul fatto che a fare la via emilia tra reggio e parma abbiamo fatto tre volte il giro di tutte le rotonde perchè c'erano delle topoline meretrici che avrebbero potuto stare degnamente sul palco di un lap, siamo arrivati verso mezzanotte al locale proprio durante lo spettacolo di bianca, già da me visionato sul sito.....CHE SPETTACOLO!!! arpionati subito dopo da SAYLINN, spero che si scriva così,lato B spettacolare, l'ho gentilmente ceduta ad un mio compare che però ha declinato l'invito, mentre il terzo dopo 5 minuti ci ha salutati infrattandosi prima in consumazione e poi in privè con una delle ragazze( era così stordito alla fine che non se ne ricordava il nome.....).
io sono stato ammaliato dallo sguardo, e tutto il resto, di una bellissima mora a nome credo michelle, ma ero uscito con i soldi contati e solo per quello sono riuscito a resisterle....
intanto il mio secondo amico, che vedevo imbarazzatissimo, mi ha confidato che era la prima volta per lui in un lap, che li aveva visti solo nei telefilm americani, e NON SE LI IMMAGINAVA ASSOLUTAMENTE COSI'!!!
cavoli, proprio lui, assieme a me uno dei più brillanti, un leader nato, dimostrato anche dai lavori che facciamo.....ahahahaahahaah che risate, che prese in giro, fortuna che non siamo mai stati permalosi......
vedendolo fin troppo a disagio, dopo un'oretta, visto un altro spettacolo e recuperato l'amico dal privè ce ne siamo tornati verso casa, non prima di aver cercato di cancellare dalla faccia del mio amico (sposato) quella "paresi" sorridente che viene a quelli non abituati al mondo della notte al loro primo ingresso in un lap...
mi sa che lui ci tornerà mooolto presto, non appena troverà il tempo, CREDO DI AVER CREATO UN MOSTRO!!!!!
a me è piaciuto il locale, e anche l'atteggiamento non troppo invadente delle ragazze, e la media della bellezza è notevole, forse il parco gnocca più bello che ho visto ultimamente assieme a quello del biberon, ottimo il drink, che una bella barista ci ha messo 5 minuti a preparare, non era chiaro il cartello all'ingresso del locale che parlava di ingresso gratuito ma NON DI CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA!! ok, 10 euro non sono molti, ma cosa costa scriverlo? sono un tipo preciso e gliel'ho fatto notare..
non appena le casse me lo permetteranno, tornerò a provare michelle, e forse bianca....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Salve vorre sapere siete cosi gentili e darmi info su Luana sono stato ieri sera e vorrei provare un privè prometto rece GRAZIE GRANDI :diablo:
 
Commenta
Alto