BLABLA SEXY DISCO - PARMA

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Oppure erano cose che si dicevano (falsamente) per non ammettere di aver lasciato 200-300 carte in un privé e non aver ricevuto, come dice peek, neanche una sega con happy ending.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
io i lap li ho sempre visti come una camera di decompressione:ci andavo,e vado tutt'ora,per guardare due chiappe ,vdere qualche show ,bere un buon drink e poco altro.Poi bisognerebbe fare i distinguo tra lap e lap:ci sono quelli dove non si fa nulla e io infatti non spendo niente.Poi ci son quelli dove,se trovi la tipa giusta,ti fai fare una sega o ,cosa piu' rara,un pompino per pochi euro,e in quei posti ci vado si in prive'.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Oppure erano cose che si dicevano (falsamente) per non ammettere di aver lasciato 200-300 carte in un privé e non aver ricevuto, come dice peek, neanche una sega con happy ending.

il vero punter non dovrebbe mai mentire, senno' a che serve frequentare un forum se si danno notizie false?Vero che ci sono i gelosoni che vogliono la tipa solo per se' ma sono magre consolazioni perche' tutti sappiamo che le ragazze in questi posti hanno una breve permanenza.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Io penso di non aver mai mentito in vita mia, se ci si riferisce a questo forum in generale e a questa ed altre discussioni in particolare.
Come sostanzialmente non mi sono mai esentato da "recensire" locali e ragazze.
Anzi, se si parla di ragazze, ho anche più volte consigliato come sconsigliato sia in pubblico che in privato (peraltro in privato, che vedo invece piace a molte persone, non mi piace fare nè l'una nè l'altra cosa, benchè non mi sia mai tirato indietro, in quanto la percepisco già come una "distorsione" del forum e del libero scambio di idee).
Forse non sono sceso a volte troppo nei dettagli? Forse. Ma anche qui sarei quasi più propenso invece a ritenere il contrario (alias forse sono "spesso" sceso anche troppo nei dettagli).
Se da un po' di tempo pare che non "recensisca" più è per il semplice fatto che non "faccio" o, quando "faccio", è perchè continuo a fare con locali o ragazze di cui ho già espresso giudizio e questo non è sostanzialmente mancato.

Più che altro, se la vogliamo buttare sul "filosofico", invece che interrogarsi sulle "recensioni" false, bisognerebbe farlo sulle "non recensioni" o, come hai detto tu Misogino, su chi in qualche modo "fa" (anche se magari non fa nulla) e non dice niente (neanche "Sono stato con questa e non fa nulla).
Chiaro che, come infatti ho specificato, la questione è "filosofica" in quanto non si potrà mai obbligare nessuno, anche se iscritto a questo forum, a raccontare obbligatoriamente e sinceramente quello che combina.

Però, sempre "filosoficamente parlando", io, uno che non recensisce, lo metto sullo stesso piano (se non anche peggio) di uno che lo fa raccontando balle.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io non recensisco anche perche' mi sembra di violare la privacy della girl di sorta.Pero' se dico che con una tizia si sta bene significa che almeno almeno ti fa schizzare con un hj in prive' e per 10'(se uno ce la fa).

Un problema e' che moltissimi vengono in privato a chiedermi con chi andare, pero' nn mi danno mai un feedback dopo esserci stati.Non che io voglia sapere cosa abbiano fatto per curiosita' ,ma per sapere se quello che la ragazza ha fatto con me l'ha fatto anche con altri ed essere cosi certo di consigliarla a tutti in modo che non ci siano intoppi.In linea di massima pero' so che le "artiste"quello che fanno con uno lo fanno con tutti...ovviamente bisogna essere svegli, sapere "parlare" e saper chiedere quel che si vuole in prive'.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono d'accordo che i peggiori sono quelli che ti chiedono, vanno al locale, e spariscono. cosa odiosa...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Devo dire che questo e' il periodo peggiore per il blabla.5 girls se ne sono andate e sono state rimpiazzate da girls che potrebbero andare bene per un locale come il Lolita ma non per il Blabla.
Mi piacerebbe sapere dall'amico juza come era la serata del week end appena passato.

PS per Juza=Io non esco mai al sabato e quella sera sono andato a letto con le galline
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
le galline scaldano il letto ..:whistle3:

la mia proposta indecente riguardava altri 3 locali.. qui ormai ho perso il conto del tempo che non ci metto piede..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Mai visto il blabla in cosi pessime condizioni:poche ragazze tra le quali parecchie inguardabili.Da mollare in questo periodo!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Nessuna novità sul locale e le sue ragazze??? È da un pezzo che manco dal locale e vorrei farci un salto in questi giorni
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ti consiglio Vera/Veronika o Giulia.

Come estetica ci siamo con tutte e due, direi anche come simpatia.

Per il resto poi te la giochi tu.

Più che altro a me il Bla sembra sempre più come il ponte Morandi: formalmente è tutto a posto ma in verità può venire giù da un momento all'altro.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
stavo leggendo su un altro thread dove gli utenti di un lap si lamentano della carenza di girls in sala:non so se lo abbiate mai visto,ma penso di si,cmq quivi c'e' spesso un cliente molto facoltoso che offre da bere a 4 o 5 ragazze contemporaneamente ma,cosi facendo,svuota la sala di lappere.
Premesso che ognuno offre da bere a quante ragazze vuole ,pero' quando vedo il tizio sono sicuro che sara' una serata merdosa al blabla per carenza di "personale"
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
stavo leggendo su un altro thread dove gli utenti di un lap si lamentano della carenza di girls in sala:non so se lo abbiate mai visto,ma penso di si,cmq quivi c'e' spesso un cliente molto facoltoso che offre da bere a 4 o 5 ragazze contemporaneamente ma,cosi facendo,svuota la sala di lappere.
Premesso che ognuno offre da bere a quante ragazze vuole ,pero' quando vedo il tizio sono sicuro che sara' una serata merdosa al blabla per carenza di "personale"

Ultimamente c'è quasi tutti i fine settimana.
Per contro però secondo me sta ripianando i conti del locale anzi se va avanti così se lo compra quasi
 
Commenta
Alto